Heaven and Hell-La luce e l'ombra nera della Luna
di GabrielleWinchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/03/16, ore 14:18

Ciao! Allora in questo capitolo si iniziano ad intravedere i risvolti finali della battaglia!
Che dire? Ho apprezzato molto l'intervento di Michele e Lucifero, due angeli destinati a combattersi, decisi di fare un accordo insieme. La scena della morte di Crowley molto dettagliata e ben fatta, mi complimento. Il finale...struggente... Christine? Spero che i nostro eroi trovino una soluzione per farla svegliare... Povero Sammy:-(
Brava, brava, brava.
A presto❤

24/03/16, ore 14:10

Rieccomi, fremevo troppo dopo la fine dello scorso capitolo, dovevo conoscere i seguiti!
Allora in questo capitolo ecco che arriva il nostro impavido Castiel! Deciso a rimediare ai precedenti errori e di essere finalmente il guardiano di Dean.
Che bella la sua entrata, una descrizione a suspense!
Successivamente notiamo la comparsa di Ecate, una dea stanca di essere uno strumento di morte e desiderosa di raggiungere la pace.
Beh? Non mi resta di correre al prossimo capitolo!
Ho solo un piccolo appunto da farti, forse un errore di battitura: "Cass, non perdi il tempo di fare l'eroe." Credo che questa frase suoni meglio in questo modo:,"Cas, non perdi tempo a fare l'eroe."
Per il resto bel capitolo, come sempre d'altronde.
A presto, un abbraccio.
-Hunter

24/03/16, ore 13:59

Eccomi qui, come promesso. Scusami se ti ho fatto aspettare così tanto.
Allora...allora...allora.. Iniziamo a commentare questo bel capitolo pieno di colpi di scena!
Inizio di sangue! Vediamo Violet e Christine combattere, situazione orribile sia poiché l'angelo non ha intenzione di combattere contro colei che ama più al mondo e anche perché Violet non é più in lei, ma posseduta dal bastardo di Sandalphon! Mi si stringe il cuore a vederle in questa situazione!
Mentre successivamente vediamo i poveri boys che osservano impotenti la battaglia e al contempo si scontrano con i perfidi Daemonus. Infine vediamo il nostro impavido Dean stanco di rimanere a guardare e deciso a dare una mano!
Mi batte il cuore.. Devo vedere come va a finire!😍
Bravissima, come sempre.

01/02/16, ore 14:28

Buongiorno Gabrielle! Come promesso rieccomi stamattina a terminare la tua storia!❤
Allora che dire di questo capitolo? La battaglia é sfociata in una guerra infernale, era tutto pronto ora mai...
Mi é piaciuto un sacco come hai descritto l'odioso sarcasmo di Crowley, l'afflizione di Damon nel dover combattere contro colei che amava e la sorpresa di Sam nello scoprire che la sua donna aveva avuto il dono di procreare.
Tutto si conclude con ciò che non avrei mai voluto che succedesse, ovvero il bene e il male che essendosi insinuati in Christine e Violet sono costretti a farsi la guerra.
Anche in questo capitolo gli ingredienti per una sana suspense non mancano! Che dire? Volo ai prossimi!❤

31/01/16, ore 21:55

Rieccomi qui Gabrielle!
Finalmente l'incontro che avevo tanto bramato dopo 18 capitoli é finalmente arrivato! ♡
E quale incontro migliore se non in punto di morte?
Mi affligge dirlo ma il Daemonus purtroppo aveva ragione...uccidere lui non cambierá le situazioni, ma adesso Christine,Violet, Sam, Dean e Damon hanno il cristallo e il discendente di Merlino...gli anelli iniziano a ricongiungersi.
Bel capitolo, davvero.
A presto, baci.

31/01/16, ore 21:44

Ciao Gabrielle!
Allora dopo i capitoli introduttivi in questo capitolo troviamo la vera e propria azione!
Qui vediamo il nostro Merlino che ci dimostra l'amore per la sua Camelot, disposto a tutto per salvarla.
Azione, suspense, paura e amore. Non manca niente!
Brava, i miei complimenti ♥♥♥

31/01/16, ore 21:35

Ciao Gabrielle! Rieccomi come promesso...
Allora inizio col farti i complimenti per la geniale introduzione, il bene e il male, tutto ció che rappresentano Michele e Lucifero... due forze in continua contrapposizione.
Che suspense in questo capitolo! Lucifero é stato colto impreparato!
I nostri eroi sono giunti quasi al combattimento finale! Ogni capitolo mi invoglia a leggere gli altri..
Sublime,come sempre del resto :-)

31/01/16, ore 14:33

Ciao Gabrielle!
Oggi, trovando cinque minuti dopo una lunga settimana non vedevo l'ora di dedicarmi ai tuoi originali cross-over!❤
Questo capitolo mi é piaciuto, all'inizio vediamo il povero Castiel incatenato con catene di fuoco, con lo sguardo inerme verso il destino crudele che inghiottirà le due povere ragazze costrette a tenere aperto il portale dei Daemonus e il destino che soccomberà sulla terra, poiché la minaccia di Crowley é ancora vivida.
Spero che i nostri eroi si ricongiungano e riescano a salvare il mondo! (come il loro solito.)
Nella seconda parte vediamo il nostro team di medici che in trappola, cercano di ingegnarsi per trovare una soluzione affinché l'ospedale sia salvo.
Cosa non facile..
La suspense aumenta, la trepidazione anche.
Non mi resta che andare di corsa al prossimo capitolo!
Bravissima!❤

06/01/16, ore 10:45

Buongiorno e buona festa della befana!✌ oggi...come ultimo giorno di vacanza per me, non potevo fare altro che leggere uno dei tuoi avvincenti capitoli per ravvivarmi la giornata!❤
Allora che dire? Ho un piccolo appunto da farti.. Ma ti assicuro é piccolo. Sinceramente mi sembra da ipocrita fare quelle recensioni "Bello bello bello." Prive di significato e contenuto.
In questa frase :se c’erano i Daemonus la lama li avrebbe individuati.
Al posto del tempo imperfetto va un congiuntivo , ovvero : Se vi fossero stati Daemonus, la lama li avrebbe individuati.
Questa é la forma corretta.
Mentre ho trovato un sacco di aspetti positivi in questo capitolo, mi é piaciuta molto la descrizione della curiosa e impaziente Violet e dell'afflitta Christine che non avrebbe mai voluto uccidere la sua migliore amica. Ho letto tra le pagine l'ironia che provò Christine nel vedere Sam, Dean e Damon in quel modo.
Sono riusciti a fare il primo passo, riusciranno a completare la lama e uccidere quei balordi?
Non mi resta che scoprirlo!
Brava.

05/01/16, ore 09:53

Ciaoo! Rieccomi qui, anche se sto tardando non poco a mantenere la mia promessa, ma come sai... Quando ho cinque minuti liberi li spendo a leggere la tua storia✌
Che dire!
L'idea di questo capitolo mi é piaciuta davvero molto, immagino Merlino...mago agli esordi catapultato in un'altra realtà completamente diversa dalla sua, priva di boschi e con nuove strade fatte di uno strano materiale (l'asfalto). Hai descritto bene la sua confusione.
E poi, in secondo piano vediamo Ecate, colei che essendo stata per tutta la vita arma di distruzione e perdizione capisce di essersi "affezionata" a coloro che prima definiva rifiuti a tal punto da sacrificare per loro la stessa vita. Questa parte del capitolo é stata davvero bella: Triste e malinconica.
Ho un unico appunto da farti: “Pensavo che voi Dei fosse sicuri delle vostre scelte” disse Merlino cauto.
In questo periodo grammaticale hai sbagliato il tempo verbale poiché non é 'fosse' bensì 'foste'. Ti consiglio di correggere, perché il capitolo é stupendo ed é un peccato fare questi errorucci.
Comunque leggerò gli altri il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere di quando i nostri magnifici eroi e Merlino so rincontreranno. Sono in trepidazione hahahahha.
Complimenti ancora e un bacio grande.
-hunter❤

30/12/15, ore 23:08

Rieccomi qui :-)
Allora premetto che quando si tratta di Dottor House sono la prima a scattare in prima fila, lo adoro e, se devo essere sincera, adoro più di tutti il suo senso dell'umorismo che utilizza persino nelle situazioni più improbabili..
Ho apprezzato davvero il coraggio di Tredici nello scoprire come lei e la sua équipe potesse uccidere i Daenomus e soprattutto quando tutto ormai sembrava perduto lei senza perdersi d'animo riuscì a raggiungere i suoi amici.
Allora ti dirò, naturalmente sempre sotto forma di umile consiglio, a mio parere il capitolo non scorre bene come i precedenti.. Non sto qui a farti l'elenco delle frasi precise perché non é mia intenzione essere polemica e antipatica.
Nonostante questo sono riuscita ad apprezzarlo comunque, in tutta la sua suspence!
Brava, come sempre del resto. :-)

30/12/15, ore 22:59

Ciao Gabrielle! Perdona l'ingente ritardo nel recensire questa bellissima FF- Crossover ma, in separata sede, ne parleremo.
Colgo l'occasione per augurarti un felice 2016, che sia un anno pieno di idee per dar vita a nuovi progetti!❤
Adesso.. Passiamo a considerare il capitolo. :-)
Inizialmente vediamo una scena molto tetra e lugubre, che ha come principali protagonisti Crowley, e i Daemonus, spaventati per aver fallito nella loro missione. Ciò che contribuisce a rendere le descrizioni realistiche e terrificanti sono le urla della ragazza ormai morente, usata per aprire il portale dei Daemonus.
Mentre in un secondo piano, troviamo il nostri dolce Cas che, spinto dallo spirito di sacrificio del quale ogni angelo é dotato e straziato dal dolore che gli provocava l'olio santo, tenta di far cessare lo strazio afflitto alla povera ragazza e accetta la proposta che Crowley gli fece tempo prima.
Il re dell'inferno sarà ancora disposto ad avere un angelo nella sua armata? Non mi resta che scoprirlo!

Ho un'unica nota da farti, che ho trovato in una frase che a mio parere non suona bene nella lettura : “Se Lucifero scopre che tu stai continuando il suo lavoro, bè come minimo giocherà a shangai con le tue ossa”.

Secondo me la forma grammaticale corretta é : Se Lucifero scoprisse che hai intenzione di continuare il suo lavoro, beh come minimo giocherebbe a Shangai con le tue ossa."

Naturalmente questi sono solo consigli che puoi prendere come vuoi, nonostante ciò il tuo capitolo come sempre l'ho trovato molto travolgente e ben scritto. Tu, non mi deludi mai❤
Passo al prossimo capitolo, ciao ciao.

14/12/15, ore 20:44

Rieccomi anche oggi ;D
Allora ti dico che apprezzo molto il rapporto che si sta venendo a creare tra i nostri prescelti sono dolcissimi!😍
Anche in questo capitolo ti consiglio di mettere a posto qualche verbo, giusto per far scorrere meglio il capitolo.
Ma a parte questo, situazioni descritte benissimo e soprattutto hai descritto in modo sublime Gabriel, il mio Trickster!
Ai prossimi capitoli.

13/12/15, ore 22:41

Ciao! Eccomi qui, come promesso resisto fino a quando posso hahahahaha.
Bando alle ciance passiamo direttamente al capitolo😍
Ho apprezzato davvero il modo in cui hai descritto l'incontro tra la madre dei draghi e Merlino e ho trovato sublime e ben descritto anch'esso la battaglia tra Merlino e I Daemonus.
Che dire? Sono sempre più curiosa di conoscere la fine!😍
Molto dolce il flashback di Christine, la sua disobbedienza per salvare la piccola Violet così pura e innocente. La forza di controbattere contro la sua specie per un'umana, razza ripudiata dagli angeli che, come scrivi tu stessa a volte non sono poi così angelici.
Metatron 1,94 m? Hahahhahahah questa FF é davvero un Crossover 😂😂😂
É ufficiale io amo Gabe, che anche in momenti così solenni trova sempre la forza di essere sarcastico.
Bel capitolo, a domani per gli altri ;)

13/12/15, ore 22:20

Rieccomi, non che la tua storia mia annoi ma domani ho una giornata un po' pesantuccia e non ti garantisco la mia presenza per molto, comunque spero di poterla recensire tutta perché ho troppi pensieri positivi su questa storia e penso che ti faccia piacere riceverli.
Inizio col farti una piccola annotazione, dovuta alla distrazione che spesso affligge anche me.
In questa frase: Era troppo contenta che Dean stava arrivando da lei; il verbo é errato. La forma corretta é: Era troppo contento che Dean stesse arrivando da lei😉

Comunque tralasciando una semplice dimenticanza di un congiuntivo passiamo a recensire il vero e proprio capitolo! Inizialmente troviamo la povera équipe di House imprigionata e terrorizzata dalle urla raccapriccianti provenienti dall'ospedale ormai infettato completamente dal misterioso Jensen, mentre nella seconda parte vediamo la trepidazione di Christine e Violet nei confronti dell'arrivo dei loro amati Winchester, non vedo l'ora che Christine confessi a Sam la sua dolce attesa, aww sono emozionata per loro!😍
Come finirà? Sono sempre più curiosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]