I can't stop loving you.
di irelaniall

05/09/12, ore 02:26

Allora premetto che secondo me questa one shot avresti dovuto inserirla nella categoria "One direction" se proprio volevi dare come immagine del protagonista maschile Harry Styles.. Avresti anche potuto dare un altro nome a quest'ultimo e dedicare pių tempo a descrivere il suo carattere o il suo aspetto fisico dato che alla fin fine qui non entra molto in gioco il fatto che era in una band... Comunque, passiamo all'importante!
L'idea che hai avuto a mio parere non č molto originale, io ne trovo molte cosė, con la stessa trama... Secondo me avresti dovuto descrivere di pių sia le situazioni che i sentimenti della ragazza: infondo lei e Harry erano andati a convivere prima che lui la tradisse, avresti potuto trasmettere molti pių sentimenti nel tuo testo!
Per quanto invece riguarda il tuo modo di scrivere ho cose buone da dirti: č buono, agile, veloce, per niente pesante!
Penso che per riuscire a scrivere testi che risultino pių belli ed elaborati dovresti semplicemente lavorare di pių sulle idee che hai, dedicarci pių tempo; non avrai bisogno di fare un grande lavoro!
Ps So che č la tua prima storia ma volevo farti capire cosa dovresti cambiare in modo che andando avanti tu possa solo migliorare!