You gave my life a direction
di She loves writing

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/13, ore 23:01

Sto leggendo questa ff solo ora e è troppo bskwheksgkshsbsywsjrhisvens *-*
Quando hai scritto questo capitolo era appena uscito take me home e invece tra soli sei gorni esce midnight memories *---* ancora non posso crederci *--*
Non so che altro dirti. La storia è stupenda e spero tu ne abbia scritte altre così perchè questa finisce subito tra le preferite

13/10/13, ore 20:12

Ho letto tante storie, e questo è il miglior fiale che io abia mai letto veramente!
Mi hai fatto pure commuovere !
Il punto di vista della fan e della sorella e stupendo e dolcissmo
Anche se questa storia si è occlusa un bel po' di tempo mi volevo congratulare sei bravissima veramente xxxx

31/05/13, ore 22:13

Ho finito di leggere la tua ff adesso, e devo dire che mi piacee! Ci sono un sacco di colpi di scena davvero, come quando perde la memoria :o e Brian, quanto mi stava sul cazzo e anche Ashley ._. quando si sono rimessi insieme Brian e Al fra un po' bestemmiavo (?) okey non sono normale :') comunque davvero mi è piaciuta e il finale non è così male dai, anche se ci stava un finale ad effetto (?) tipo cos'era la sorpresa di Harry? :(
Comunque complimentiiii c: *-*

11/03/13, ore 21:33

COmincio subito col dire che è Stupenda,
Ho pianto quasi tutte le volte che piangeva Alice e ho provato brividi quando li provavano loro.
è semplicemente stupenda questa FF. Ed è ufficialmente tra le mie preferite. Complimenti :D

26/02/13, ore 16:56

Sono su questo sito da poco. Brava ragazza. Stupenda storia

03/02/13, ore 22:27

BENE, APPENA HO COMINCIATO A LEGGERE "Alice! Alice! Alice! Un boato riempiva l'intera arena del Madison Square Garden. Alla fine ci era riuscita..." ho iniziato a piangere e sto continuando anche adesso mentre cerco di scrivere qualcosa di decente. Con scarsi risultati devo dire.
Non ho molto da dire oggi, ma devo assolutamente dirti che un finale migliore non lo potevi trovare. Davvero è MERAVIGLIOSO! E' dolcissimo. O almeno io lo interpreto così. E' così bello che non riesco a smettere di piangere. Sul serio. Non ho parole. Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine. E' semplicemente STREPITOSO. Mi dispiace di essere così ripetitiva ma davvero, non so cosa dire.
Mi è piaciuto il fatto che la madre di Al e Liz ha vinto la causa al secondo tentativo, altrimenti era troppo... "semplice" come cosa.
Mi è piaciuto il Twitlonger che hai scritto... Sembrava reale, sul serio.
Mi è piaciuto il modo in cui si sono dichiarati Liz e Niall. Che teneri!
Mi è piaciuto il modo in cui Harry ha finito la canzone che cantava Al andando sul palco con lei.
Mi è piaciuto il modo in cui hai spiegato il famoso "problema" di Perrie. Io la trovo una ragazza fantastica. Davvero. Non si merita l'odio che riceve.
Mi è piaciuta la parte in cui Al e Harry cantano "More Than This" insieme. Lì sono proprio scoppiata.
Mi è piaciuto quello che ha detto Eleanor:"Come tutto ebbe inizio..." fino ad arrivare alla serata in cui Al ha cantato con loro proprio quella canzone sul palco di X-Factor.
Mi è piaciuto il momento in cui in cielo è comparsa la scritta "One Year Of Us". SPETTACOLARE.
Mi è piaciuto il finale in cui parla Liz.
Insomma, avrai capito che ho AMATO questo capitolo più di qualunque altro. Sarà la storia, sarà che AMO quei cinque ragazzi con tutta l'anima, sarà che tu scrivi maledettamente bene, sarà che mi sono immedesimata un sacco, ma davvero... E' STRABILIANTE.
Grazie per avermi emozionato, grazie per avermi fatto ridere e grazie anche per avermi fatto piangere. Di solito cerco di trattenermi ma questa volta ero contenta di lasciarmi andare. GRAZIE.
Ah, se scriverai un'altra storia io sarò in prima fila a recensire, sempre. Sappilo.
Ci sentiamo presto bella. Non vedo l'ora.
#FromTheBottomOfTheStairsToTheTopOfTheWorld

03/02/13, ore 11:17

Altro capitolo figo :D
Scusa se non li recensisco tutti, ma ci metterei una vita!
E poi comunque non saprei cosa dire :D
Sei bravissima :D

03/02/13, ore 09:57

Mi piace un sacco l'inizio!
Spero tanto di riuscire a leggere tutti i capitoli :D
Però non so quanto ci metterò :D
La storia mi attrae tanto :D
Complimenti :D
Anche io ho una FF appena iniziata. Ti va di passare a recensire? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1575909 Grazie :D

30/01/13, ore 20:23

Adoro la tua storia *-* scrivi in modo fantastico! Se vuoi leggi la mia, mi farebbe piacere ! Ciaoo bellla :*

28/01/13, ore 22:51

DONNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO UNA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Solo che il mio computer è andato a quel paese e mi è tornato giusto oggi... Andato a quel paese nel senso che si è rotto e ho dovuto spedirlo a Milano per farlo aggiustare... E io sono di Trento, quindi è un viaggio un po' lungo lol ;) Tra l'altro mi continua a spegnersi, quindi non so quanto resisterà ancora... Va beeeeene...
Ho letto i tuoi ultimi tre (oddio mi sento in colpa :'( ) capitoli e devo dire che non pensavo che Jade avesse così tanto coraggio... Io di certo non lo avrei mai fatto... E non solo perchè era fidanzato... Solo che mi sarei cagata in mano dall'ansia, quindi lol ;) Spero che trovi un ragazzo anche lei :3
Poi... A LIZ PIACE NIALL! A NIALL PIACE LIZ! Ma looooool ;) Che dolci che sono... Un bacio qua e la ;) Io avrei consumato le mie labbra e anche guance di Niall a forza di dargli baci... Purtroppo non c'ero io al suo posto eheh ;) Va beh, aspetto sviluppi in questo campo lol ;)
Liz non deve andarsene... Suo papà è un possessivo del cazzo... Non vuole neanche che si incontrino?? STRONZO! Ma AHAHAHAHAHAHAH è troppo tardi bello, sei arrivato con il treno sbagliato. Ti sta bene coglione! Tiè. LOL ;) Sì, la pazzia è un gene molto presente nella mia famiglia... Ecco spiegato tutto ;) lol :P
Anche io avrei perdonato subito Harry come ha fatto Al... E dopo (giusto per capirci) hanno fatto zigo zago?? Lol era ora! Si amano, prima o poi doveva accadere... Bene ;) E poi scusa, diciamocelo... Chi non perdonerebbe Harry?? E' così cucciolo, dolce e tenerone :3 Già... Lo AMO... Purtroppo non lo saprà mai...
Ma una cosa non ho ben capito... Qual'è il problema di Perrie? Visto che si è interrotta mentre parlava con Al non ho ben capito... Scusa, sono una testa dura, le cose faccio fatica a capirle se non sono dette chiare, tonde e cristalline :P
Bene, detto ciò mi dispiace che sia finita... E' un peccato che manchi solo l'epilogo... Ma prima o poi doveva succedere no?? Sì, anche se non mi aspettavo che la fine arrivasse così in fretta... Va beh... E' stato bello :) Visto che non mi piace che sia già finita non scrivo "ci sentiamo all'ultimo capitolo" oppure "ci sentiamo all'epilogo" perchè mi viene tristezza... Dirò (o meglio scriverò lol :P) semplicemente, come ho sempre fatto, "al prossimo capitolo"... Perchè... Perchè di sì. Ok? Ok. Punto e stop. Lol ;)
Bene, credo di aver finito di romperti anche per questa volta :) Mi dispiace per te che mi devi sempre sopportare eheh ;)
Anzi no, non ho ancora finito... Parlando di quello che hai scritto nell' "angolo autrice" (o come lo vuoi chiamare tu lol :P) sono daccordissimo con te su quello che hai scritto... Ho visto un documentario (una testimonianza) sui campi di concentramento e mi è venuta la pelle d'oca... Non si può dimenticare, non si deve dimenticare... Ma soprattutto non si deve giustificare NIENTE di quello che è successo. Neanche gli animali vengono trattati come venivano trattate quelle povere persone. E' proprio vero che "l'animale" più pericoloso è l'uomo. Non è possibile che ancora oggi esista gente con questa mentalità... Loro dovrebbero soffrire, non le ipotetiche vittime di questi maltrattamenti... Non se lo meritano assolutamente... Sono uguali a noi... Siamo TUTTI uguali. Tutti sorridiamo, tutti piangiamo, tutti dormiamo, tutti ridiamo. In tutti batte il cuore, in tutti scorre il sangue. Tutti proviamo delle emozioni, belle o brutte che siano. Tutti abbiamo degli affetti. SIAMO TUTTI UGUALI. #pernondimenticare
Bene, adesso ho finito davvero :) Ci sentiamo al prossimo capitolo bella ;) Baci8 ;)

14/01/13, ore 00:39

oddio,davvero tra un po' finira' la fan fiction? *piange le cascate del niagara o come si scrive* lol
povera jade,sola soletta.ma non deve permettersi mai piu' di avvicinarsi a harry
che la uccido,io la uccido,con le mie mani. ( istinto omicida lol )
hazza poi e' il solito stronzo che si casca e si fa' trasportare.
povera alice,ora mi metto a piangere anche io.
ma quanta cucciolosita' c'è in zerrie? dhdjiejssnaajzizjs
stanno benissimo insieme secondo me.
aggiorna presto,lowo questo capitolo sks
-niallsfaith.

( ps : ho scritto una ff su justin,sono ancora al primo capitolo,
mi farebbe molto piacere se la leggeresti e ci lasciaresti anche una reciensione xoxo )

13/01/13, ore 21:48

Che vipera quella Ashley, è insopportabile, al posto di Alice l'avrei uccisa personalmente u.u capitolo bellissimo *.* un bacio :*

13/01/13, ore 21:43

Davvero meraviglioso questo capitolo *.* come tutti gli altri, del resto! Un bacio :*

13/01/13, ore 21:07

La storia è bellissima, mi piace un sacco e tu scrivi divinamente *.* Un bacio :*

07/01/13, ore 18:28

Al gelosa?? Sì sì, ci sta bene :) Niall che fa il bravo amico ** Aww che dolce... Anche io ne vorrei uno così di amico... Va beh, non lo sarà mai quindi è inutile piangermi addosso... Poooi Harry sorride a Jade e allora tutti pensano che siano fidanzati perchè sono usciti insieme... No?? Ok, mi piace fantasticare ;) Quindi non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ;) Questo mi è piaciuto, sono contenta che Liz abbia potuto parlare con sua madre... Finalmente un po' di pace anche per lei :)
Poi sì, anche a me dispiace molto per Carolina... Sono cose che succedono troppo spesso e qualcuno dovrebbe fare qualcosa, ma evidentemente tutti sono dei menefreghisti che pensano per loro... Che vergogna... Tutti ci conoscono per le cagate che succedono, come in politica... L'Italia è lo zimbello del mondo... Una cliente di mia sorella è andata in Kenya e là conoscono l'Italia per Berlusconi e per Schettino... Mamma mia... A questo punto "IO NO ITALIANA, IO VENIRE DA BURUNDI" è meglio, molto meglio...
Io sono un'altra persona da lieto fine... Li preferisco di gran lunga... Non mi piace la tristezza alla fine del "non lito fine (?)"... Loro due devono assolutamente stare assieme... Si amano... OK? OK. :)
Kiss You ** Però esce alle nove, ma che palle! -.- Potevano fare un po' prima, no?? Va beh... Non vedo l'ora di vederli :) AHAHAH Zayn con i braccioli sarà il massimo lol ;)
E non preoccuparti se non riesci ad aggiornare spesso... Ognuno ha i suoi impegni, ti capisco ;)
Ah, anche io AMO QUEL SORRISO. E' tutto per me. E non esagero.
Con questo ho finito :) Alla prossima bella :) Baci8 ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]