Una nuova vita
di Elle xxx

11/09/12, ore 01:32

che tenero Max...e` proprio una bella storia,ma parla anche di te stessa,in qualche modo? scusa se sono indiscreta ma ha termini tecnici per cosi` dire della danza classica...spero vorrai rispondere,ancora brava!!!

11/09/12, ore 01:26

sei molto brava! fuggo a leggere il seguito =) se poi ti va,vai a recensire la mia storia,Sonja? mi interesserebbe molto avere la tua opinione! grazie mille e continua a scrivere! =)

08/09/12, ore 01:35

DAVVERO BELLA .3 MI è PIACIUTA DA MORIRE COMPLIMENTI <3

07/09/12, ore 17:35

Hey :) devo dire che la storia è davvero bella...soprattutto perchè è incentrata sulla danza ed io sono un'appassionata! :) trovo davvero interessante l'intreccio con Max.... e sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :D xx

06/09/12, ore 14:50

Mi ci è voluto un pò ... ma alla fine sono riuscita a leggere la tua storia.
Ti confesso che non mi è costata fatica perché sai scrivere bene e le tue parole mi hanno colpito così tanto che quando sono arrivata alla fine quasi mi dispiaceva.
E poi ogni capitolo è chiuso con frasi parole d'effetto.
Ti dirò la verità : quella che più mi ha colpito è stata quest'ultima perché ha tanta verità dentro di sè che poi è la fine perfetta per questo capitolo.

DreamNini

05/09/12, ore 16:56

Ciaooooooo!!!!!!! Mi piace molto la tua storia!!!!!! Sopratutto Amy e Max, sono carinissimi!!!! Vuoi provare a leggere la mia storia? Si chiama " I do not want mistakes in love" e dimmi cosa ne pensi!! Continua, sono molto curiosa!!!

05/09/12, ore 15:12

Ciao Ludo xx! bravissima è una bellissima storia. Continua così!