Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: _Nuwanda_    03/10/2012    1 recensioni
“Allora ragazzi oggi vi voglio raccontare una storia...”
“No papà...non abbiamo voglia di un racconto monotono del liceo grazie!”Disse Kuina incrociando le braccia al petto.
“Già...non voglio deprimermi ancora di più!”Disse il maggiore,Ghenzo,il quale era appena stato lasciato dalla fidanzata ed era pieno di fazzolettini nelle tasche e nelle maniche del pigiama.
“Ragazzi è una storia che non avete mai sentito...quando ho conosciuto vostra madre ma non inizia come quelle melense storie d'amore ma inizia ben 2 anni prima,nel 2012,quando io stavo sempre con gli zii...*
Zoro racconta della sua giovinezza e dei suoi 2 anni prima di conoscere la sua bella Nami. Tra relazioni e lavori Zoro vivrà la sua vita in cerca della sua anima gemella. Sarà un misto tra How I meet your mother e Big Bang Theory e aggiornerò ogni due o tre giorni. Spero di ricevere tanti commenti. Baci.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Roronoa Zoro, Sanji, Usop | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Sanji's PlayBook

 

Dovete Sapere che Zio Sanji,anche se nelle volte prima non l'ho molto fatto notare, ci sapeva fare con le donne. Era un vero PlayBoy. Ci sorprendeva di quante volte riusciva anche a solo limonare con qualche sconosciuta. Almeno una volta a serata. Ma una sera ci portò a vedere

un libro molto speciale....

 

Che cos'è il PlayBook?”Usop sembrava spaesato e continuava a leggere quelle lettere dorate incise nella copertina scura.
“Questo ragazzi,è il mio personale libro sul rimorchiare nei Bar con ben Centouno modi per riuscire a fare quattro salti con qualche ragazza”
Sanji aprì il libro soddisfatto mentre noi tutti ci guardavamo incapaci di capire in che modo funzionava la mente di Sanji.
“Allora prendiamo per esempio il 1° Capitolo:Non berlo!Ah...la S sta per Sanji il magnifico e la R per ragazza.”
Altri sguardi sbalorditi si fermarono sul volto
di Sanji.

 

 

 

1°: Non Berlo!

 

S:“Non berlo! ho visto qualcuno metterci dentro qualcosa!”
R:“Oddio! Chi è stato?”
“Ehmmmm..............quello li!” Indicare un ragazzo qualunque(Roronoa Zoro). Farlo placare dal barista.
R: “Oh grazie! Sei il mio eroe!”
S: Occhiolino e segno dell'Okey a ragazzo qualunque (Roronoa Zoro).



 

Allora è per questo che ogni volta che una ragazza te la dava mi facevi questo segno!”
“Certo Zoro...Io sono il re in queste cose e ho bisogno di condividere la mia vittoria con una persona qualunque” Sanji girò le pagine del suo libro e Robin puntò il dito su un titolo.
“Che cos'è il Dottor Hotel”
“oh...è la mia versione del Dottor House...solo molto più Sexy.



 

 

15:Dottor Hotel

 

s: “Hai fatto vedere quel neo da un medico?”Mi siedo accanto alla preda con fare preoccupato.
R: “Come scusa?”
S: “Io sono un dottore e ti posso assicurare che quel neo non porta bene!”
R: “Lei è un dottore?”
S: “Si...sono il Dottor Hotel primario di chirurgia e ...” La ragazza mi stringe la mano affascinata e faccio l'occhiolino a un ragazzo qualunque (Zoro Roronoa)

 

 

 

Perchè sono il ragazzo qualunque?”Chiesi a Sanji e lui mi guardò ovvio.
“Zoro...” Sanji porge il suo libro a Rufy il quale iniziò a sfogliarlo.
“...non posso usare sempre ragazzi diversi...”
“Perchè no?”Gli chiesi.
“Perchè se mi accusano di stupro sarai tu che testimonierai contro l'accusa! Perchè sarai presente per tutta l'operazione di rimorchio!”
“Chissà perchè me l'ho aspettavo!”Sorseggiai della birra guardando Rufy con gli occhi inluminati a sfogliare quel libro.
“WOW! Che cos'è la SNASA?”
“EHEHEHE...È uno dei miei preferiti!”

 

 

18:SNASA

 

S:“Io lavoro per una società segreta sai?”Dire con fare misterioso.
R:“Davvero? “ Chiede lei con fare curioso.
S: “Faccio parte di un dipartimento di ricercatori spaziali in cerca di altre forme di vita della NASA”
R: “Come si chiama questo dipartimento?”Chiede lei attorcigliando i capelli intorno ad un dito.

S: “Si chiama SNASA!”
R: “Deve essere un lavoro fico!”
S: “Certo...molto fico,ma sai devi fare molti sacrifici. Domani parto per una missione spaziale e,probabilmente non tornerò più e vorrei trovare qualcuno che mi aiuti a superare questa ultima notte”
La ragazza mi guarda con occhi pieni di dolcezza e di seduzione.
“Vieni con me...ti farò ricordare questa tua ultima notte fino alla fine dei tuoi giorni!”
La ragazza mi strattona verso la porta e io mi giro facendo occhiolino e Okey a ragazzo qualunque (Roronoa Zoro).

 

SNASA,Davvero?!” Usop sembrava alquanto scocciato e guardò Sanji pieno di disprezzo.
“Ehi suona meglio! E poi funziona alla grande,non sai quante volte sono riuscito a farmi una con la SNASA!”
“Scrivi anche le reazioni delle ragazze...”disse Kaya guardando Sanji con disgusto.
“Certo!”
“Ma...perchè lo fai?”
“Perchè succede sempre!”
“Quanto fai bere quelle povere ragazze?”
“Nemmeno un po' di Jin”
“Allora te le vai cercare malate di mente!”
Usop ,vedendo che Kaya sembrava agitarsi le strinse la mano e si avvicinò al suo orecchio. Non si sa bene cosa gli disse ma so che la fece ridere di gusto.
“Che gli hai detto?”Chiese Sanji.
“Semmai che
le hai detto IGNORANTE!”Disse Usop.
“Gli hai parlato male di me?”Continuò Sanji.
“No...gli ho detto cose nostre...”Disse ancora Usop sorridendo.
“Lasciali stare Sanji!Stanno amoreggiando!”Disse Robin suscitando innumerevoli sguardi verso di se. Alcuni divertiti e altri arrabbiati e stizziti.
“Dai ragazzi si vede lontano un miglio...”Kaya e Usop stavano per ribattere quando Rufy iniziò a saltellare intorno al tavolino del salotto.
“RAGAZZI! C'È UNA FESTA QUI VICINO! Ci andiamo?” Rufy sorrise a trentadue denti agli amici.
“Chi ti ha mandato il messaggio?”Chiesi io sorridendo.
“Oh...una mia amica dell'università,Bibi.” Rufy fece scivolare il dito sul suo Iphone5 per leggere il messaggio.
“Rufy che ne dici di divertirci un po' stasera?C'è una festa allo Studio21...porta anche dei tuoi amici se vuoi. Tvtttb Bibi”
“Bibi...davvero?”Usop sembrava sorpreso. Infatti Bibi era una di quelle tipiche ragazza exChearlider piena di ragazzi che le correvano dietro e io e Usop non ci sapevamo spiegare il perchè potesse interessarsi ad un tipo come Rufy.
“Che c'è...è una mia amica,poi è gentile...dai andiamoci così Sanji ci farà vedere in tempo reale le sue tecniche nel PlayBook”
Sanji sorrise allegro e posò la birra sul tavolo.
“Dai andiamoci!”Disse ancora Rufy.
“Va bene!”Dicemmo tutti insieme noi ragazzi. Rufy iniziò a saltellare sul mio tavolo in legno di ciliegio e con un pugno lo feci cadere sul divano.

 

...................................................................

“Guardatelo laggiù... funzionano veramente le idee torbide di Sanji”Disse sconvolta Robin mentre guardava Sanji che stava ridendo immezzo a un gruppo di ragazze ad un tavolo non molto lontano dal nostro.
“Non ci credo”Dissi io guardando la scena con disgusto.
“Funziona davvero”Disse Usop.
“Voglio provarci anch'io” Disse Rufy e prese il PlayBook di Sanji e iniziò a sfogliarlo.
“Te lo sei portato dietro?”Chiese Kaya.
“Certo...”Rufy si fermò verso la metà del libro e sgranò gli occhi leggendo il titolo.
“Zoro...” Rufy si avvicinò a me e mi porse il libro con un dito puntato sul titolo del capitolo. Sgranai gli occhi.
“Oh...mio....dio”

 

52:Roronoa Zoro

 

S“Sono sempre stato solo...”
R“Oh...poverino” accarezza la guancia addolcita.
S “ho studiato e sono un architetto di successo ma...mi manca il contatto con le dolce creature come te”
R “Oh come sei sfortunato!” Fare occhiolino a ragazzo qualunque (Usop)



“Che grande figlio di puttana!” Dissi io arrabbiato chiudendo con forza il libro di quel Ninfomane.
“Bhe...puoi usarlo per rimorchiare...guarda il lato positivo”Disse Usop sorridendomi.
“E' vero!”Iniziai a farfugliare qualcosa tipo: “Cazzo la mia vita a un senso” e inizai a puntare una ragazza dai capelli rossi lunghi. Era molto bella...indossava un abito color Mandarino e un sorriso smagliante. Mi avvicinai per invitarla a ballare ma....un uomo dagli occhi simili ad un rapace le si avvicinò e iniziò a pomiciare con lei.
Mi girai imbarazzato e tornai al mio posto.
“Troppo rossa” Dissi io sbuffando.
“Fidanzata?”
Iniziai a farfugliare qualcosa di incomprensibile quando cedetti
“Si”
Robin sorrise divertita e prese un'altra birra dal tavolo e la stappò facendo scontrare il tappo contro il bordo del tavolo.
“Vedrai che andrà bene la prossima volta!”Disse Usop mentre Rufy mi dava una pacca sulla spalla.
“Dammi quel libro”Rufy prese il PlayBook e me lo porse. Iniziai a sfogliarlo arrabbiato e iniziai a leggere titoli e mi soffermai sull'ultimo:


 

101:Sanji Cook

Punto 1:Creare dei Siti internet falsi su Sanji Cook...fatto?Bhe siete quasi alla fine del piano.
Punto 2:

S“Si sono io”
R“Come scusa?”
S “Sono Sanji Cook”
R: “Non riesco proprio a riconoscerti,mi spiace”
S: “Cerca su Google...poi vedrai”
Punto 3:Allontanarsi dalla preda. La preda inizierà a cercare il mio nome e troverò tutte pagine di Sanji Cook in cui fa opere di bene,copertine di Voouge con la tua foto sopra e annunci sulle fondazioni a cui Sanji Cook a partecipato.
Punto 4:
“Allora ora sai chi sono?”

 

Chiusi il libro e negai la testa vedendo Sanji uscire dal bar con delle ragazze a braccetto e...prima di uscire mi fece quello stupido occhiolino e un sorriso malizioso. Lo guardai con occhi pieni di odio e arrabbiato andai a leggere ancora quello stupido libro. A quel tempo non sapevo ancora che non sarei rimasto solo tutta la vita e,che un giorno o l'altro, sarei riuscito a trovare la donna della mia vita.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: _Nuwanda_