Not Just Yet but Almost (di JCI e tradotta da aria)
di JCI

11/11/12, ore 20:45

ed è così che entra in scena un altro dei miei personaggi preferiti oltre Payson e Sasha . Credo che Austin  sia fantastico e  anche un po' saggio :-) mi sto innamorando di questa storia =D

06/09/12, ore 21:41

ok il capito l'ho letto ieri ma poi tra una cosa e l'altra recensisco solo ora, comunque, la storia mi piace moltissimo e non ho notato errori, forse perché ero presa dala storia, o non so, comunque se ci sono non son nulla di grave. la traduzione è perfetta, molto meglio di quelle che faccio per scuola!
una cosa volevo provare a leggere la storia in lingua originale, pensi che sia una buona idea?
boh ora ti lascio,
baci
-Giulia
;)

06/09/12, ore 18:18

Si lo so, sono imperdonabile per non aver recensito gli scorsi due capitoli, ma c'è un perché... La connessione a internet andava e non andava, e, quando decideva di andare, non mi faceva entrare su efp...
Per cui mille volte scusa!
Comunque capitoli eccezionali, io sto amando sempe di più la coppia principale e ho un debole per Austin... posso averlo come souvenir? Mi farebbe moooooolto piacere ;)
A parte gli scherzi, mi sono spaventata riguardo alla notizia... se si veniva a sapere di loro due scoppiava il finimondo, anche se credo ( e temo) che ci sarà tempo per queste cose...
Traduzione perfetta, a parte qualche piccolo errore granmmaticale che ho notato qua e la ( ma sono due o tre al massimo, per cui tranquilla)... Nulla che renda la lettura meno scorrevole, anzi, sono sempre più grata delle tue note a fine capitolo!!!
Che dire, ancora scusa, e continua presto!!
Un bacio,
Anna

05/09/12, ore 16:44

Non ho mai letto una storia di Make it or break it così bella :) Complimenti per le traduzioni.
A presto