Immortal Love
di Angie_chan

16/01/15, ore 17:19

Come sempre Benny complimenti per il capitolo mi e piaciuto tantissimo e senza dubbi sono curiosa di sapere il continuo per poter ridere ed emozionarmi dietro a Shawn e compagnia e sapere il lieto fine tra Nathan e Mark Shawn e Axel

24/02/13, ore 02:55

Io ti adoro!!! Ho commentato solo questo capitolo perché... Boo non lo so, forse perché la storia in generale é troppo bella!!! Anche io ho sempre sognato di entrare nell'anime e picchiare quella s*****a di Nelly!!! Cristo, quanto la odio!!! É veramente tutto bellissimo complimenti!!! Mi raccomando, continua a scrivere senza di te non so ke cosa farei, ciao ciao! Baci Gio

28/10/12, ore 21:32

molto bella la storia spero in un tuo prossimo aggiornamento lo aspetterò con ansia :) un bacione

10/10/12, ore 13:23

Hei Angiechan!!!
Contenta? aki è tornata a romperti....... booo si vedrà dalla mia astinenza!!
Si anch'io ho visto sia Maiden Rose che Tight Rope e moltissimi altri!!
Se ti trovi in crisi: d'ispirazione, d'astinenza o depressione non esitare a chiedermi ti sparerò come minimo venti titoli tutti di anime che so, ti faranno stare meglio!! ^^ (la mia anima da yaoista pervertita non avrà mai fine!!! hahahahahahahahahahahah____________________!!!!!!!)
Passando al capitolo mhmhmhmhmhm (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
Chissà cosa succederà a casa di Natanuccio??!!!!!!
Stimo un casino Nathan per aver menato Nelly!!! (peccato che non abbia fatto altrettanto con Silvia e Camy!!) -.-''

10/10/12, ore 08:20

Bellissima citazione,sono fiero di te xD
Comunque bel capitolo,nessun errore grammaticale e lessico perfetto.
Assomigli a Yotobi in un certo senso,riesci a non pubblicare capitoli per settimane ma poi quando escono sono splendidi(come Yotobi per le sue recensioni appunto).
O cavolo il mio cervello sta davvero andando in pappa,soprattutto dopo quello che mi ha fatto la mia ormai ex-ragazza.
Ora ti saluto con la consueta domanda:'Qual'è stato il momento più imbarazzante della tua vita?'
-------
'Salve youtubers e benvenuti ad una nuova recensione,prima d'iniziare vorrei chiedervi una cosa:perché mi consigliate questi film?
Perché poi alla fine sono io che me li devo guardare,io che li devo recensire e sono io che mi sveglio di notte urlando perché me li sogno mentre voi ridete solo alle scene più stupide.VI ODIO'
cit.Yotobi (RECENSIONE FILM - The Sisterhood)

09/10/12, ore 22:45

oddio, che bello *^* vorrei davvero vedere i dipinti che hanno fatto!!
anche il resto del capitolo è davvero molo bello, peccato che non abbia il tempo materiale di restare a recensire come vorrei ç___ç
ora me ne scappo a letto che domattina mi devo alzare presto appunto per fare alcuni compiti di disegno che non ho avuto voglia di fare oggi..
ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!
baci^^

09/10/12, ore 21:43

Ahahahah!
Credo che chiedrò in prestito l'elmetto della sorella di benny!
Ritornando normali (più o meno), non ti devi preoccupare! anche io vado un pó a rilento..
Bé che dire, il cap é stupendo ma questo non mi sorprende!
*-*
Baci
;-3
Arty-chan

03/10/12, ore 20:12

Angiechaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ommioddio non ci posso credere!!!! O.O
Cioè ma Mark ha veramente baciato Nathan solo per farlo stare zitto?? O.O
Qui mi puzza!!
E mi puzza anche di Junjou Romantica!!!!! Yatta yatta!!
Quel anime yaoi mi piace da matti!!! ma paragonare Mark e Usagi...... bhe come dire è un po' difficile almeno per me come lettrice!! ma o capito il senso quindi non mi lamento!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
Non preoccuparti se non riesci a mettere tanto in fretta le scene 'piccanti', il mio era solo....... un modo per sfogare la mia astinenza!! ç.ç
Si signore!!!
Mi unisco più che volentieri al club anti-piattole Nelly, Silvia e Camy!!!!!
Celia mi sembra più simpatica di loro quindi non me la prendo con lei!!!
Stai tranquilla! seguirò tutta la storia finchè non vedrò la parola fine!! oppure la scritta: completa!!!

02/10/12, ore 20:37

Okay io sarò matta ma questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in ASSOLUTO!!
(Nathan:lo dici ogni volta che leggi qualcosa su me e su Mark!
Io:colpa mia se siete dolcissimi????? *occhi a cuoricino)

No seriamente... è davvero molto bello!! Mi sto appassionando sempre di più a questa storia e questa parte in particolare, sui sentimenti di Nathan, è davvero stra fantastupenda (?) :))
Spero davvero che non lo riammettano a scuola. Forse sono pazza però sarebbe una cosa figa ù.ù
Bene scappo
Un bacio e di nuovo complimenti
alla prossima
Marty
Ps. e scusa se l'altra volta non ho recensito ^W^ Però ci tengo a dirti che mi è piaciuto moltissimo anche l'altro capitolo.
Inutile dire che davanti alla reazione lievemente violenta di Nathan contro Nelly sono saltata sulla sedia a gridare "VAI NATHAN FAGLI VEDERE CHI SEIII!! MARK E' SOLO TUOOOOO!!!!!
Già, non ero un bello spettacolo O__O

02/10/12, ore 18:37

Penso che il cap sia stato veramente stupendo*____*
É stato troppo bello quando hai descritto il baci tra
endou e kazemaru!*///*
Chissa se avranno bambini?
0.0
Può essere..
Ma che dico???!!!
Baci ;-3
Arty-chan!

02/10/12, ore 16:51

Beh,rispondo subito alla tua domanda:l'ho presa dalla recensione del FILM(?) 'Metal Man'.
Ora passiamo alla recensione:bel capitolo,abbastanza scorrevole e qui vediamo anche un confronto fra Nathan e Mark,che come uno stupido bacia Nathan solo per farlo smettere di pianger.
Posso aderire anche io al club "A morte quelle stronze di Silvia, Nelly e Cammy",sarei un membro esemplare xD.
Riguardo ai miei lavori posso dirti che ho pubblicato altre 3 fic,quindi se vuoi dare una sbirciata alle storie ne sarei onorato.
Detto questo ti lascio con la consueta domanda:ma se la valigia si porta,perché la porta non si valigia?
-------
'L'avete vista? So che l'avete vista,è un anguria !'
cit.Yotobi (Speciale Halloween-Il peggior film horror mai fatto)

p.s:ad ogni citazione metterò fra parentesi il video da dove ho preso la citazione.

02/10/12, ore 16:26

waaaaa!! Junjou romantica *^* la scena. ovviamente, è quando Mark bacia Nathan per farlo smettere di piangere *^*
avevo adorato la scena già con Usagi e Misaki, ma così la trovo ancora più carina *^*
la mia adesione al club è confermata almeno per tre volte.. brutte stronze èwé
peccato che sia andata a finire male la scena del bacio ç___ç
sono curiosa di sapere come è andata avanti la storia nell'aula di arte *^*
a proposito di arte(?) c'è un nuovo disegnino!! non so quanto centri con l'arte, però se può interessarti..
bene, ora devo andare a recensire "schiavo per amore" non ero riuscita a trovare il tempo di farlo quando l'hai postata..
al prossimo aggiornamento!!
Baci^^

02/10/12, ore 16:22

Ciauuu!
Anche se il capitolo è corto, mi è piaciuto comunque un casino! ^^
Mi sembrava di avere avuto un dejavu mentre leggevo, quindi credo che la scena sia questa:
"- Dai smetti di piangere.
- Non ci riesco.
- Che vuol dire che non ci riesci?
- Che quando inizio a piangere non smetto più!
- Ma davvero?- lo sentii prendermi il viso tra le mani, e quando alzai il viso lo vidi avvicinarsi sempre di più con gli occhi chiusi. Chiusi di scatto gli occhi e aspettai. Poco dopo sentii le sue morbide e delicate labbra sulle mie, e non capii più niente. Esistevano solo le sue labbra. Sentii una senzazione di calore invadermi dapperttutto, e senza pensare, portai le mani dietro il suo collo. Lui lo prese come un gesto di incoraggiamento, infatti subito dopo avevo le gambe allacciate alla sua vita e le sue mani sulla mia schiena. Sentii la sua lingua chiedere il permesso di entrare, e lo accontentai immediatamente. Mi sentivo davvero bene fra le sue braccia, mi sentivo sicuro, protetto. Quella protezione e quella sicurezza che nemmeno mio padre mi ha mai fatto provare. E mi piaceva quella senzazione. Purtroppo l'incantesimo si ruppe poco dopo, quando lo sentii allontanarsi e riprendere fiato. Io respiravo velocemente e avevo le guace tutte arrossate, però mi sentivo benissimo.
- Visto? Hai smesso.-"
Vero? ^^L'anime è Junjou romantica, questa scena me la ricordavo particolarmente! XD
Pubblica presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! ^o^
Ciauuuu bacionii! ^*^
Soni-Chan <3
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 04:57 pm)

26/09/12, ore 16:53

Tralla-lalla-tralla-là o ma guarda chi abbiamo un po qua?
Angiechan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *akisiappiccicaamo'dikoala!!*
Da quanto ti aspettavo!!
Posso solo darti un consiglio?!
Di solito quando uno vede un rating rosso si aspetta cose un po' diverse, o almeno si aspetta di vedersele dopo il secondo o il terzo capitolo!
Quindi e meglio se non la tiri troppo per le lunghe!! (esperienze già viste)
Ma a parte questo bellissimo il chappy!!
Anch'io ho sempre odiato Nelly e Silvia!!
E incredibile che Mark si sia sposato con quella cretina (nelly)!! è.é
Ahhhh mi stò sciogliendo!! OÇÇÇÇÇÇÇÇO
Il primo rossore di Shawn per il porcospino!!!
Aspetto di vedere il prossimo capitolo..... non farci troppo caso all'avviso di prima...... era solo un consiglio!!
Se hai già proggrammato tutto non stravolgere i tuoi piani per una matta squinternata come me!! (che va in giro a canticchiare per una fic yaoi appena letta, tipo cappuccetto rosso)

26/09/12, ore 15:01

É vero, assulutamente vero:
Camelia ha l'energia di una mozzarella!
Secondo me, Nathan e Shawn sono gelosi!
Nathan e Shown:come???
Niente, assolutamente, ninte, niente alla ennesima potenza! -.-"
Wow, vediamo quante volte riesco a dire niente..
(Comincia a parlare)
Ci vediamo al prossimo cap ;-)
Niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente, niente...
Okay, basta cosí, baci :
;-3 arty-chan
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 03:02 pm)