I don't believe in magic, life is automatic!
di Mayaserana

04/06/14, ore 20:49

Veramente bello e scritto bene, complimenti Mayaserana.
Aggiungerò il tuo nome alla lista dei giovani autori sul mio blog (www.angolodimaggie.blogspot.it).
Continua a scrivere!

02/08/13, ore 20:54

Carissima, MI PIACE MI PIACE MI PIACE!
Adoro l'idea di questa ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 anchio ho letto il libro di Robbo, genials!, quindi ho riso molto ** alla prossima, continua così!

Rememberwhen

12/04/13, ore 23:02

Ciao! Spero tu legga questa recensione anche se vedo che sono passati un sacco di mesi da quando hai pubblicato questo primo (e ahimè solitario capitolo), perchè quel che voglio dirti è: coooooontinuaaaaa!! Voglio sapere come va avanti! La storia è scritta bene, mi ha fatto sorridere soprattutto l'inizio perchè mi sono rivista moltissimo in Vanessa che assilla i compagni, cercando di convincerli a sentire gli Oasis :P Ma ad intrigarmi è soprattutto il come possa vivere una situazione così strana questa ragazza, insomma un po' tutti abbiamo fantasticato ad un certo punto di trovarci catapultati per magia indietro nel tempo, magari nel tour bus degli Oasis (eeeh mi sa che chiedo troppo), voglio scoprire come reagirà Vanessa :)
In più altra cosa che mi ha spinto a leggere questa storia è stato quel dettaglio "non è una storia d'amore", perchè se non sarai presa a parlare d'amori vuol dire che si parlerà tanto di amicizia, di musica, di concerti, di fratelli Gallagher! E io voglio leggere di queste cose :)
Non so perchè tu abbia smesso di aggiornare, forse hai perso l'ispirazione, o forse non hai ottenuto molto feedback dalle recensioni e ti sei detta che non valeva la pena di andare avanti. Io però penso il contrario, e se andrai avanti con questa storia, sarò più che felice di leggerla.
Cheers