In fondo, che cos'è un nome?
di fiammablade3466

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/04/15, ore 00:05

Ho letto questa storia tutto d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!! Sei davvero brava, la storia scorre benissimo, i personaggi sono fantastici e le tue aggiunte sono a dir poco eccezionali!! Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti, sono piena di domande e non so come farò ad aspettare il prossimo capitolo!!

Hai tutta la mia ammirazione

-nena-

03/04/15, ore 00:27

Ciao!:) sono contentissima di leggere finalmente un nuovo capitolo! Apprezzo che tu sia ancora qui con la tua storia, nonostante il tempo passato... Purtroppo non tutte sono come te e ci sono storie che incompiute sono e incompiute resteranno! Anyway, passiamo al capitolo, che ho letteralmente adorato!
I tuoi personaggi sono simpaticissimi, dal primo all'ultimo, mi piace il fatto che almeno questa volta la Vispa Signora sia stata tranquilla e non abbia fatto danno ahahah; poi adoro Rose W, subdola quanto una serpeverde quasi, non per niente sarebbe perfetta per Scorpius, anche se la povera Flame ha frainteso tutto e crede che a lui piaccia l'altra Rose. È tutto un po' incasinato ma i tuoi personaggi sono adorabili, sono così reali che li adoro, davvero! E sono contenta che tu sia tornata, per cui alla prossima:)

15/02/15, ore 16:42

Mi sono ricordata di questa storia proprio oggi pomeriggio, e l'ho riletta dal primo capitolo.. non ricordavo quanto fosse carina! La domanda che mi sorge spontanea è: hai intenzione di continuarla? Perché mi piacerebbe davvero tanto sapere (da brava fangirl di Rose e Scorpius) se lui riuscirà a conquistarla, e se Albus rispetterà gli accordi con Rose. Spero davvero che tu non abbia dimenticato la tua storia, perché è davvero fresca e piacevole da leggere:)

14/06/14, ore 14:57

questa storia è interessante, solo un picccolo appunto: sono molto confusa...
ci sono due rose? non ho capito molto bene, mi sembra un po' confusionale,sono sincera.
nonostante tutto scrivi pouttosto bene, sei anche molto divertente.
i personaggi non sono male,in particolare adoro flame.

un bacio

22/07/13, ore 00:38

Povero Scorpiuccio!! Lui e Flame non si sono capiti assolutamente, prevedo una serie di incomprensioni esilaranti :)
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai espanso il personaggio di Flame in questo capitolo, mi sta sempre più simpatica! Anche io se fossi a Hogwarts (purtroppo un gufo deve aver perso la mia lettera) sarei euforica 24 ore su 24...
Anche il terzetto Lorcan-Lysander-James è stato molto divertente, più delle altre volte in cui erano apparsi. Assolutamente!
E non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi tra Flame e il Capitano, e tutto il bordello tra Scorpius, le due Rose e Al!
Ci sarà da ridere e (cosa anche più carina) da sorridere :)
C.
ps: ho scritto un capitolo flash, lo pubblicherò a momenti ;)

12/07/13, ore 16:59

Flame mi fa morire, giuro XD Bell'intoppo! Non ha capito praticamente un accidenti.. Chissà cosa succederà, di questo passo!

“Flame… è solo una questione di nome o stai davvero prendendo fuoco?”

Ho adorato James AHAH E ovviamente anche Lorcan (:
Questo Murray sembra un gran figo, eh XD

Comunque, Scorpius continua a farmi pena. Ormai tutto il suo piano è nelle mani di Flame e, a questo punto, non so proprio se siano buone queste mani ahah! Mi sa proprio di no, considerando l'astuzia della Blade..
Si fa sempre più divertente e sempre più interessante. Attendo con impazienza il prossimo capitolo!
Bacioni,
mere

12/07/13, ore 16:45

Ed eccomi qui! (finalmente, direi!)
La questione si fa sempre più interessante. Finalmente il nostro buon vecchio (?) Al si è dato una mossa. È scontato dire quanto sia stata divertente la scena tra Al e la Felicis XD ''Ciao?'', avrei reagito allo stesso modo, mi sa AHAH
Scorpius che chiede aiuto mi fa quasi pena.. Ne vedremo delle belle tra Scorp e Blade, dico bene? XD
Intrigante e ben scritta, come sempre!
Corro a recensire il prossimo (maledetta me che rimane indietro XD)
Bacioni,
mere

10/07/13, ore 12:54

Ehilà! Eccomi qui :)
Allora James e gli Scamandro sono adorabili *.* Tutta la loro parte e in particolare, il pezzo in cui prendono in giro Flame per il capitano Murray, era particolarmente carina :) E Scorpius in versione stalker è quasi tenero ;)
Non c'era Albus in questo capitolo.. Mi aspetto un doppia razione nel prossimo u.u
Complimenti e un bacio! :)

09/07/13, ore 13:15

aaaaaaaaah finalmente eccoti di nuovo!!! XD sapevo che prima o poi avresti pubblicato un nuovo capitolo. grazie per avermi avvertita!!
come al solito adoro tutto quello che scrivi e poi questo capitolo è anche molto divertente per due motivi principalmente: il fatto che Flame abbia pensato a Rose F. invece di Rose W. per la cotta di Scorpius è mitico! è un bell'equivoco! XD ; la presenza di quei due mattacchioni di Lorcan e James, che non possono non ricordarmi Fred e George!!
comunque non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la storia, soprattutto dopo l'equivoco delle due Rose!
baci e a presto,
Esterotta. <3

07/07/13, ore 23:11

Ma buonasera!!^^
Prorpio ieri girovagavo su efp e mi sono chiesta: Ma quando aggiornerà Fiamma?!?!
Ed eccoti qui! Non è che tu mi abbia sentita?!?! o.O ahahahha
Riprendiamo il nostro caro e vecchie "elenco puntanto" (p.s: non mi ricordo più da chi sia nato, da te o da mary?!?! è passato più di 1 anno da quando ci conosciamo ormai!^^ non sembra).

Titolo: Uno Scamandro per amico_ Questo titolo mi piace particolarmente e mi ricorda tanto l' "abbraccio da orso del mio Lorcan *occhi a cuoricino mentre stritola Lorcan nella sua mente*
1_Ti rendi conto che sei ancora al 4 ottobre?!?! ahahaha quanti mesi sono che hai iniziato questa storia? Non so perché però questa cosa invece di deprimermi mi rallegra, perché significa che c'è ancora tanto da scoprire! :D
2_Aragorn è in combutta con la Vispa signora!! xD
3_Albus che prende un O invece di una E?!?! Qualcosa, o qualcuno, forse lo distrae dai suoi studi!! =P

4_Finalmente un po' dei pensieri di Flame!! Ahahahah Malfoy non sa contro chi si è messo ;)
5_AAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!! Sono stata nominata, sono stata nominata!!^^ Adesso entro anche in scena vero?!?! VERO?!?!?! O.O *saltella tremando dalla curiosità sulla sedia troppo emozionata*
6_Mentre parla del suo terrore per le scope volanti io non posso fare a meno di pensare "CHE COSAAAA?!?!? QUESTA è PAZZIA VERA E PURA! PAURA DI VOLARE?!?! BHà!!" *conclude il suo discorso indignata*
7_:D *questa faccina non esprime nemmeno lontanamente il mio sorriso in questo momento*
"Quella si che è una potenza! Ce la presenti?"
Aaaaaahhhhh!!!! Lorcan è un mio fan?!?!? ahahahahhaa questa voglio proprio sentirla.. Continuo che sono troppo curiosa!
8_Oh.. oh.. oh *sorrisino beffardo* e chi sarebbe questo Murray eh?!?! Che il nostro gruppetto di ragazzacci abbia ragione?!?
9_Una cotta per i gemelli?!?!? Bhè la capisco eccome, anzi TI capisco! Insomma, io salterei addosso a tutti i ragazzi della nuova generazione!!! ahahahahah =P
10_Questa scena con Flame impacciata che non guarda in viso il capitano di tassorosso è troppo bella, davvero! Mi sono sentita in imbarazzo pure io!
11_Ahahahahaha bellissima questa!!^^ "è solo una questione di nome o stai davvero prendendo fuoco?" ahahahah grande James!!

Nooooooooo!! E' già finito?!?!?! =( Uffiii... Voglio azioneeee!!! Su Fiammetta, ci vuole un po' di movimento in questa storia! =P Io sono troppo curiosaaaa!!

Sperando in un aggiornamento veloce, ma so che sei molto impegnata e ti capisco (comincio ad odiarmi per non aver ancora aggiornato JB sai?!?!), buon lavoro comunque! Carino, semplice e divertente come capitolo! ;)

A presto, un abbraccio!
Fede =)

07/07/13, ore 20:36

hai ragione quasi non ci credevo quando ho visto il tuo aggiornamento ,comunque sono contenta io dico sempre prenditi tutto il tempo che ti serve ma non mollare la storia. e come mi disse una mia insegnante CHE IL FULMINE DELL'ISPIRAZIONE TI PIGLI (SIMPATICA VERO?) a parte gli scherzi un bacio e a presto

02/05/13, ore 15:41

Ohoho mi piace quando Flame e Rose F. interagiscono con Albus e Scorp!
Sono due coppie di migliori amici stra belle, ed è sempre carino quando le loro amicizie si scontrano\incontrano :)
Sono super curiosa di vedere come evolverà l'alleanza Flame-Scorpius e anzi, volevo avere una conferma: lei ha capito che si tratta di Rose Weasley oppure pensa che si tratti di Rose Felicis? Leggendo la storia mi viene ovviamente da pensare che Scorpius si riferisca alla Weasley, però se fossi al posto di Flame per prima cosa penserei alla mia migliore amica...
Davvero un bel capitolo, scusa se non mi dilungo tanto ma non ho un attimo di tempo (a dire il vero l'avevo già letto un po' di tempo fa ma ero di fretta!)!
Un bacio e a presto :)

02/05/13, ore 14:19

Io aspetto il prossimo, eh <3
Eddai che sono curiosa di vedere come va avanti la storia :)
Albus deve finire cotto come una pera cotta caduta dall'albero e poi cotta alla brace, oh. Ma so che vuoi fregarlo e incastrarlo tanto quanto lo voglio io, quindi attendo fiduciosa :) Non so cosa esattamente, ma se dovesse andare tutto a rotoli c'è sempre la possibilità che la puffola pigmea faccia da agenzia matrimoniale. Così, mi sembra il personaggio più sveglio di tutti fino ad ora ^^
A presto (vero? VERO???)
Marghe

27/04/13, ore 16:00

Non posso credere che tu abbia pubblicato senza dirmi niente!! :(
Ma dato che ormai vi conosco (tu e quell'altra che sembra sparita ormai.. -.- se avessi la possibilità di incrontrarla le tirerei le orecchie!!! p.s: SI parlo con te Mary!! =P se mai dovessi leggere questo!), ho deciso di controllare dato che l'altro giorno mi hai detto che lo avevi finito.
Ma non perdiamoci in chiacchiere.
Ti dico subito che non sarà molto dettagliata e lunga come recensione perché devo scappare, però almeno 10 minuti te li concedo, perché se leggo senza recensire subito poi non lo farà più! ;)

TItolo: Soluzione? Mmmh... col punto di domanda? Questo vuol dire che uno dei nostri personaggi forse ha trovato una soluzione per qualcosa, che sia Rose per la felix? non credo. Scorpius per Rose W.? Mmmh.. può darsi. Albus con tutto il suo "piano" ecc..? Forse.. ma mi sembra poco plausibile..
Vedremo!
1_Si comincia parlando di Scorpius. Albus più strano del solito eh?!? Addirittura cambia argomento quando si parla di lei?!?! ahahahah è messo male il ragazzo allora!!^^
2_Ahahahah le vicende fra Rose e Scorpius!! Finalmente ne abbiamo un'assaggio. Non hai mai parlato molto del loro rapporto e sono davvero curiosa! Quando mai io non lo sono?? :P
3_Finalmente si parla un po' di Flame!! Chissà se scopriremo qualcosa di più su di lei?!?!?
4_AAAHHHHHHHHHHHH :D *sorriso stampato in faccia* Ei!! Non offendiamo il volo!! -.- =P
5_Embè.. ci sarebbe da dare più "dettagli" poiché affermando "Rose" uno potrebbe fraintendere.. Ahahahahah
6_Ahhh ecco il favore!!! Mi ricordo benissimo ora!!^^
7_Dipende dal ritardo che ha.. E se ci sia qualche partita importante a breve (che me ne sarei andata al campo da quidditch senza aspettarla per le ripetizioni).
8_Qualcosa mi dice che Flame ha proprio capito male! hahahahah però è colpa del biondino eh!! Bisogna spiegare per bene le cose!
9_Albus alle prese con un compito di pozioni in biblioteca ed è distratto??!?! mmmh.. che ci sia Rose nei paraggi??
10_ Una ragazzina con la divisa di tassorosso ed una scopa, in biblioteca??? O.o wow devo avere molta influenza con madama pince!!!^^
11_AAAAAAAAHHHHHH cercatrice!!!^^ E per di pià ho fregato il boccino a scorpius!! Sono un mito!
Capelli neri, raccolti in una coda alta! Mi ricorda Emily^^
12_Si che sto aspettando qualcuno e probabilmente passerà poco prima che me ne vada imbronciata!
Appunto!! xD ahahhahahah io ti adoro! sembro proprio io!!!^^
13_Il nostro Al comincia ad essere geloso del suo amico.. :D
14_"solo perché l'aveva promesso a Scorpius" è una mia impressione o continua a ripeterselo? Quasi più per convincere se stesso che per altro??
15_OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!!! ahahahaha O.O avrei avuto la stessa reazione di Rose, oppure, avrei tirato dritto guardandomi intorno convinta che parlasse con qualcun'altro e alla vista di nessuno avrei pensato che fosse impazzito. Cosa molto più plausibile direi!! ahahahah
16_Giusta osservazione Rosie! E' molto più probabile un danno cerebrale che la verità!! ahahahah

Ora scappo! Ci sentiamo presto cara. Bel capitolo. Direi un po' di passaggio, ma servono anche questi.
Ottimo lavoro!

Un abbraccio
Fede =)

25/04/13, ore 22:36

Ehilà!
Sempre io a rompere le scatole! xD
Sono in crisi. Una profonda e terribile crisi.
Sono sempre stata un'accanita sostenitrice delle Rose/Scorpius.. Ma, super-mega-ultra-miseriaccia, mi trovo in difficoltà. Cavolo, anche Flame/Scorpius sarebbe perfetto! Accidenti, è tutto il capitolo che mi tormento. Uff!
Comunque, sorvolando su questi dettagli ( *non sono dettagli, mi tormentano sul serio!!* ) bel capitolo come sempre xD
Rose che ripete il "ciao" di Albus neanche le avesse detto "viva i Grifondoro" era piuttosto divertente XD Oh, e ovviamente, devo- come al solito- esprimere il mio imperituro amore per il Potter-Serpeverde. Ma quanto è tenero (?) tutto sospettoso che sbircia Scorpius sulla mappa? Fantastico! Ehm.. già.
Beh, ottimo lavoro e, ci sentiamo al prossimo!
Un bacione! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]