Souls
di girasole93

25/04/13, ore 09:47

Continuaaaa *-* È bellissima,Herm e Draco sono unici.Sei bravissima a scriverenon vedo l'ora di un nuovo capitolo :3

24/11/12, ore 21:54

Ciao La tua storia è bellissima anche se il tuo Harrymi ha un pò scandalizzato...spero che la continuerai un bacio :*

26/10/12, ore 22:07

Bellissima la storia, più leggo questa storia più odio Potter e amo malfoy, mamma mia una storia più bella non c 'è, complimenti!!!!!

09/10/12, ore 17:40

ADORO ADORO ADORO ADORO ADORO <3 <3
questo capitolo mi è piaciuto un sacco :) continua così!
sono proprio curiosa di leggere il resto!

04/10/12, ore 18:26

Carina la storia, ma non ho capito il senso della rosa rossa quindi aggiorna presto che sono curiosissima!!!
Al prossimo capitolo
Queen Scarlet

25/09/12, ore 15:28

penso che WOW possa bastare per questo capitolo xD
ti prego, continua la storia, mi sta piacendo tanto e ci sono ancora tante cose in sospeso!
bacio

19/09/12, ore 13:29

Ciaaao :)
Ti lascio la prima recensione del capitolo dicendoti che la tua storia mi piace molto :) è una dramione diversa dalle altre e forse è proprio per questo che mi piace.
Hermione in questa storia è audace, sfacciata, molto serpeverde style ecco :) ma è proprio questo nuovo aspetto del suo carattere che la rende così affascinante.
Draco invece è sempre lui, il solito principino arrogante, ma è proprio per questo che lo amiamo ahah o no? L'arroganza a lui dona molto, lo rappresenta, maaa comunque non divaghiamo!
Credo, almeno io da lettrice la penso così, poi magari sto interpretando male la storia, che Draco stia iniziando ad interessarsi a Hermione non solo per il fatto che sia diventata così "maiala" (ahahah ho adorato quando l'ha pensato, durante il loro primo incontro xD) che diciamolo, è molto attraente e nuova come cosa per lui che l'ha sempre vista e conosciuta come la secchiona so tutto io, ma anche per il fatto che sia una scoperta del tutto nuova. Oltretutto il dirle che da ora in avanti lei davrebbe dovuto far sesso solo con lui, secondo me indica che Draco la vuole tutta per sè sia a letto che fuori. O no?? io credo che sia così, o almeno, mi piace pensare che sia così :)
Per me Draco ed Hermione sono una coppia fantastica e molto amata visto quante dramioni esistono!
Comuunque, la sto tirando per le lunghissime e quindi ora passo e chiudo, concludendo dicendoti di continuare questa storia che secondo me è bellissima!
Spero di leggere il prossimo capitolo presto :)

Un bacione, Sere.

14/09/12, ore 19:47

Oh mi dispiace per Ginny... Harry è una merda ! E speriamo che Draco protegga la nostra Hermione! Mi sta diventando antipatico harry xD

12/09/12, ore 15:26

Wow, incredibile! Anche se è OOC, Hermione mi piace un casino. Più coraggiosa e sfacciata. Complimenti, sei molto brava. Spero di legere presto il prossimo capitolo.
Baci, Lena

11/09/12, ore 10:07

Wow Hermione così spinta? Sbaglio o è un po' OOC?
E perché Harry, pur stando con Ginny, si diverte a "seviziare" Hermione?

05/09/12, ore 01:59

Mi piace.. è scritta bene, scorrevole, semplice da leggere intrigante e ineressante! sono curiosa di sapere perche gli ha fatto male però l'hai scritta bene:) apparte qualche errore.. ma li faccio anche ioxD spero che aggiornerai presto! sono molto curiosa di come scoprira chi è la ragazza e quale reazione avra!! Mery