Bullets & Chocolate
di Chartraux

07/02/13, ore 16:32

bellissima storia, se ci sarà un continuo non vedo l'ora, continua a scrivere così, secondo me dovresti pubblicarla una cosa del genere

07/02/13, ore 13:36

La storia è fantastica e incredibilmente romantica-per me-magari potresti fare un seguito. Complimenti.

07/02/13, ore 08:17

ciao, causa studi non posso fare uno dei miei soliti commenti , lo farò più in là nel tempo , prometto , sperò tanto che tu lo legga, per ora un bacio grande e grazie a te per questa bellissima storia.

07/02/13, ore 02:10

Letta tutta d'un fiato, e posso dire senza ombra di dubbio che sia una delle storie più dolci, adorabili e meravigliose che abbia mai letto.
L'ho adorata dall'inizio alla fine, descrivi i personaggi in modo eccellente, e si innamorano lentamente, senza affrettare troppo le cose, e i loro comportamenti erano così dolci che a volte dovevo staccare lo sguardo dallo schermo perchè era decisamente troppo!
Kyle è un pasticcino dolcissimo, dovrebbero esistere più persone come lui, ma soprattutto come Isaac, che ammettono e accettano la propria omosessualità senza problemi, perchp diciamocelo, i suoi tentativi di dire "Ma è un maschio!" erano piuttosto debolucci.
Mi è piaciuta moltissimo, ma davvero davvero tanto, sei una scrittrice bravissima, ho visto che principalmente scrivi sul fandom di Glee, che non apprezzo particolarmente, ma se dovessi scrivere un'altra originale la leggerei immediatamente.
Spero di leggere preso qualcos altro di tuo!
Debora

06/02/13, ore 23:44

Grazie a te, per la tua fantasia, per le belle immagini che hai lasciato qua e là, per l'ultima foto di Chocolate, per i buoni sentimenti, per il bel finale fluff che ci voleva, perché fa bene al cuore pensare che nella vita non vada sempre tutto storto, tutto di corsa perché bisogna lavorare/studiare/occuparsi degli altri e, gira che ti gira, mai di noi stessi.
Bella la storia, ben congegnata: io non ho fatto altro che lucidarla un pochino, ma c'era già tutto, tutto il materiale, la trama fitta, i personaggi di uno spessore incredibile, il fato/caso/karma ... c'era già tutto quanto, quando ho prestato la mia opera di manovalanza, quindi cara mia il merito di questa bellezza è tutto tuo.
Da una parte sono contenta che la storia sia finita, perché è proprio un bell'epilogo, dall'altra mi dispiace un po' non avere questo appuntamento, ma visto che hai già annunciato spin off e OS ... sono contenta lo stesso.
Grazie ancora e sappi che, finché vorrai, io sarò qui, per te, per darti una mano, per supportarti e spronarti, perché vale sempre la pena.
Un abbraccio grandissimo
mill

04/02/13, ore 17:17

Ciao, sono in ritardissimo con la recensione, soprattutto perché si tratta di uno dei miei capitoli preferiti, ma non ho potuto fare altrimenti! Sarò brevissima stavolta, perché ho davvero poco tempo a disposizione, ma voglio farti sapere quanto ho apprezzato la storia e soprattutto la svolta che le hai dato .... tutto sarebbe potuto andare davvero molto peggio di così e non sarebbe stato soltanto K. a piangere, ma hai accontentato tutte le tue lettrici 'romantiche' e amanti del lieto fine e soprattutto con una lemon piccola ma intensa che vede finalmente uniti (in tutti i sensi....!) i nostri amati e quindi grazie! E' vero che se avessi affrontato nello stesso capitolo anche l'incontro tra Karl e Chuck, avremmo fatto una scorpacciata di miele e forse anche un'indigestione, ma spero di vedere felicemente riunita anche questa coppia e di conoscere un po' meglio il personaggio di Chuck, che dalla foto sembra davvero carino e tenerissimo. Sò che il prosimo capitolo sarà anche l'ultimo e sicuramente avrò nostalgia di questi aggiornamenti del mercoledì sempre ricchi di sorprese, ma pensi di poter fare anche qualche 'extra' magari da dedicare alle coppie Karl/Chuck e Frank/Tyler? Grazie in anticipo se troverai il tempo e la voglia di farlo e comunque ancora tantissimi complimenti per questa bella storia! A mercoledì allora! Ciao!

01/02/13, ore 00:54

Meraviglioso capitolo... Scena hot descritta con eleganza e bravura magistrale... Ottimo lavoro come sempre!!

Ele di Fa92

31/01/13, ore 02:28

Oddio m'hai fatto prendere di nuovo un colpo! T ___ T
Dopo aver appreso di Snake ero già triste ma arrivando a Karl stavo per fare testa e schermo del cell! Mi son dovuta rileggere il pezzo in questione perché pensavo di aver capito male (sai com'é, a quest'ora) e, quando finalmente ho deciso di proseguire, dalla disperazione sono passata all'incaz*atura! Ma come, se Kyle non fosse andato a controllare, 'sti paramedici avrebbero fatto morire il *nostro* adorato Karl su una barella?! Mi son davvero venuti i cinque minuti... che son passati appena i nostri baldi protagonisti son *finalmente* tornati a casa * /// *
Vabbé la scena con Chocolate che te lo dico a fa'! XD
Triste che siamo già giunti alla fine, ma curiosissima di leggere l'epilogo :*

P.S. Ma lo stai guardando Glee, vero? Che ne pensi delle nuove "coppie"? O __ O
Secondo me Ryan s'é bevuto il cervello XD

31/01/13, ore 00:46

Oh Dio! O.O ho letto gli ultimi due capitoli insieme, non respiro più xD
Riguardo la scena tra Kyle e Isaac non ho nessuna critica negativa! Hai scritto esattamente ciò che mi aspettavo, complimenti u.u
Non mi aspettavo per niente che Dorton fosse il padre di Kyle! Non ci ero proprio arrivata! Anche se andando a guardare mi sono accorta che c'era qualche indizio.. Sono lieta che Karl sia vivo, non avrò un infarto!
Mi dispiace tanto che Snake sia morto :-( ma purtroppo è così, non tutti escono vivi.. Un ragazzo che frequentava il mio stesso liceo è morto così.. È normale.. Ma per fortuna questa é solo fantasia..
Aspetto il prrossimo! Baci<3

30/01/13, ore 23:59

Ciao Chartyyy!!!
Non puoi capire la gioia di aver passato tutta la giornata fuori casa, ritornando a quest'ora, e trovarsi un tuo capitolo di fronte! <3
L'unica triste faccenda è che Snake è morto, ma KARL E' VIVO <3 <3 :D Mi ha davvero toccato la scena di Suzanne con K. Non per il fatto che parecchie volte ho considerato Suzanne una stronza (xD), ma per il modo in cui si è presa cura del fratello in un momento così duro come quello.
Sono triste che il prossimo sarà già l'ultimo capitolo! :'( Però finalmente le 'merde' sono state distrutte e per Kyle e Isaac le cosa possono andare come Dio comanda xD
Quella parte in cui Isaac dice: "Kyle, ti amo. Ti amo come non sono mai riuscito ad amare nessun altro. Sei talmente importante che potrei morire per te. Che potrei cercare di non arrabbiarmi più senza alcun motivo... Che potrei uscire dalla tua vita, se fossi tu a volerlo." CIOE': non pensavo che gliel'avrebbe detto subito, però alla fine ho realizzato che era l'unica cosa che Isaac non era riuscito a dire a Kyle prima di tutta la faccenda della spia e tutto il resto!
E' stato un capitolo davvero perfetto. Il 'ben tornato a casa' di Isaac poi! xD Ha dato vita a un evento che tutti aspettavamo :D
"Non avrebbe saputo dire, Kyle, quante volte Isaac gli disse "ti amo" quella notte, aveva perso il conto dopo le prime tre. Ogni volta che si spingeva in lui, glielo ripeteva, come avesse paura che lo dimenticasse. E lo trovò adorabile, D.J., perché lo fece sentire ancora più desiderato di quanto avesse creduto." Ho letto questa parte più e più volte! <3 <3 Soprattutto perchè siamo alla fine e perchè loro due sono adorabili insieme. Sono l'amore <3 .
Il gatto! Quel micino dai BELLISSIMI occhi! *-* 'Chocolate' : non potevi trovare nome più perfetto! *-* Ci mancava quel gatto in giro per casa :)
Aspetto il prossimo capitolo con gioia! :D
Un bacione e alla prossima! :D
Karen...

P.S.
- "Nevicherà" si disse rendendosi conto che il giorno dopo sarebbe stato Natale; e sorrise del fatto che non sarebbe più stato solo. -
*una frase che si commenta da sola. Mi ha fatto pensare alla vita di Isaac, agli incubi che aveva durante la notte, ai cambiamenti che ha affrontato, dopo aver conosciuto Kyle e dopo aver capito di amarlo. *
(Recensione modificata il 31/01/2013 - 12:02 am)

30/01/13, ore 21:16

Mi sto sciogliendooooo ç_ç ok, per snake...mi dispiace, ma come hai detto tu, perdere qualcuno in guerra è normale ç_ç
Kyle...8 dollari...DIO quella è passione pura! Lowel è veramente un'altra persona, pensa quando diamine l'ha cambiato quello scricciolo, sono fiera di loro *si asciuga le lacrime*
Cosa posso dirti? Mi sono affezionata e sapere che il prossimo è l'ultimo....no non ci voglio pensare >.<
Peccato che io abbia scoperto tardi questa perla, avrei voluto sclerare di piu e renderti partecipe degli scleri <3
Comunque, per ora ti lascio e ti faccio i complimenti come sempre...alla prossima <3
*va a coccolare chocolate*

30/01/13, ore 18:17

quando ho letto di Karl sulla barella fermo e senza sensi ti giuro che mi è piombato il mondo addosso!! rileggevo la stessa frase perchè pensavo:no! non l'ha fatto davvero!!non può avermi fatto questo scherzo di pessimo gusto..non riuscivo ad andare avanti..ma poi continuando a leggere ho fatto un sopriro di sollievo lunghissimo dalla felicità *___* mamma che pauraaaa o.O... per la scena d'amore tra Isaac e Kyle ti dico solo svenimento colossale * ha sbavato per tutta la scena* quanto li amoooooooooo <3..poi la scena di Kyle che grida e cade per terra ricoperto dall'impasto per il gatto è stato troppo diventente ahahahahahahaahahahahaahhahaa xD l'ho riletta per due volte ahahahahahahahahaah xD se farebbero un telefilm su questo racconto credo k questa scena me la rivedrei mille volte consecutive ahahahhaahahaahahhahaahahhahahahahahhaa xD..ora sì che posso dire di essere felicee *_* <3 bravissima sei stata fantastica come sempre se non di più ;) kiss :*

30/01/13, ore 17:39

Hei! Sono la prima oggi che recensisce? Incredibile sono la prima!!!!
Questo capitolo è proprio una meraviglia. A parte l'angst dell'inizio e la tristezza per Snake, che comunque è dovuta perché altrimenti la storia non sarebbe verosimile, il resto è tutto in discesa.
La scena "rossa" è ben fatta, sono sicura che sia la naturale evoluzione della storia di due personaggi con i il carattere di questi due.
Per quello che sarà il prossimo capitolo ... io lo so ma non lo dico, al solito.
La tua storia è davvero bella (e sì che sono un po' di parte, ma non troppo) e sfido chiunque a dire il contrario *sfila la sciabola dal fodero e assottiglia gli occhi come un samurai*.
Al prossimo cap.
mill 100062 (mi pare)

27/01/13, ore 22:42

Santo cielo!
Ma... ma... ma...
No, davvero no!
Com'è possibile? capitano tutte a Kyle allora! Tra l'altro pensavo che fosse D.J. il traditore, invece è qualcun altro (ma chi?)!
Oddio... questo capitolo mi ha uccisa! Apprezzo tantissimo invece la "buona condotta" di Suzanne, perchè finalmente ha chiuso definitivamente col passato ed è decisa di essere "amica" di Kyle ed Isaac, separati o insieme!
Adesso: cosa è accuduto a Karl? E Snake? ed a Frank e Isaac? Meno male che mercoledì è vicino!!!
Rimarrò sintonizzata! E, ti prego, fa che non muoia nessuno!
Ciao da Lily ^^

27/01/13, ore 22:33

OMG!
Karl. Il mio Karl!
Sta bene? E' vivo, vero?
E poi... gay?! Davvero? Ho avuto un dubbio solo in un determinato momento, che hai però liquidato in un misero secondo. Davvero, non me lo aspettavo.
Sono sconvolta, questa storia è qualcosa di superlativo. Come ci riesci?
Grazie! Ora vado a leggere l'altro perchè devo sapere!
Bye