Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Elle xxx    06/09/2012    2 recensioni
Amy una bambina di solo cinque anni capisce che la sua vita sarà la danza classica. Amore, gioia, sacrifici, dolore ma soprattutto...soddisfazione!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Un anno dopo…
La mia vita era cambiata in così poco tempo.
Mi diplomai con il massimo dei voti, non feci l’università, ho meglio per ora insegnavo danza, lo studio almeno per me passava in secondo piano.
La scorsa settimana ho dato la prima del mio spettacolo. C’era davvero tanta gente.
Il lavoro è fantastico. Quelle bimbe così piccole che hanno sogni più grandi di loro. Spero che loro li possano realizzare un giorno.
Loren si è rimessa con Alex, sono così carini insieme. Ora sono a Parigi, si sono regalati un bel viaggio!
Io e Max stiamo ancora insieme. Ha lasciato la danza, ho meglio si allena ma non ha voglia di fare spettacoli. Ha deciso così. Si è iscritto all’università e si sta impegnando davvero tanto!
Tra un po’ anche noi due andremo in vacanza a Londra. Non vediamo l’ora.
Per il resto la mia vita scorre tranquillamente.
Max aveva ragione. Pensavo fosse diversamente :la danza mi completa; è e rimarrà sempre una parte della mia vita; ma non è la mia vita.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Elle xxx