Do you want to be the one less lonely girl tonight?
di ffalling

11/09/12, ore 15:23

OH. MIO. DIO!
Ma questa FF è fantastica! Descrive pienamente il sogno di milioni di Beliebers!
Ti giuro che ho pianto. Cioè ti rendi conto? Sei riuscita a farmi piangere.
Sei fantastica e oltrettutto scrivi benissimo!
A presto,
@ciaodrew on twitter.

11/09/12, ore 14:07

COME L'ORIZZONTE AZZURRO TU SEI UNA PALLA DI PELO ESCRIVI GIDGISD. INFATTI AMO QUESTO CAPITOLO OK BASTA CIAO.

11/09/12, ore 12:19

E' fantastica questa FF :D E' diventata la One Less Lonely Girl, cosa potrebbe desiderare di più? Continua presto :D

11/09/12, ore 02:07

dio amore,boh mi trasmetti mille emozioni insieme..scrivi una meraviglia giuro. immagino tutte le scene ed e' come se le vivessi anche io insieme a te. Justin e' sempre perfetto,e io continuo a piangere. ti prego continua,voglio sapere dove sta andando Justin. magari la porta con lui per sempre,jsjdhsisbsishusgs.

giuro amore,sembro la fontana di trevi..questo capitolo e' meraviglioso.

leggendo questa storia la mia ansia per il concerto è aumentata lol
la trama è bellissima e non so perchè, il fatto che Pattie consoli Andra prima di andare sul palco mi sa di infinta dolcezza c:
inutile dire che Justin è dolcissimo quando dice 'don't cry' ndslfn *-*
a questo punto me ne vado, aggiorna presto :3

@drewstongue

no maro' continua davvero ti giuro che è bellissimo. igsdpgh.

10/09/12, ore 11:09

senti, non sono una belieber ma questa storia ha emozionato anche me. è difficile trovare delle ff scritte così bene, dove si raccontano le emozioni, e non i fatti. penso che tu abbia un talento per scrivere, e fai conto che facendo il classico le leggo le cose scritte bene da scrittori professionisti. tu ci vai molto vicina, complimenti :)

10/09/12, ore 01:49

madonna amore,jsjshsjshskshdishskeheieeh. sto piangendo come una mongoloide ci credi? continua ti prego,ti prego,ti pregooo. sjkssnksshkshsskwg,e' bellissimo.

09/09/12, ore 23:56

dpfijdsgp dio quanto sei brava.quanto amo come scrvi e quanto fgpdsgpjp sei tu. continua o ti svergino.

05/09/12, ore 12:23

aww è davvero carina questa FF :3 mi è piaciuto il fatto che la ragazza, la protagonista, è di napoli. molto bella, davvero.. continuo a leggere

04/09/12, ore 18:54

Ok,eccomi.
Sono fan dei oned ma mi fa sempre piacere leggere le ff su justin, okay tornando alla storia...vabbe è molto carina,mandami un messaggio quando aggiorni,eh!cc:
Baci xx
Ps.Visto che te l'ho cagata? Ahahaha non sono così stitica, tranquilla!( okay questa era proprio brutta)

04/09/12, ore 18:26

CONTINUA TROIAZZZZZZZZZ. PECCATO CHE ''SILVIA'' E' LA TUA MIGLIORE AMICA. -.- VUOI BOTTE TU.

04/09/12, ore 15:52

Bene. :D
Molto bene :D mi piace come inizio e mi fa pensare che il continuo sarà bello o più di questo. c:
Mi piaci come scrivi, complimenti! C:

Siri:.