How I meet your mother
di _Nuwanda_

04/10/12, ore 13:22

Oddio, che Figo questo capitolo!!! Ahaha!! Sanji e il suo PlayBook :3 che brutto il numero 52 del libro D: pensavo che la ragazza coi capelli rossi e gli occhi cioccolato fosse Nami....mamma mia che colpo!!! ;))) e Rufy con l'iPhone 5 (chissà come ha fatto a permetterselo xD) è stiloso!!! E chissà quando il povero Zoro incontrerà la sua Nami! ;-)
Questa FIC mi piace un casinone!!! È originalissima e divertentissima!!! >.< complimentissimi!!! :3
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

07/09/12, ore 23:05

Ahaha! La nonnetta di Usopp che balla col tacchino!! Ahaha muoio!! Che schifo che mi fa Sanji...! È troppo sconcio e perverso!! xD ahaah!! Rufy è il solito figo ingenuo!!! Ahaha! I pesci congelati per i gatti nel negozio!! Ma dove le trovi queste idee così esilaranti?? E poi Zoro "vecchio" che imita Bruce Lee ahaha! Me lo immagino!! Uuu, che figata questa fic!!! È un'idea stra-originale!!! E hai anche una vena comica!! Ahaha! Oddio, la scena della nonnetta col tacchino mi perseguiterà! Ahah! Che forte!!! Spero che pubblicherai presto il terzo capitolo!!! >_< adoro questa long-fic così...sclerotica! (in modo positivo! ;-D)
Ciao-ciaoino-ciaoetto! ^.*

05/09/12, ore 23:01

ahahah! ok, questa è l'idea più originale che si potesse trovare in questo fandom!! adoro sia How met your mother sia Big bang theory e di conseguenza adoro questa fic!! ;-) mi piace come hai mischiato i personaggi, adattando i caratteri ai personaggi dei rispettivi telefilm!! "SMS Zoro a Rufy:
Ci è cascata!
SMS di risposta di Rufy a Zoro.:
“Oddio...SI È FATTA MALE!!??"
ahaha! oddio, qui sono morta dal ridere!! questo Rufy prende tutto alla lettera!! è straordinario!! *_* Sanji gay? e con chi dovrebbe stare? (non me lo dire, altrimenti mi rovini la curiosità XD) magari con Ray?!? ma è vecchietto... vabbè, solo leggendo lo scoprirò! ^_^
“Facile Zoro...chiama un architetto!” Rufy sembrava soddisfatto dalla risposta e tutti lo guardammo negando con la testa."
ok, adoro questo Rufy!!
Zoro architetto come Ted? che figata *__* il forno a microonde però rimane la cosa più figa di questo primo capitolo!!!! ok, sto sclerando e anche tanto!!
alla prossima!!
ciao-ciaoino-ciaoetto!! ^.*