Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: GabrielleWinchester    13/09/2012    3 recensioni
Le avventure non sono finite per i fratelli Winchester e per Christine e Violet, le due cacciatrici che li accompagnano nel loro viaggio nella lotta contro il Male...Questa volta la situazione è ben più complicata del previsto, nell'ospedale dove lavora il Dottor House si scatena un'infezione e l'intero reparto diventa il covo di vampiri e demoni...Chi li ha scatenati? Buona lettura a tutti voi ^_^
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti,
ecco a voi il quindicesimo capitolo di "Heaven and Hell"...In questo troviamo Cass e Crowley e la squadra del Dottor House.. Non vi anticipo nulla...Buona lettura :) Ancora grazie mille a tutti coloro che la stanno recensendo, leggendo e che la metteranno nelle seguite/preferite/ricordate e da recensire :) Gabrielle :)

“Allora Cass come trovi il soggiorno?” domandò Crowley beffardo “ Posso darti da bere?”
“Non ho sete” disse Castiel “Crowley smetti di giocare”.
Il demone sbuffò irritato e aumentò l’intensità del fuoco “Cass sempre a lamentarti, perché non ti godi il soggiorno qui?”
“Perché non posso lasciarti fare quello che stai per fare” disse Castiel in tono serio “ C’è l’equilibro”
“Oh l’equilibro” disse Crowley sarcastico “ Della serie che solo Lucifero può aprire le porte dell’Apocalisse? Oh no, era il mio turno”
Castiel non disse nulla e si limitò a togliersi le catene di fuoco. Crowley guardò ammirato il tentativo di Castiel e disse “ Noto con estremo piacere che non perdi la tua voglia di combattere”.
L’angelo non rispose. A un certo punto comparve un Daemonus e bisbigliò a Crowley. Numerose espressioni si affacciarono nella faccia del demone e disse “ Sai ho una bella novità Cass, sono certo che ti piacerà”.
“Immagino” disse Castiel ironico.
“Da cosa parto, da quella buona o quella cattiva?” disse Crowley gongolante “ Va bè che sono tutte buone per me. La prima che manca davvero poco per l’apertura di Ecate e la seconda…” si leccò il labbro inferiore e disse in tono teatrale “ Questa ti piacerà…Allora oltre al fatto che la tua cara sorellina Christine è incinta, ho scoperto che Violet è ancora viva”
Castiel perse il poco colorito che aveva e disse “Non ti basta scatenare i Cerberi e provocare l’apocalisse?”
“No, mi diverto troppo” disse Crowley “Chissà se ora Christine ucciderà la sua scimmietta... io punto su Violet”.
“Sei un essere squallido” disse Castiel furibondo.
Il demone aumentò di nuovo l’intensità del fuoco e ghignò “ Peccato che tu volevi collaborare con questo essere squallido. Mi raccomando trovati riposato.. lo spettacolo sta per iniziare”
Il demone si girò e disse “ Tu che pensi che sarà maschio o femmina? Sai ho in mente il regalo giusto”
Castiel guardò la nuova ragazza che stava lentamente morendo nel portale che dava origine ai Daemonus e vide che una ragazza danzava per mantenere in vita il portale…E per la prima volta, da secoli, cominciò a pregare…
*
“Cosa Tredici?” domandò Foreman curioso “ Puoi ripetere?”
“Ma una visita all’otorino no?” disse Tredici furiosa “ Ho letto che serve una spada di luce lunare e un cristallo azzurro di Merlino”
“Sicura che stai bene?” disse Chase “Scotti mi sa”
“Oh finitela” disse la ragazza arrabbiata “ Non sto mentendo”
House non disse nulla e sbirciò il corridoio. I vampiri e i demoni erano ritornati a riempire il corridoio e disse “ Peccato che il bazar magico non sia proprio all’angolo”
“Può darsi che sia una metafora di un medicinale che abbiamo già” ipotizzò Foreman “Molto spesso le droghe vengono chiamate con un altro nome”
“Io penso che sia tutta leggenda” intervenne Chase serio “Sono sicuro che è stato tutto uno scherzo” si voltò a guardare House “ House tu cosa ne pensi?”
“Penso che se non facciamo qualcosa, l’ospedale rischia di collassare” disse il dottore, questa volta serio “E non posso accettare che l’ospedale crolli per uno che ha si chiama come una marca di pantaloni…Ne va del mio onore da medico”.
“ E allora chi chiamiamo?” disse Tredici esasperata“ I Winchester per caso?”
Si guardarono negli occhi e non dissero nulla. Potevano solo sperare in un miracolo…Possibile e impossibile.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: GabrielleWinchester