Unknown Identity
di Nana91

16/04/07, ore 16:37

Veramente originale e ben scritta!!!Complimenti...mi raccomando aggiorna^^^ciao

16/04/07, ore 00:57

Ciao!Ho trovato questa tua ff girovagando qua e là solo l'altro giorno, ma ho avuto la possibilità di leggerla solo oggi. Devo farti 1000se no, miglioni e miglioni di complimenti! Ho letto di filato tutta la storia..mi piace da morire!!!Non solo la trama-davvero originale-ma mi piace sopratutto il modo in cui scrivi!Devo ammettere che la coppia Ginny/Draco non è la mia preferita, ma me la stai facendo amare!!Non vedo l'ora di poter leggere il continuo della storia e vedere come andrà a finire!!!! Ora posso solo farti un in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni!!! Al prossimo capitolo!

MiaBlack
14/04/07, ore 14:07

scommeto che è la parkinson.. quella ragazza sarebbe da ammazzare.. a presto molto brava un bacione

13/04/07, ore 18:35

Finalmente sei tornata! Comunque, a me é piaciuto il capitolo... Tranne che non capisco in alcune parti dove non metti i soggetti... Lo fai a posta? Cioé, sono Pansy e Alex, giusto?

13/04/07, ore 13:54

Questa è una storia appassionante.Brava. Sono poche ormai le ff che posso ancora considerare in grado di stupirmi. Questa l'ha piacevolmente fatto. Ripeto, Brava. Sal

12/04/07, ore 21:07

bello!!!sono felice che Luna abbia riconosciuto Gin!!!sìsì..solo una cosa Pensy mortaaaaa!!!

12/04/07, ore 17:57

bella...molto carina l'idea. mi stà piacendo un sacco...aggiorna presto però^^

MiaBlack
29/03/07, ore 20:04

la storia si sta facendo sempre più interessante a presto un bacione bravissima

25/03/07, ore 17:56

billa billa billa!continua!

25/03/07, ore 15:17

nooooo, come puoi interrompere il cap così a metà?!??!???!!!? sei perfidissima!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego a ggiorna presto Maddi

24/03/07, ore 15:48

ma noooo! non han fatto niente??? uffissima... va beh che se no la storia sarebbe stata un po' troppo assurda. Invece hai proprio un bel stile per impostare le cose. Continua presto!

alicesil
23/03/07, ore 23:38

hola!ho finito di leggere tutti e quattro i capitoli in questo momento..e sono a dir poco FAVOLOSI!!!!!!è stata davvero un'idea genialequella di cambiare i corpi alle personalità..o viceversa ecc.. non aggiungo altro, sennò potrei ingarbugliarmi vista lora e il cervellino che implora il letto ;) ..ma dovevo assolutissimamente leggere questa ff fino all'ultimo capitolo pubblicato! Complimenti!..A presto!

23/03/07, ore 22:26

ohhh...bello!!!però sn tr curiosa!!!!

Pallina
23/03/07, ore 18:43

Che carina la tua storia! Mi piace molto la tua Ginny (o forse la dovrei chiamare Liz?) e alla fine anche Draco.
Poi trovo ben descritti anche i Serpeverde in generale (soprattutto Rose), complimenti!
Solo in una cosa mi se caduta: Si può sapere perchè hai messo insieme Hermione ed Harry?
Quando l'ho letto mi stava venendo un infarto...Mi piace tanto questa storia, perchè hai fatto questo piccolo, ma significante, errore?
Naturalmente sto scherzando (più o meno), continua così che sei bravissima (apparte qualche piccola imprecisione)
Baci Pallina

22/03/07, ore 22:15

molto bello!!!!:D..cmq penso che Draco scoprirà presto la vera identità di Liz...forse è solo una mia impressione però....ne sono sicura....