Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: She loves writing    03/02/2013    5 recensioni
Dal testo:
“Scusa.” Sussurrò prima di far unire le nostre labbra.
Inizialmente era un bacio di scena, anche se non me lo aspettavo, avevo gli occhi aperti e vedevo tutti i giornalisti scattare foto, capendo le intenzioni di Harry. Poi, quando cercò di approfondire il bacio, chiusi gli occhi e mi lasciai andare. Ora non eravamo più Alice Sherly ed Harry Styles, i due cantanti che stanno insieme. Eravamo semplicemente Al ed Harry, due ragazzi normali, che provano qualcosa che va oltre l’amicizia, ma che è troppo piccolo per essere amore. Attrazione? Probabile. Non lo so, so solo che quel bacio mi fece andare in tilt, mi dimenticai di ogni cosa, qualunque, tutto attorno a noi era sparito, c’eravamo solo io, lui e i nostri cuori che battevano forte.
Era un bacio di quelli che ti tolgono il fiato, di quelli che sai che non dimenticherai facilmente, un bacio di quelli che ti fanno innamorare, che ti fanno sorridere inconsapevolmente, uno di quelli su cui non ci dormi la notte, uno di quelli magici. Che ti fanno sentire leggera, che ti fanno sentire come se fossi tra le nuvole, in paradiso [...]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


EPILOGO (http://www.youtube.com/watch?v=fYpWU1L8INQ)

#Narratore Esterno

“Alice! Alice! Alice!” Un boato riempiva l’intera arena del Madison Square Garden.
Alla fine ci era riuscita. Mai prima di quel momento si era sentita così completa come ora lì, su quel palco. Il suo album aveva venduto milioni di copie in tutto il mondo, diventando persino primo nelle classifiche di alcuni paesi. Ed ora era in una degli stadi più belli che avesse mai visto, con un pubblico che la seguiva ovunque, con il suo ragazzo e i suoi migliori amici.
“Non posso ancora credere di essere qui.” Disse dopo aver salutato tutti.
“Stasera è la nostra serata! Grazie a tutti per essere qui e per aver reso tutto questo reale.” Continuò mentre le prime note di una sua canzone si diffondevano per tutta l’arena. Quella sera cantò davanti a 20 mila persone, col cuore che batteva a mille, l’adrenalina nel corpo e soprattutto con le persone alle quali doveva tutto. Erano tutti li, in prima fila, per lei. Eleanor, Louis, Zayn, Perrie, Liam, Danielle, Niall, Liz, sua madre, Lucas, Marcus, JJ, persino Jade, che il suo principe azzurro lo aveva trovato proprio a New York, Cheryl, Simon, Hope, Hannah, Mike e John. Eppure all’appello mancava ancora una persona. Forse quella più importante.
Verso la fine del concerto, una sensazione cominciò a farsi strada dentro di lei. Non sapeva come definirla, ma aveva l’impressione di sapere cosa sarebbe successo di li a poco. E più si domandava cosa significasse, più non trovava risposte.
Dopo aver ringraziato più volte tutti, la base dell’ultima canzone partì: Key to my heart.
L’aveva scelta sin dall’inizio. Era stata la prima canzone a cui aveva pensato quando Lucas le aveva chiesto che cover avesse voluto fare.

“Boy you put me on the spot,
I don’t know what to say,
But I’m trying anyway..”


Lei ed Harry. Perchè in qualche modo lui l’aveva messa alle strette. Le aveva rubato il cuore e non c’era molto che Alice potesse fare per rimediare.

“Like my heart's gonna drop,
My mind drifts away
And I can’t control the pain..”

Sua madre. Perchè era stata quella che aveva sofferto di più.

“Words are spinning in my head,
Don’t know why I’m holding back
I should just tell you how I’m feeling..”

Eleanor e Louis.Perchè ci avevano messo tanto a dichiararsi, ma ora erano felici, insieme.

“But I don’t wanna act a fool,
Don’t wanna look confused,
If I let you know about the way I feel,
Don’t know what you gonna do..”


Perrie e Zayn. Perchè l’insicurezza di lei li aveva più volte ostacolati, senza mai, però, farli cadere.

“So I keep it locked inside,
And imagine you were mine,
And I’m feeling you so close but yet so far,
You hold the key to my heart..”

Di nuovo Alice ed Harry. Perchè non c’era coppia al mondo che si amasse così tanto. Forse non se lo dicevano ogni giorno, ma entrambi avevano imparato che spesso le parole erano solo tempo perso. Tra di loro bastava uno sguardo, un piccolo gesto, per trasmettere tutto ciò che provavano. Si appartenevano, così come le chiavi dei loro cuori.

“But if I never tell you, then you’ll never know,
And the secret it’s getting heavy to hold,
This is more than just a crush..”


Niall e Liz. Perchè alla fine lei era partita. E non aveva avuto il tempo di dirgli tutto ciò che provava davvero. Lo aveva custodito dentro di se, talmente tanto, che appena aveva rivisto Niall era esplosa. Gli aveva confessato tutto d’un fiato ciò che lui fosse per lei: Più di una semplice cotta.

“So I may stutter when I speak,
And my knees may get a little weak..
But I’ve got nothing to lose and only you to gain,
Tell me do you feel the same?”

 

Liam e Danielle.Perchè non avevano smesso di amarsi un solo minuto, nemmeno quando avevano preso una ‘pausa’. Ed ogni volta che erano da soli balbettavano, sentendosi le gambe tremare. Un amore da favola.

 

“You hold the key to my heart.”


Quella canzone rappresentava un po’ tutti loro. Ma quella frase non era stata Alice a cantarla.
“Harry..” Sussurrò sorridendo, quando sentì una presa sui fianchi ed un respiro caldo sul collo.

-----------------
-Twitlonger (@Nizzaisreal) - 3598 retweet.

“Non lo dico per vantarmene, ne per essere popolare. Non m’importa nulla.
Lo dico perché fino a due settimane fa non ci credevo neanche io.

Sono una directioner, una come le altre e vivo in Italia, in un posto totalmente invisibile agli occhi dei miei idoli.
Prima ero una di quelle ragazze che piangeva la notte, perché pensava di non poter mai realizzare il suo sogno, anche se non ha mai smesso di crederci.
Oggi posso dire che il ‘Never say never’ esiste. Perché io il mio sogno l’ho realizzato.
Sono riuscita ad incontrarli. Ho incontrato Alice, Liam, Niall, Zayn, Louis ed Harry.
Ero in un bar a New York, dopo il concerto di Al, quando sono entrati insieme a Perrie, Danielle, Eleanor ed una ragazza che non ho mai visto. Si sono seduti al tavolo accanto al mio ed ho capito che la maggior parte delle cose che si dicono sul web sono tutte stronzate.
Perché? Prendiamo Perrie e Zayn.
Lei non è affatto la ragazza che pensate che sia. Sempre sicura di se, perfetta in qualunque cosa faccia, sfacciata e ribelle.
Perrie è insicura. Si sente sempre inferiore agli altri e pensa che Zayn sia troppo per lei. La sua insicurezza li ha fatti litigare spesso, portandoci a credere che la loro non fosse una relazione seria. Invece lo è. Sono entrambi innamorati, si vede, si capisce dal modo in cui si guardano.
Poi ci sono Louis ed Eleanor.
Bhe, loro vivono in un mondo a parte. Se Louis è il nostro Peter Pan, Eleanor è la sua Wendy. Niente di nuovo, ho sempre sostenuto che fossero fatti per stare insieme e ciò che ho visto me ne ha solo dato la conferma.
Liam e Danielle. Smettetela di insultare quella ragazza solo perché si sono lasciati. Prima di tutto, non è vero che lei lo ha tradito. Assolutamente. Ed in realtà la loro era solo una ‘pausa di riflessione’ che non ha fatto altro che unirli ancora di più. Sono tenerissimi insieme e Danielle non è la ragazza insensibile che sembra.
Anche Niall sembrava innamorato, ma non sono riuscita a capire di chi, anche perché il mio inglese è buono, ma non eccellente.
Infine ci sono Alice ed Harry. Ammetto che la loro coppia non mi è mai piaciuta. Amo follemente entrambi, infatti ero a NY per il concerto di Al, però nel profondo, quando vedevo le loro foto, speravo sempre che un giorno si lasciassero. Non mi sono mai abituata a vederli insieme. Loro non erano fatti l’uno per l’altra. In alcun modo. All’inizio, Alice non andava a genio a nessuno. Quelli di lei ed Harry erano solo rumors, nessuno voleva crederci e lei veniva spesso insultata ingiustamente. Poi sono uscite le foto. Il loro primo bacio, che forse tanto ‘primo’ non era. E aveva fatto male pensare che l’avessero nascosto per così tanto tempo. Poi, gli annunci ufficiali. Un colpo al cuore. Come molte directioners ero convinta che fosse solo finzione. Non era l’amore, nemmeno l’amicizia a tenerli legati. Solo un contratto. Faceva male pensare che il cuore della persona che amavo fosse stato rubato, quindi semplicemente mi rifiutavo di crederci. Ma ancora una volta il mio pensiero era influenzato dall’assurda quantità di bugie che si dicono su internet.
Se li aveste visti quando hanno cantato insieme.. Gli occhi di lei si sono illuminati in un secondo solo al suono della sua voce. Ed Harry? Non l’ho mai visto sorridere così. Mai. Anche quando erano al bar, si guardavo in un modo che non saprei descrivere.
E tutti i rumor su lei e Niall, tutte cazzate. E’ vero, si vogliono un bene dell’anima, ma sono solo amici. Migliori amici. Non so su cosa vi siate basati per dire che lei tradiva Harry con lui, qualunque cosa fosse era un enorme bugia.

Quella sera, al Madison Square Garden, per la prima volta mi sono pentita di aver creduto a queste cose. Il modo in cui gli occhi di lei si sono illuminati quando lui l’ha abbracciata, i loro sorrisi mentre cantavano, le loro mani intrecciate e gli sguardi complici mi hanno lasciato capire tutto ciò che da un semplice computer non ti arriva. Si amano. Si amano davvero. Non è una cosa passeggera, non è solo una cotta. E’ uno di quegli amori che io definirei da film. Quello che dura per tutta la vita. Lui è la persona giusta per lei tanto quanto lei lo è per lui. Proprio come succede nei film. Solo che la loro non è finzione. Alice ed Harry si amano davvero. E stranamente, sapere questa cosa non fa male. Anzi, guarisce tutte le ferite che si sono aperte nel vederli insieme, prima. Se si amano, nessuno dei due farà mai nulla per far soffrire l’altro. E a me basta sapere questo.
Inoltre, quella sera, in quel bar, ho capito che non c’era una sola persona nel tavolo accanto al mio che non amasse Alice. Lo facevano in modo diverso, ma ognuno di loro l’amava. Primo tra tutti, quel ricciolino dagli occhi color smeraldo.
Ora siete liberi di continuare a pensarla come vi pare, io ho solo cercato di farvi aprire gli occhi.
PS. Lo so che origliare non è una bella cosa, ma se ho scoperto tutto questo è perché li ho sentiti parlare, quindi poco importa. In fondo non ho detto niente che non si sapesse già. No? ;) ”

 

#Liz’s Pov.

Alice continuava a cantare, ignara di ciò che sarebbe successo di li a poco. I ragazzi invece si lanciavano occhiate complici. Una  mezza idea l’avevo anch’io, ma non ne ero certa. I miei dubbi si confermarono a mezzanotte e un minuto, quando da dietro le quinte uscì Harry che si affrettò a raggiungere mia sorella al centro del palco. Cantò al posto suo, abbracciandola da dietro, poi quando la canzone finì, le indicò un punto dietro di noi, in alto. Lei alzò la testa, facendosi scappare un sorriso meravigliato. L’intera arena del Madison Square Garden alzò lo sguardo insieme a me, spostando la visuale dal palco all’enorme scritta di fuochi d’artificio “One year of us.”
Un anno di noi. Era il loro primo anniversario.
“Wow.” Cominciò Harry.
“Tutto questo mi ricorda la nostra esibizione qui. Una delle sere più belle della mia vita.” Sorrise.
“In teoria, il concerto è finito. Mi spiace, ma questa era l’ultima canzone. Però, se me lo permettete, io avrei una sorpresa.” Disse prima di rimanere in silenzio per avere il consenso del pubblico. Ovviamente le urla di affermazione si espansero in un secondo in tutto lo stadio.
“Che hai in mente?” Chiese Alice guardandolo.
“Bhe, per chi non lo sapesse, proprio come dicevano i fuochi d’artificio, oggi è un anno di noi. E’ un anno che stiamo insieme e non posso credere sia passato già così tanto tempo.” Disse ignorando la sua domanda.
“Già, dovrebbero farmi santa per averlo sopportato così a lungo.” Lo prese in giro lei suscitando una risata dal pubblico.
“Divertente.” Commentò lui sarcastico.
“In ogni caso... Ecco vedi? Mi hai rovinato il momento. Ed io che avevo in mente tutto un discorso romantico..” Sbuffò. Lei rise.
“Dici la verità, mi stai accusando solo perché te lo sei dimenticato!” Il pubblico rise di nuovo.
“Smettila!” Esclamò divertito Harry. Scossi la testa, sapendo cosa sarebbe successo di li a poco. Andavano avanti così da un anno.
“Harold.”
“Alice!”
“Harold, non trovate sia un nome meraviglioso?”
“Che stronza..” Sussurrò lui. Lei gli fece l’occhiolino, prima di abbracciarlo.
“Va via.” Scherzò lui.
“No, Harold.”
“Smettila di chiamarmi così!”
“Ah, io proprio non ti capisco! Hai un nome così bello, perché lo odi?” La fulminò con lo sguardo quando si staccò, per poi spingerla di nuovo tra le sue braccia.
“Volevo solo dirti che ti amo.” Disse stringendola. Sorrisi intenerita a quella scena. Era vero che lo facevano praticamente sempre, però ogni volta era qualcosa di indescrivibile. Prima si prendevano in giro per ore intere, qualche volta finivano persino per litigare, poi lei lo abbracciava e lui le diceva di amarla. Quella sera avevano solo ristretto di molto i tempi.
Dal pubblico si levò un coro di ‘aww’, mentre Alice sorrideva arrossendo.
“Ti amo anch’io. Grazie per tutto.” Disse mentre alcune note si diffondevano nell’aria.

“I’m broken, do you hear me? I’m blinded, ‘cause you’re everything I see..”Lei sussultò sentendolo cantare. Harry arrivò fino al ritornello.
“Canta con me.” Le sussurrò, prima che lei iniziasse la seconda parte.
“If I’m a louder, would you see me? Would you lay down in my arms and rescue me..”Poi di nuovo lui, nel ritornello.
“’Cause I can’t love you more than this.” Il pezzo di Zayn lo cantò lei, poi Harry per finire insieme.
“Can’t love you more than .. this.” Cantarono facendo esplodere il pubblico. Chi in pianti isterici di gioia, chi in urla, chi in applausi, chi, come Eleanor, Perrie e Danielle, in tutte e tre.
“Come tutto ebbe inizio..” Disse Eleanor sorridendo dolcemente. La guardai confusa.
“Si sono conosciuti con questa canzone. In tutti i sensi. E’ stata la prima canzone dei ragazzi che Alice ha ascoltato ed è stata la prima che ha cantato con loro. Si sono visti per la prima volta mentre la cantavano, ad x Factor.” Spiegò.
“Aww, che cosa dolce!” Esclamai facendola annuire.
Quando tutto lo stadio si fu svuotato, raggiungemmo Alice ed Harry dietro le quinte, per poi andare in un bar. New York era fantastica, attiva persino a quell’ora di notte..
Chiacchierammo un po’ di tutto ciò che ci era successo, ognuno disse ciò che provava, fu come una sorta di confessione per tutti. Bhe, tutti non proprio. Sia io che Niall restammo in silenzio. Oh meglio, io non parlai per niente, lui disse giusto qualcosa per partecipare.
“Forse è meglio andare, che domani si festeggia!” Disse Harry ad Al.
“E che facciamo?”
“Siamo a New York ed io prima ho detto che avevo una sorpresa..” I suoi occhi si illuminarono.
“Quale?”
“E che sorpresa è, se te lo dico?” Disse lui. Si guardarono un attimo, poi lei si avvicino di poco, per far combaciare le loro labbra.
“Liz.. Possiamo parlare?” Chiese Niall attirando la mia attenzione. Annuii un po’ titubante. Si alzò porgendomi una mano che afferrai due secondi dopo. Salutammo tutti ed uscimmo dal bar.
“Tutto ok?” Gli chiesi. Era da giorni che non ci rivolgevamo la parola, non ne potevo più. Ero tornata a Londra il giorno prima della partenza per New York, giusto in tempo perché potessi andare con loro.
Alla fine mia madre non ci era riuscita, a vincere la sentenza. Ed io ero partita con mio padre, per un paesino sperduto in Russia. Lo avevo odiato così tanto.. Insomma, mi aveva portato via tutto ciò che stranamente ero riuscita a costruire, in un luogo che non era segnato nemmeno sulla cartina locale e poi era partito perché il suo lavoro era in un'altra città. Ma dico, non poteva portarmi con lui? Ovviamente no, che domanda stupida..
Poi però un giorno era venuto un signore a casa. Non avevo idea di chi fosse, ma Fred mi aveva detto di rispondere a tutte le sue domande, così lo avevo fatto senza chiedere nulla. Mi aveva chiesto perché vivessi solo col maggiordomo, dove volessi vivere e con chi. Ed io avevo risposto senza divagarmi troppo.
Poi mi aveva chiesto se fossi felice con mio padre e dopo un attimo di esitazione avevo scosso la testa e gli avevo detto tutto ciò che pensavo a riguardo. Lui mi aveva ascoltato scrivendo ogni tanto in una cartellina, mi sembrava tanto uno psicologo.. Poi mi aveva salutato e se ne era andato.
Pochi giorni dopo mi aveva chiamato mia sorella, dicendomi di preparare le valigie e la mia mente aveva capito che quel signore era un notaio. In poche parole, la sentenza era stata riaperta e stavolta, date le circostanze, l’aveva vinta mia madre.
Appena ero arrivata a Londra, la prima cosa che avevo fatto era stata parlare con Niall. Gli avevo detto tutto ciò che provavo. Lui aveva sorriso, però eravamo stati interrotti da Zayn, che ‘doveva assolutamente parlargli’. E da lì, anche se era strano, non avevamo più avuto un solo momento per chiarire.
“Mi sei mancata..” Disse rispondendo, in qualche modo, alla mia domanda.
“Anche tu.”
“L’altro giorno tu.. mi hai detto che..”
“Ti amo.” Lo interruppi. Lui mi guardò, prima di aprirsi in uno splendido sorriso.
“Bhe, volevo dirti che ti amo anch’io.” Bum. Bum. Bum. Bum. Lo sento ancora oggi, il mio cuore che perde un battito e ne acquista tre mila. Lo sento ogni volta che mi guarda, che mi sorride, che mi prende la mano, che mi bacia..

Happy ending? Forse. Per ora posso solo dire ‘Live while you’re young’, perchè io che ne ho avuto la possibilità non cambierei assolutamente niente di ciò che è accaduto.
E, anche se non so cosa succederà in futuro, in realtà non ci penso più di tanto. Per ora mi godo il presente, con l’irlandese migliore del mondo, una nuova famiglia e degli amici fantastici che, ne sono sicura, renderanno i prossimi giorni indimenticabili. 
 



         







Che finale popopopo di merda!
Hahahahah seraaaa girls! :D
E' ufficialmente l'ultimo capitolo :'( le cry! :(
Volevo fare un discorso degno di nota, ma non ho tempo!
:/ Di male in peggio.
Ok, dico solo che mi dispiace se vi ho deluso, anche
io mi aspettavo qualcosa di diverso, però
vabbè..
Jnaksjdnas ringrazio tutte quelle che hanno letto
la storia, grazie a chi l'ha recensita,
a chi l'ha messa tra le ricordate/seguite/preferite,
grazie anche a chi l'ha letta in silenzio, non posso
credere che il primo capitolo sia arrivato a
1000 visualizzazioni! *o* hsadhsnkjdsakjdnae
A MASSIVE THANK YOU.
aksjdnaskjdnkjas 
Spero di cominciare al più presto una nuova storia,
nel caso, qualcuno la leggerebbe?

Vi saluto, e grazie ancora a tutte! :')
LOVE YOU ALL.
Baciii <3 C.





 

                   

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: She loves writing