Pokémon Adventures: La Tempesta dei Secoli
di PGV 2

06/09/12, ore 12:19

Eccoci qua!! Anche questa ff è andata!! Dovevo immaginare che Rocco avrebbe dovuto avere almeno una piccola parte! ù__ù scherzi a parte,è un vero peccato che la Yamashita non ha partecipato attivamente alla festa,ma è stata costretta a non farsi vedere..ho letto anche la storia di topolino da cui hai preso spunto e devo dire che la tua è molto,ma molto migliore!
Gary: Certo,perchè siamo apparsi noi e non quel topastro...ù__ù
Nardo: Non ho parole..
Kevin: Ehy come puoi odiare Topolino? E' uno dei migliori personaggi di tutti i tempi!
Hayden: Non solo! Senza di lui non esisterebbero i cartoni animati e quella si che sarebbe una tristezza!
Rocco: Ma lasciamo perdere queste inezie e parliamo del chap..Uh prima che me lo dimentichi,ecco l'orma-firma di Metagross -\-
Ginevra: Wow! Non sapevo che i dex holder avessero "poteri magici"..Uhm potrebbe essermi utile il potere di Yellow! ù__ù
Lea: Altrochè ergastolo.. Dovevano condannarlo alla pena di servire in una mensa di poveri i pokèmon bisognosi,come il lavoro che fa Mr. Fujii a Lavandonia!
Rosso: Già una bella pena per uno che odiava i pokèmon! Aha!
Camilla: Ragazzi andiamo al lavoro..Dobbiamo andare a Salania e ad Aranciopoli!
Kevin: Giusto..Prepariamoci!

04/09/12, ore 22:31

E vissero tutti felici e contenti XD
Bellissima stria, complimenti! Mi è piaciuta un sacco! Peccato sia finita -.-
Ora nn vedo l'ora ke inizi il seguito dei "I Cavalieri della Speranza", e puoi contare ke seguirò anche quella XD
Nn mi aspettavo l'apparizione di Rocco, ma direi ke ha avuto cmq il suo bell'effetto ^.^
Nn mi stupisce la reazione die Dex Holders, in fondo era una storia difficile da credere, ma avendo fiducia in Red alla fine nn hanno dubitato di lui.
Ancora complimenti, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

04/09/12, ore 17:20

Bellissima storia!!! La adoro, da mettere nei preferiti. Io adoro i manga di pokemon!!! Devo dire ke il finale lo adoro. Potresti scrivere altre storie belle cm queste poi. Ciauuu da la nuova giu giu dark

04/09/12, ore 16:41

Ciao pgv 2
ottimo chap, come al solito, scusa se non ho recensito qualche chap, ma purtroppo la batteria del mio pc è fusa...
Comunque mi dispiace che questa fic sia finita, mi ero affezionato T_T
sei un ottimo scrittore e sarebbe bello vedere una nuova avventura di Red e co.
Auguri per il sequel dei Cavalieri della speranza ( che io seguirò con assiduità)
Grazie anche per i tuoi ringraziamenti
Jack_Skeletron_4ever