Kings and Queens.
di Lia Cubbins

05/09/12, ore 15:52

Ce l'ho fatta a passare a leggere,yeeeah.
Innanzitutto,perchè non l'hai postata sulle FF dedicate ai Mars? O:
Comunque mi piace come inizio,un po' cortino però non è male :D
Adesso voglio vedere come continuerai,sono curiosa.
Mars Hugs.
Federica xx
(Thanks_Mars on Twitter)

04/09/12, ore 23:02

C'è qualcosa di magico, nelle parole. Riescono a descrivere le sensazioni, a riprodurre le immagini. Ed ora sono certa che riescano anche a far riemergere suoni, come la melodia perfetta di un riff alla chitarra o il ritmico bombardamento della batteria.
Il bello è tutto qui, nelle parole.
Kings.
Queens.
Dio, davvero. Questa canzone mi fa sentire come se sopra di me, di noi (siamo una famiglia giusto?), non ci sia nient'altro. E per un singolo momento, bellissimo momento, ho come l'impressione di essere anch'io accanto a Jared Leto, su quella collina, all'alba.
A guardare la notte passare, svanire e dissolversi, diventando meno cupa, e sperare che sia un giorno migliore. Un'alba, ancora un'alba.
Arrivare, poi, fino al porto e potersi specchiare nell'acqua del mare (il cielo si tinge di azzurro chiaro, il sole sorge finalmente).
E tutto qui.
Un collegamento tra immagini, suoni, parole buttate nell'aria, pronte ad essere afferrate.
Vuol dire sentirsi parte di qualcosa di più grande. Sentirsi protetti, nonostante tutto. Nonostante tutti.
Sapere che la musica è ancora lì, che le persone sono ancora lì. Pronte a tenderti la mano, per non farti cadere. Quindi grazie, grazie davvero.
Perché, con il tuo pensiero, hai confortato qualcuno, ora. Hai fatto battere il cuore a molti.
Lo senti?
Non sei da sola.

Baci,

_Electra_

04/09/12, ore 22:30

La meraviglia.
E' strano come, a volte, una band che non conosci, che forse non hai nemmeno sentito nominare, ti salva la vita.
Ci si sente persi. Disperati. Distrutti, rotti.
Non sei andata in pezzi fuori. Si è andati a pezzi dentro. Dentro di te il cuore si è frantumati in mille piccoli pezzettini che, apparentemente, non si possono rimettere insieme, ma che forse possono segnare un nuovo inizio (ogni riferimento è puramente casuale, ehm).
E spesso (sempre), la musica segna un nuovo inizio.
Qualcosa per cui continuare a lottare. Qualcosa per cui rialzarsi.
Perché sono loro, con la loro musica, a farci andare avanti. Così, all'improvviso.
Certe volte ci rattristiamo perché pensiamo che non sapranno mai né che esistiamo né quel che effettivamente hanno atto per noi, ma non ha importanza. Quel che conta davvero, però, è quel che effettivamente hanno fatto e continueranno a fare: darci sempre e comunque un motivo per cui val la pena vivere.
Bellissimo, davvero.
Continua a scrivere <3 ti adoro <3