Angel's Friends Forever Together everywhere.
di AlekHiwatari14

30/03/13, ore 15:33

ciao mi è piaciuto il fuori storia, molto bello e ben scritto.
quando pubblicherai il seguito? spero presto.

24/03/13, ore 14:38

Ciao
mi è piaciuto molto *-* che bella che è la storia, la adoro...
voglio leggere subito il seguito :)

22/03/13, ore 18:04

Ciao
è un bellissimo capitolo... scritto molto bene.
che dolce sulfus con wiliam *-*
come un sogno? non vorrai dirmi che è tutta una bugia e forse raf e sulfus non potranno stare insieme?
aggiorna presto.

22/03/13, ore 16:18

Ciao
si mi è piaciuto il fuoristoria, anche se speravo di sapere cosa succede tra i miei personaggi preferiti...
aspetto il seguito.

13/03/13, ore 18:36

ciao anche questo capitolo mi è piaciuto molto :)
hanno ancora i poteri... e hai messo molte parti romantiche *-*
aspetto il seguito :)
Ciao lù

10/03/13, ore 20:32

Ciao oggi è la prima volta e devo dire che mi piace molto, è bellissima e mi piacciono molto i personaggi.
Spero che aggiornerai presto così da poterla leggere.

25/11/12, ore 19:33

Quando continui la storia??????
è troppo bella!!!!!
Come va a finire??????? :-)

04/10/12, ore 21:48

Molto bello questo capitolo...si sono ricordati *O* o almeno Raf e Sulfus hanno ricordato xD
Mi piace tanto complimenti...e mi incuriosisce in modo particolare il personaggio di ANGELO.
Chissà che succederà...beh,aggiorna presto mi raccomando aspetto con ansia! Ciao Ciao
Raffaella! <3

04/10/12, ore 16:01

davvero molto bello^^
e i particolare la descirzione del barcciale
molto originale.
complimenti.^^
*_*sulfus^^

19/09/12, ore 16:47

Ciao ho letto i nuovi capitoli ora,nn ho avuto la possibilità d leggerli prima,è m sn piaciuti molto(in paricolare nl 4°cap la scena in cui Sulfus vuole fare ritratto a Raf).
Xò nn ho capisco il senso di qst frasi:"Perchè Sulfus fa così? Non ritornerò da lui!" "Ma noi non ci amiamo!"
"Lei mi odia. Devo essere stato troppo cattivo con lei. Ma me l'hanno ordinato".
Inol3 vorrei kiederti come mai Diesel s è stupito tanto se Isabel disegna 1colomba,se(e ki)oltre a musa,quali personaggi dl winx erano sempiteni,se lei ha baciato Disel x far tornare la meroria a Kabalè,e se la canzone d qst cap è sempre dei tokyo hotel.

15/09/12, ore 23:09

Bellissimo il capitolo,stanno iniziando a ricordare *_* Mi piace tanto!! Mi raccomanda aggiorna presto...! <3

09/09/12, ore 20:33

wow è davvero bellissimo*_*
e anche la canzone è fantastica.
Cotnitnua cosi!^^

09/09/12, ore 15:36

Ok,le vicende dei personaggi vari personaggi dl varie serie diventano sempre+kiare ed interessanti(e non vedo l'ora di leggere i capitoli in cui gli stagisti ricorderanno e quello in cui s scoprirà s vedranno gli altri personaggi dl al3 serie).
P.s:Ma Isabel,Max e Disel fanno parte d quale serie?
Ed Elia è un semplice terreno o no?
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 03:43 pm)

09/09/12, ore 12:28

Questa storia,mi piace sempre di più *.* E' sempre più intrigante proprio come mi piace a me!!!! Inizio a capire tutto xD (era ora ahahah)
Mi raccomando aggiorna presto perchè sono curiosissima ! <3 alla prossima

08/09/12, ore 21:08

Questo nuovo capitolo della tua fan fiction è davvero carino e già adesso le cose si fanno un pokino più kiare.
Senti nn vorrei infastidiri xò vorrei chiederti se c'è la possibilità,non è ke nel prossimo capitolo mettere alcune immagini(o l'url di alcuni siti)dei personaggi della tua storia?
Così se c'è qualcunaltro ke nn conosce tt le serie al- nn impazisce a cercarle(se nn puoi nn fa niente).
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:11 pm)