Le dieci cose che quasi nessuno sa su James Potter
di End less

Ciaooo! :D Io adoro James, e adoro anche questa storia perchè c'è James, ma sopratutto perchè è scritta meravigliosamente! *.* Continua così! ;D Scrivine altre di così belle eh! <3

Molto.bella! Brava!
La.notte porta consiglio a molti, anche io sono come te ;)

Mi sono piaciute tanto, sono davvero Jamespotterose (?).
Poi io, che sono un'amante dei Malandrini ed in particolare di James, non potevo non perdermelo.
Bel lavoro, ripeto.
Ciao,
Hazelnut_.

P.S.: non sei l'unica che pensa bene solo di notte.

Non credo tu, sia l'unica a dar il meglio di notte. Capita spesso anche a me, durante la notte ne penso di tutte i colori, come scrivere, la trama... Peccato, però una volta al pc il foglio rimane bianco.
Comunque mi piace molto questa tua shot. È scritta molto bene. :)

Ciao :) Bè innanzitutto..tu SEI geniale! Mi è piaciuto molto leggere questi dieci punti..spiritosi, carini, alcuni dolci ma tutti sono in sintonia co James..con quello che conosciamo dalla saga..davvero brava :D
Il punto due è interessante ;) eh beata Lily ahahaha (ok non sono una pervertita. sul serio T.T )
Il punto 5 fa morire ahahahahaha..va che per essere lasciato in pace da Sirius su una cosa così, doveva sapere proprio della roba ESTREMAMENTE imbarazzante! ahahhahahahahah! :'D
Sono tutti bellissimi, ma il 10 è il mio preferito..è...superlativo.. insomma è James Potter fatto e finito.
Sei grande... (e nelle ricordate :D )
Alla prossima,
Chiara <3