Once Upon A Time
di snow nymph

31/08/13, ore 12:00

Cielo, questa storia è bellissima *ww* l'ho subito aggiunta ai preferiti!
E' scritta benissimo, l'idea era davvero carina, adoro le storie 'in famiglia'.
Che poi, ho letto anche io 'Le fiabe di Beda il Bardo', e devo dire che, a parte qualcuna, sono tutte raccapriccianti. Ci credo che poi salta fuori gente come Voldemort!
LOL.
Comunqueee, complimenti davvero. Adoro la Romione - ma anche la Fremione e, volendo, non disprezzo manco la Dramione, basta che sia una storia ben scritta u.u - , i personaggi sono proprio IC!
Bravissima, è stata una fortuna che tu abbia partecipato al Contest, altrimenti non avrei mai letto le tue storie ABSAcose (?) ^^

Mary

04/01/13, ore 01:34

E' BELLISSIMA NON HO MAI RISO COSì TANTO PER UNA STORIA!COMPLIMENTI!

09/12/12, ore 22:39

Credo che la tua storia, oltre a rispecchiare il carattere di Ron ed Hermione in modo perfetto, sia anche scritta benissimo e mi è piaciuta davvero tanto. Il riuscire a leggere qualcosa di Ron ed Hermione da sposati, qualcosa di originale e dolce è davvero straordinario. Complimenti!! :)

23/09/12, ore 14:04

Che carina e divertente questa storia! Ne ho lette altre in cui Ron e Hermione sono coinvolti da favole babbane; le migliori sono quelle in cui lui tenta di raccontarne alcune a figli e nipoti, con i disastrosi risultati che ti puoi ben immaginare XD
La tua comunque è particolarmente simpatica perchè hai descritto bene una scena di tranquilla vita famigliare in cui i protagonisti adulti non rinunciano ai loro battibecchi e alle loro scaramuccie. Da questo traspare il profondo amore che li lega e davvero vorrei vedere la lezione di volo del giorno dopo, se mai Ron riuscirà a convincere Hermione.
Brava ^_^

13/09/12, ore 20:49

Ciao ^^ cercavo qualche Ron-Hermione e mi è stata suggerita questa da Rei.
Allora, partiamo con quella piccolissima citazione all'inizio che mi ha fatto ricordare quanto io adori Ron. E' il personaggio che più ho amato durante la lettura dell'intera saga. Adesso invece non ne parliamo, oltre a Ron, adoro tutti i maschi Malfoy: Lucius, Draco e Scorpius! ma questo è un altro paio di maniche.
La storia inizia con quello che è un quadretto famigliare davvero molto carino e dolce. Brava, mi è piaciuto.
Ti faccio solo notare un frase, ovvero questa "Voglio parlare con lei, ma lei non mi dà retta" in cui ripeti quel - lei -. Il secondo può essere tranquillamente omesso!
Vedere poi Ron che scuote la testa assieme al figlio è così dannatamente paterno e dolce! non c'è molto da dire: io adoro Ronald Bilius Weasley.
La parte in cui Hermione zittisce suo marito con la faccenda della "bellezza", mi ha fatto tanto ricordare i loro battibecchi al castello. Mi piace il fatto che tu sia riuscita a metter dentro questa loro particolarità che, evidentemente, non hanno perso nel tempo :D (e ciò rende molto felice la sottoscritta ^^).
Ho adorato questa tua shot! sono davvero contenta che me l'abbiano suggerita e soprattutto di aver dato retto al consiglio e averla letta :D
spero non risulti incasinata la mia recensione (la stavo un attimo ricontrollando).
Continua così! mi piace come scrivi, prima o poi torno!
risa

08/09/12, ore 14:10

Ma che carina questa storia!!! :)
Personalmente mi piace un sacco la coppia Ron/Hermione, e vederli così, felici e spensierati con la loro famiglia, è davvero bellissimo, ricordando tutto quello che hanno passato nei 7 anni di Hogwarts!
Complimenti, una storia piacevolissima da leggere e davvero scorrevole.

Vale

05/09/12, ore 07:40

Complimenti, questa storia mi è piaciuta davvero moltissimo! I personaggi sono perfetti, Hermione paziente ed amorevole ma sempre desiderosa di convincere gli altri della bontà e veridicità di ciò che dice, Ron un brontolone dal cuore tenero... credo che anche la Rowling, se leggesse questa storia, non troverebbe niente da ridire!
Ciao e ancora tanti complimenti
tarya

05/09/12, ore 01:07

La prima Ron-Hermione che leggo per intera. Mi è piaciuta, carina e dolce.
Bada, sono Fremione convinta, più un pizzico di George+Hermione, ma questa mi è piaciuta.
Forse perchè certe volte è sempre bello ascoltare vecchie favole senza pensare se la magia, i draghi, le fate e streghe esistano o meno. :)