Immersed in the Dark
di Moira__03

05/09/12, ore 00:11

Alloraaaaa buonasera, io non vedevo l'ora tu aggiornassi questa raccolta ^^
Je t'adoreeeeee.
Comunque, passando alla narrazione, stavolta sei stata meno sentimentale, ma perchè ti sei soffermata più sull'evento della partenza di Vegeta e dell'arrivo di Yamcha. E' un momento di mezzo si può dire.
Ricordo quella puntata. Hai ben proposto Vegeta e i suoi sentimenti verso Goku, il pizzico di fastidio nel rivedere Yamcha come tua personale interpretazione da un'anteprima a ciò che sarà il legame che si consoliderà.
Riguardo la parte di Bulma, lei è sempre una buona osservatrice del saiaayan, con quel "Vegeta era schizzato via nell’universo, senza preavvisi, lasciandola di nuovo alla sua vecchia e monotona vita, privandola di quello che era divenuto ora il suo interesse più eclatante." hai riassunto molto del loro iniziale rapporto.
Una curiosità, la novità, l'opposto, tutto coesiste in Vegeta e viceversa in Bulma, per attrarre due opposti come loro ^^
Brava, sono contenta che stai continuando questa raccolta! Spero la completerai o comunque l'aggiornerai più di frequente.

P.o.

05/09/12, ore 00:10

Ciao, molto carino tutto!
Ho apprezzato in particolare il punto di vista di Bulma, i suoi sentimenti nei confronti del ritorno, in effetti poco gradito, di Yamcha.
Bello quel "bastardo" pensato da Vegeta nei confronti di Kakaroth... Efficace.
Complimenti^^

05/09/12, ore 00:08

le due parti sono molto introspettive. il drago è stato ignorato bellamente, mentre bulma e vegeta pensavano l'una all'altra . . . .
scherzo! il principe pensava a kakaroth!(non nel modo che pensi tu! ndvegeta O////O) (lo so ,lo so, tu pensi alla lotta, alle guerre, alle stragi . . . .^.'ndme)(e al cibo!ndvegeta) (sì, va bene, fammi continuare!ndme). hai scritto molto bene, anche se all'inizio dovresti rivedere l'uso del congiuntivo. bella!
P.S: auguri per i test!

venereth92 (la pazza che parla con i cartoni animati!)