When they leave you alone, you grow up and learn how to live.
di G u i l l o t i n e

Buonaseeeeera u.u
Come ti avevo detto, eccomi qua a leggerti e recensirti. Parto subito col dire che: alla facciazza che dicevi che le tue storie erano tutte sgrammaticate, eh lol Per essere la tua prima fanfiction che leggo - ed è una Synacky, asdfjgjgkrihkj ** -, apprezzo già molto il tuo stile! Finalmente una storia degna di tale nome u.u Anyway, visto che io ormai, nell'angst, ci sguazzo che è una meraviglia, credo di essermi beccata la tua Synacky più triste per prima ç____ç Che diamine, a metà storia ero così felice per Brian e Zacky e poi tu, TU, che quasi sei peggio dei produttori e deglia autori di Queer as Folk - il che è tutto dire -, prendi e me li dividi, mi spezzi il cuore e me lo riduci in poltiglia con un finale simile ç____________ç Dio, è così meravigliosamente bella e triste e malinconica, questa storia, che fa male. Fa tanto male. Complimenti vivissimi, davvero una shot stupenda ** Un bacio e a presto - si, è una minaccia lol -! -Martina-.

Una prima volta, sulla spiaggia, di loro due adolescenti. Davvero, non chiedevo di meglio.
Peccato per il finale un po' triste sigh ç.ç
Complimenti, sarà anche scritta di getto, però è davvero bella :3

Ok.. Cavolo!
I miei sentimenti a riguardo sono stati, in questo ordine:
Male-bene,benissimo-male, una vera merda.
Male: Zacky e Mamma Vee abbandonati dal padre/marito.. Uomo privo di senso della famiglia, che evidentemente una famiglia come la sua non se l'è mai meritata fino in fondo..
Bene, benissimo: Bè Zacky che trova e ritrova la voglia di vivere stando con Brian che lo ama e lo sostiene. Passano insieme il loro tempo, sono felici e innamorati. Anche se a Brian mancano i suoi amici di Chicago, è comunque contento e felice di stare ad HB con Zacky, il suo fidanzato, il suo amore.
Male, una vera merda: Padre di Brain----> bocciato. Ma che cazzo di discorso è il suo? "A Chicago mio figlio era "normale" e gli piacevano le ragazze.. Arrivato qui e stando a contatto con Zacky, ha contratto l'omofobia..e adesso gli piacciono gli uomini." ma che persona sei? te lo dico io: UNA TESTA DI C***O.. L'amore non ha sesso..l'amore è amore, imbecille che non sei altro.
Ma mi ha lasciato sconvolta Brian e il suo "Forse mio padre ha ragione" WFT? sei scemo?! Secondo me si è giocato il cervello.. Non si può essere così ottusi..
Per fortuna che Zacky ha preso questo modo di fare, relativamente, bene.
Ha capito che con uno così non bisogna avere niente a che fare. Meglio perderlo che trovarlo! E ha ragione.
Anche se so che nella realtà Brian, cucciolino-patatino-tenerino, non è così.. è un amore..e non potrebbe mai pensare una cosa del genere.. anche perchè on stage si vede che sguardi si scambiano lui e Vee.. *____________* pucciosi loro!!!

Penso si sia capito che questa OS mi è piaciuta, vero!?
mauaauhauah xD
è scritta bene..poi mi piace il tuo modo di scrivere..ho già letto altre tue ff..e mi sono piaciute molto!
Spero di leggere presto molto altro..
Baci baci,
..mela..
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 02:33 am)

Questa OS mi ha lasciato una strana sensazione una volta finita. Probabilmente sarà l'assenza dell'happy ending, o quel velo di tristezza che copre l'intera storia. Sin dall'inizio si percepisce lo stato d'animo di Zacky ed è come se lasciasse presagire qualcosa.
Ovviamente amo quei due insieme, ma non l'ho trovata fuori luogo la mancanza del "vissero tutti felici e contenti". In qualche modo la rende più vera; non che poi non esistano storie a lieto fine, certamente, ci mancherebbe.
Comunque è bello il modo in cui descrivi le sensazioni di trasporto che prova  Zacky per Brian, è come se per lui fosse stato qualcosa di veramente importante, qualcosa che avrebbe potuto cambiare ogni cosa. E con questo non voglio dire che non sembrasse molto preso anche Brian, ma a volte è così. Ci sembra di avere accanto la persona giusta, l'unica, e poi invece le cose possono cambiare, anche come in questo caso per l'intromissione del padre. Anche per il fatto che comunque spesso i ragazzi sono un po' contraddittori e non lottano abbastanza per quello che vogliono, ma soprattutto si lasciano influenzare dagli altri anche quando qualcosa gli interessa davvero. Ad esempio qui Brian è triste perché ha dovuto abbandonare i suoi amici di prima, ma poi non ci pensa troppo su a lasciare a sua volta un ragazzo che gli vuole bene.
Dalle ultime parole di Zack però si capisce che in qualche modo, nonostante la brutta batosta, alla fine Brian gli abbia davvero cambiato il modo di vedere le cose, lasciando in lui una nuova speranza, una volta superata la delusione.
Nonostante lasci un po' l'amaro in bocca, mi è piaciuta davvero molto! A volte bisogna avere un po' di coraggio per mettere da parte l'happy ending (o almeno per me è così), anche perché non viene sempre apprezzato, quindi ti faccio i miei complimenti. Tra l'altro la parte in cui i due sono insieme mi è piaciuta molto :) Alla prossima,
Josie
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 12:46 am)