Reazione chimica
di LemonKing

06/09/12, ore 14:20

Complimenti! È stato un episodio piacevole da leggere! Non ho notato errori di grammatica e personalmente mi è piaciuto. Mi immagino la faccia di Marshall dopo aver sentito le ultime parole di Ema!!

05/09/12, ore 18:37

Ok. Questa fic è adorabile, dolcissima, deliziosa, furba. Quando ho letto la frase -Signor Marshall, io e lei siamo una reazione chimica!- mi è venuto da ridere, immaginando Ema pronunciare trionfante queste parole. Questa frase è stupenda. Così pura, semplice... mi è venuta voglia di ridere e di piangere allo stesso momento. Tutte le tue fic sono dotate di questa sincerità e purezza che si trovano raramente. Hai molto talento e bravura. Riesci a metterti nei panni dei pg, riesci addirittura a permettere al lettore di entrare nella storia, di osservare ogni reazione, ogni particolare dei personaggi. Non ho notato errori di grammatica. Stile molto scorrevole, piacevolissimo da leggere. Questa coppia non è molto trattata, ma io la trovo molto bella (ma tanto a me piacciono un sacco di coppie xD Molte delle quali sono leggermente improponibili). Mi piace molto il tuo stile, questa fic va tra le Ricordate uwu Una fic molto fresca. Oddio, continuo ad usare aggettivi che non direi mai per descrivere una fic. Perché è davvero indescrivibile! Insomma, scrivere una fic così corta inserendo così tanti significati è pura bravura. Complimenti, davvero. Spero di poter leggere qualche altro tuo lavoro, sempre su Ace Attorney;) Alla prossima!
Emma