I can't stop loving you.
di irelaniall

07/09/12, ore 12:25

Bella, bella, mi piace!
Scritta bene, e l'idea è carina.
Non ho nessuna critica per te, veramente bella asdsdfnckjerg.
Complimenti, per essere la prima è bellissima :3

05/09/12, ore 23:19

Carinissimaa c:
Nessuna critica,davvero!
Ma come mai non l'hai messa sotto le storie dei 1D?
Forse attira più lettori! C:

05/09/12, ore 17:36

ciao c: non devi preoccuparti, è il primo capitolo della prima ff. è già bello così, col tempo migliorerai di certo c: sarò quì a leggere il continuo. ciao bella c:

05/09/12, ore 15:12

Eccomi ucdbudegdhhd**
la one shot piú bella che abbia mai letto :)
Le frasi che dice Karen sul cuore spezzato sono bellissime c:
Potresti farne una storia , Dal principio magari c:
Ciao bella <3

05/09/12, ore 14:57

Di solito non leggo le One Shot, ma questa credo sia carina :)
Mi sa tanto di "un capitolo" di una FF lunga, sarebbe carino leggere la storia intera :D

05/09/12, ore 11:47

Ehi ciaaao c:
Ti avevo promesso che sarei passata ed eccomi qua c:
Intanto la OS mi piace, è bella **
Solo dovresti dare una piccola riletta, perchè ho visto un paio di errori di battitura, per il resto va bene... Forse un attimo la punteggiatura, ma per il resto va benissimo c:
Bye!

P.S. Credo tu abbia sbagliato categoria, andrebbe su Artisti musicali - One Direction c:
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 11:48 am)

05/09/12, ore 02:26

Allora premetto che secondo me questa one shot avresti dovuto inserirla nella categoria "One direction" se proprio volevi dare come immagine del protagonista maschile Harry Styles.. Avresti anche potuto dare un altro nome a quest'ultimo e dedicare più tempo a descrivere il suo carattere o il suo aspetto fisico dato che alla fin fine qui non entra molto in gioco il fatto che era in una band... Comunque, passiamo all'importante!
L'idea che hai avuto a mio parere non è molto originale, io ne trovo molte così, con la stessa trama... Secondo me avresti dovuto descrivere di più sia le situazioni che i sentimenti della ragazza: infondo lei e Harry erano andati a convivere prima che lui la tradisse, avresti potuto trasmettere molti più sentimenti nel tuo testo!
Per quanto invece riguarda il tuo modo di scrivere ho cose buone da dirti: è buono, agile, veloce, per niente pesante!
Penso che per riuscire a scrivere testi che risultino più belli ed elaborati dovresti semplicemente lavorare di più sulle idee che hai, dedicarci più tempo; non avrai bisogno di fare un grande lavoro!
Ps So che è la tua prima storia ma volevo farti capire cosa dovresti cambiare in modo che andando avanti tu possa solo migliorare!

04/09/12, ore 23:48

Sei brava, e questa os mi piace molto, complimenti.
È diversa da molte altre che ho letto. E complimenti per l'idea ormai quelle che leggo sembrano tutte uguali.
Ho notato che è la prima cosa che scrivi, continua a farlo mi raccomando.
Ciao bella :)

04/09/12, ore 23:31

WOW.. elena è una ono shot acnionvidovnuifjv *-* .... praticamente sono rimasta quasi del tutto senza parole: è raro che io legga one shot ed infatti pensavo che questa fossa una delle solite che raccontavano la solita storia, ma mi sono dovuta ricredere..mi piace lo stile che utilizzi per scrivere e sarò felice , in un futuro magari imminente xD, di recensire un'altra tua storia.
baci :*
let_it_be_xx