Bullets & Chocolate
di Chartraux

15/02/13, ore 21:12

Ma quanto sono carini insieme? Sono così dolci!
Dai su, che Lowell comincia a capire anche se è duro di comprendonio! Hanno capito tutti in ufficio, ce la farà anche lui!
Ma Tyler... un pochino meno stronzo e antipatico no eh? Ok che è preoccupato per Kyle, ma se Lowell dava di matto come suo solito? Si sarebbe ritrovato con un occhio nero solo perché si è lasciato prendere dalla rabbia di quel momento. E dirgli di non tornare più... così perde solo un buon cliente! (scusa, ma essendo cameriera al momento disoccupata, mi è entrata in fase ON la modalità e ho fatto una fatica tremenda a spegnerla XD)
Sue... Sue che rompe così tanto le palle da far infuriare Lowell... va bene che deve fargli capire il concetto, ma c'è sempre modo e modo di far capire le cose, ecchecavolo!
'sto primo bacio me lo stai facendo sudare eh! :P

15/02/13, ore 20:30

HA!
Dai che Lowell comincia a diventare furbo! Non dico intelligente, ma almeno fubro sì! E Kyle che ormai è innamorato perso anche se non sa che quello che sente è proprio amore!
Questa storia sta diventando sempre più bella ed articolata e mi sta piacendo sempre di più!
Si merita quasi di essere stampata e rilegata come ho fatto per altre mie preferite! Vediamo se sarò dello stesso parere anche alla fine, ma credo proprio di sì.
Però Lowell è proprio lunatico... Ha un vero carattere di merda! (scusa il termine, ma il suo carattere è proprio così)
Quando vuole, però, diventa anche dolce e carino.... Oh, non vedo l'ora di leggere del loro primo bacio!

15/02/13, ore 20:09

Povero il mio patatino dolce! Ma quanto mi dispiace per Kyle? Tantissimissimo! E quanto è stupido Lowell? Perché cavolo si imbufalisce subito ad ogni cosa che dice il ragazzo?
Va bene che è più grande di lui, ma un minimo di pazienza ed educazione dovrebbe averne!
Però sono proprio dolci insieme...
E l'ultima parte, dove gli dice che VUOLE portarlo a casa... *apruzza cuoricini ovunque* è proprio carinissimo e dolcissimo e bellissimo e fighissimo e tutti gli issimo che ti vengono in mente!

15/02/13, ore 18:55

Oh, ma checcarino che è Kyle mentre descrive l'accaduto al suo amico! E' così puccioloso coccoloso da strapazzare di coccole!
Per non parlare della scenetta barra balletto che hanno fatto per cavarsi dagli impicci! Quella me la sono ghignata alla grande con il rischio di farmi dare della poco normale da mia madre perché ridevo da sola davanti al pc mentre leggevo XD
E poi quello stronzo di scippatore!
Come cavolo si è permesso di saltare addosso a Kyle! Meno male che Karl lo ha visto in tempo e si è buttato ad aiutarlo!
E per un momento Sue è stata pure utile!
E quando Lowell ha preso in braccio il dolce e piccolo Kyle? Che scena dolcissima e fantastica... *sospira con gli occhi a forma di cuoricino*

15/02/13, ore 02:08

Oh caspiterina! C'eravamo quasi!
Io stavo tifando per il bacio, tutta contenta!
E cos'è l'incubo di Lowell? Ha a che fare con la cicatrice? Il nostro piccolo e dolce Kyle riesce ad aiutarlo vero? Vero?
Capitolo stupendo, soprattutto per il botta e risposta che il nostro scriccioletto riesce sempre a dare al grande e grosso detective!
E, sinceramente, ma quanto mi sta sulle palle Sue? E se anche fosse una scena omosessuale di serie B, che problemi ti fai? E se anche avesse cambiato sponda, a te cosa cazzo cambia? Non siete più sposati e lui è liberissimo di trovare attraente chi caspiterina vuole!
L'amore è sempre amore!
Ecco, gliel'ho fatta la ramanzina a quella signora rompipalle! Poteva aspettare ancora qualche minuto prima di arrivare, così Lowell e Kyle si baciavano ed io ero felice e contenta! *mette il muso per il bacio mancato*

15/02/13, ore 01:49

Ed eccomi qui ancora a commentare nonostante l'ora e il fatto che abbia la febbre.
Allora... quasto capitolo mi è sembrato MOLTO interessante!
Lowell nemmeno si accorge di essere attrato dal piccolo e dolce Kyle, nemmeno quando ce l'ha tra le gringie! Ed è una cosa buffissima e allo stesso tempo molto dolce! E Kyle che già muore per questo detective stronzissimo, ben sapendo di sbavarci dietro anche se gli appioppa nomignoli strani e quasi lunghi quanto il suo nome di battesimo!
Altra cosa molto carina, cominciamo a conoscere il resto della squadra che sicuramente lavorerà insieme nei prossimi capitoli.
E se non ho visto male, anche il nostro piccolo e dolce Kyle entrerà a far parte di quei polizziotti (ed io prego che non gli succeda niente u.u)
Sono anche sicura che entro breve scapperà il primo bacio.... o almeno ci spero!

15/02/13, ore 01:30

Ma quanto è carino Kyle?
Lo adoro tantissimo! E le sue battute sui personaggi Disney? Quella scena è stata semplicemente divina! Non potevo crederci, pensavo che Lowell lo avrebbe sbranato, invece...
E l'esame minuzioso che gli ha fatto? Nemmeno avesse la vista a raggi X! XD
Decisamente l'ha osservato troppo bene per dedicarsi solamente al suo bagel!
Secondo me alla prima occasione gli salta addosso! Echeccarino quando si accorge che Kyle zoppica e pensa subito che sia stata colpa sua! *fa gli occhi a cuoricino*
E' stato un colpo però vedere che ha una ex moglie e che è così tremendamente cinico (non ama gli animali, com'è possibile????????).
Comunque.... gran bel capitolo! Mi butto sul terzo!

15/02/13, ore 01:14

Come inizio promette proprio bene, soprattutto perché sei riuscita a dare un'ottima sensazione con gli avvenimenti che hai descritto. Sei stata concitata e veloce nella scena della "cattura" e devo dire che è difficile, di solito, rendere l'idea della corsa e dei pensieri di un uomo che la sta guardando.
Sinceramente Lowell mi sta leggermente antipatico, ma credo che migliorerà man mano che la storia si dipana, invece Kyle.... Kyle è proprio carino, non c'è che dire! Il classico uketto tutto dolce e carino, ma che quando vuole tira fuori il carattere (i 10 dollari :D )
Che altro posso dire?
Mi tuffo a leggere il secondo capitolo!

12/02/13, ore 14:34

Innanzitutto, le due foto del micio, sono splendide! Al diavolo la sfortuna!
Poi, veniamo a noi: sono felice che Sanchez sia morto, l' ho odiato da subito, aveva davvero un pessimo carattere (anche peggio di Sue) e che Dorton (il papà!) sia andato in prigione mi ha fatto bene al cuore. Certo, sono rimasta un pò sorpresa dal fatto che Alex sapesse chi era veramente Kyle, ma se non ricordo male, dovevi averlo spoilerato in uno dei primissimi capitoli! Poi c'è SUe che finalmente ci ha messo una pietra sopra ed è diventata la donna fantastica dell'inizio. Poi c'è Chuck... sono felice se creerai uno spin-off per loro, mi sembrano deliziosi insieme e, anche se non davvero e subito innamorati, c'è un' alchimia spaventosamente bella!
Gordon è un gelosone (non che lo hai specificato), ma quelle ultime due righette sono state abbastanza XD lol
Poi, beh, ci sono Kyle ed Isaac. Quanto è migliorato quest'uomo? Un sacco!
E' diventato quel tipo di persona che ha il diritto di amare ed essere amato!
No, grazie a te per avermi fatto sorridere, commuovere ed inveire contro il pc, per avermi fatto amare ed apprezzare questa storia ed i tuoi personaggi (tutti i personaggi!).
Spero di vederti presto con un sequel (o quello che vorrai...) i mercoledì diventeranno tristi senza aggiornamento.
Ciao Ciao
LilyBee ^^

12/02/13, ore 14:18

Eccomi! Oddio! Che splendido capitolo.
E non scusarti del raiting rosso, penso che la scena sia stata descritta molto bene e, per di più, nel modo giusto.
non ho mai pensato che la loro prima volta sarebbe stata calma, per quello avranno tempo!
Per non parlare della sorpresa che Chocolate ha combinato a Kyle XD Mica se lo aspettava lui!
Chissà quando Suzanne scoprirà che ha un gatto! lol
A proposito: Chuck è proprio un bel ragazzo!
Mi butto sul prossimo (e ultimo sigh) capitolo ^^
A fra poco!
Lily

12/02/13, ore 14:02

Ciao Charty! :D
Scusa se recensisco adesso, ma un po' per la mancanza di tempo e un po' per il fatto che questo E' DAVVERO l'ultimo capitolo mi ha rattristata un po'. Ma tanto rileggerò di loro :)
Allora non so se iniziare da Isaac, da Kyle, da chocolate o dal fatto che sono perfetti insieme xD Alex Pope sapeva già tutto, e la cosa alla fine non mi ha sorpresa più di tanto, forse perchè mi sarei aspettata di tutto da te! xD Alla fine però tutto si è risolto nel migliore dei modi.
- “Non vuole un caffè?”
“No, grazie, l’ho già preso.”
“Allora dell’acqua?”
“No.”
“Un Tea?”
“No. Chuck…”
“Lo sa che oggi è il compleanno di Karl? Gli ho preso una torta in una pasticceria vicino alla centrale! So che non è carino e dovrei aspettare Karl, ma vuole una fetta di torta? È l’unico dolce che c’è in questa casa e Karl mi ha detto che lei ama i dolci!”
“Chuck!”
“Lo so. Non me lo dica. Per favore non me lo dica…”
“Chuck, Karl non è morto.”
“Davvero?”
“Davvero. Si trova al Saint Patrick Hospital, se vuoi ti ci porto.” - Ohhh, sì! *-* Quei due (Chuck e Karl) provano qualcosa di forte, però non so se si può parlare già d'amore, ci hai mostrato poco della loro relazione.

-"No, non era sesso.”
“Ah, e come si chiama? Partita a carte?”
“No, non era sesso. Era amore.” - *____* <3 <3 AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE!!!! Questa parte è stata simpatica! (Soprattutto il commento di Tyler 'Ah, e come si chiama? Partita a carte?' AHAHAHAH)
Isaac poi... non ho parole per definirlo! *-* “Forse hai ragione, ma io non cambierei nemmeno un secondo di quello che è accaduto tra noi in questi diciassette anni. Se non fossi stato figlio di Dorton, non ti avrei mai conosciuto, se non ti avessi colpito non ti avrei mai sognato –erano sempre e solo tuoi gli occhi che vedevo nelle mie notti tormentate dagli incubi–, se non fossi diventato un cuoco così bravo non mi sarei mai accorto di te. Se non avessimo degli amici così rompi coglioni non ci saremmo mai accorti dei nostri sentimenti. E se non ti avessi incontrato, non sarei mai diventato un uomo migliore!" - *-* E CHE UOMO MIGLIORE! Da quando ha conosciuto Kyle, Isaac è cambiato. L'amore cambia tutti, no? *-* E' diventato così tenero e coccoloso! <3 Già dall'inizio mi piaceva, immagina ora come sto messa! :P Ahahah :D :D
I regali di Isaac erano perfetti! Chi ci avrebbe mai pensato ad un Lowell così romantico (a parte me)? :P Che poi si parla di matrimonio, figli.. DDDDIO. Dimmi che c'hai un sequel in qualche cartella del tuo computer!!!!!!!! Sarebbe stupendo leggere un loro sequel.. CIOE', solo nella mia testa li vedo dopo qualche anno dopo questo epilogo, sposati, con un figlio e Chocolate che gironzola per la casa e che sta fermo di fronte all'entrata della cucina aspettando che qualcuno gli dia da mangiare?
Okay, basta. La smetto di farmi i film mentali! Aspetto però i missingmoments o spinoff o come li hai chiamati! xD
*si asciuga la lacrimuccia*
Alla prossima Charty! :) Un bacione enorme!
Karen...

12/02/13, ore 12:11

ciao! ho letto tutti i capitoli con il cuore in gola!!! mi dispiace non essere riuscita a commentare ogni singolo capitolo ma ho avuto molti esami e poi, come a ogni nuova storia/autrice, devo vincere la mia timidezza:(
non avrei, mai e poi mai, fatto Lowell tanto romantico!!! ahahah
è stato davvero molto bello leggere come si è evoluto questo rapporto tra due parsone indecise e spaventati dei propri sentimenti... Kyle e Lowell sono bellissimi insieme, uno compensa l'altro ^_^
ho visto sul tuo FB che hai in cantiere uno spin-off con protagonisti Karl e Chuck!! siii!!! mi piacciono molto questi due personaggi e con questo spin-off li conoscerò in pieno!! ^.^
davvero una bellissima storia carica di tantissimi, e bellissimi, sentimenti!!
alla prossima!!!
A

08/02/13, ore 00:42

*si asciuga i lacrimotti* oddio, no, è finita ç_ç *piagnucola come chocolate che vuole da mangiare* Perchè? D:
DUnque...veniamo alle considerazioni finali...
come sai ho trovato tardi questa storia, ma...sai anche che l'ho divorata u.u
Ora ti svelo un piccolo segreto...io non amo molto leggere original "poliziesche" (il che è strano visto che leggevo gialli e thriller uno dopo l'altro) PERO'...questa tua storia è l'eccezione alla regola! Cioè, sei riuscita a combinare tutto perfettamente, hai raccontato in piccole dosi equilibrate la trama, il rapporto tra i personaggi, la caratterizzazione dei personaggi, e gli "inciuci" (passami il termini sono stanchissima D:) amorosi, tutto in modo equilibrato. Quindi è stato un piacere leggerla ed appassionarsi ad ogni piccola sfumatura. Per quanto riguarda il capitolo, si è fatta chiarezza sulle questioni finali e alla fine...la dolcezza. Cioè....la parte del ciondolo...sei un genio! Tant'è che quando 8 dollari era da alex e si "toccava la collanina" la mia faccia è stata ò.o wait a minute, PERCHE' sta parlando di questo particolare solo ora?? L'ha sempre avuta?? E poi eccola li, alla fine, la cosa piu romantica (si perchè ai miei occhi non c'è nulla di macabro) che potessi mai vedere. E non è per nulla banale, una cosa per me fondamentale u.u
si respira aria di famiglia e di futuro...FUTURO CAPITO??? SCRIVI, SCRIVI de "le chat de chocolat" ti scongiuro ti preeeego ç_ç
mi sono affezionata troppo....
infine...complimenti vivissimi e spero di rivederti presto...chu <3

07/02/13, ore 21:21

il finale più bello ed emozionante che abbia mai letto!! ho gli occhi lucidi dalla felicità *snif* ma cerco di contenermi altrimenti poi dovrò asciugare tutto haahahah xD AMO con tutto il cuore Isaac&Kyle *___________* e Chocolate naturalmente u.u miiiaaaooo xD in questo momento ho il cervello a forma di cuore ahahahahahahaahahahhah xD posso solo dirti che siamo noi a doverti ringraziare! per averci regalato questi momenti magici =) e poi diciamo che è il nostro "lavoro" darti la grinta ad andare avanti,anche perchè non ti avremmo mai permesso di fermati al cap. 13 u.u ne andava della tua vita!!! ahahaahaahahah xD quindi GRAZIE per questo finale meraviglioso, e non vedo l'ora di leggere il sequel,le os, e tutti gli altri progetti che hai in mente sui miei personaggi preferiti ^______^ e poi voglio sapere come è andata tra Karl&Chuck <3 un bacione grande tvttb :*

07/02/13, ore 16:56

Mi sembra così strano che sia finita, non so veramente cosa dire! XD spero per te che ci sara un sequel u.u e aspetto lo spin-off su Karl e Chuk! La foto di Chocolate è bellissima <3
Il regalo di Isaac è la cosa più dolce che io abbia mai sentito, anche se un pochino macabro lo era.. Ma non è tanto importante, dal momento che comunque a kyle è, ovviamente, piaciuto! Anche la cosa dell'abete è stata carina! Sono così dolci xD fanno proprio tenerezza! Mi mancheranno :-(
Comunque devo ringraziarti! Questa storia è stata (anche se per meno tempo del dovuto, poichè ho cominciato a leggerla dal 12 capitolo) un vero faro nella notte, certo, mi hai fatto venire un paio di quasi-infarti e non mi hai fatto ne dormire ne respirare per alcuni giorni, ma allo stesso tempo mi ha distratta da tutto ció che mi è successo in questo periodo (compresi appendicite e braccio fratturato xD)
Grazie ancora e complimenti davvero! Sei una fantastica scrittrice! A presto <3