Ai wo sakebo
di Black Moon

18/11/07, ore 15:33

nooooo kaiiii!!! ( smettila di fare la scimmia! nds kai)tu...nn puoi farmi qst1!! kaii!!(ma nn è colpa miaaaa!! nd kai)bel capitolo anke qst...ehehe^_^ vado a leggere l'altro subitisimo...vedo fin dove riesco a arrivare xkè tra poco devo uscire...ma continuerò stasera!!! prometto!!! kissoloni

18/11/07, ore 15:28

ke karini...ehehe! uff! sn gelosa di seia!XDD kaiuccio mio..( vattene! nd kai)(le tue parole sn sempre bellissime kai..^_^ nd eagle) bene!! povera seika xò...ç__ç vado a leggere subito l'altro cap!! kissoloniii

18/11/07, ore 15:18

bel capitolo anke qst!! continua, x favore!!! aspetto gli altri capitoli!! ehehe...intanto leggo anke gli altri...^^ cm vorei essere al posto di seika...kai..sbav sbav...( insomma! devi renderti così ridicola???nd kai) grandioso capitolo!!! vado a leggere il seguito^^ kissoloniii

18/11/07, ore 15:04

ciao black moon! x prima cosa volevo scusarmi cn te x nn aver letto la tua fic prima d'ora...e devo dire ke sn stata proprio una stupida decerebrata, xkè qst fic è fantastica!!!! adesso vado a leggere il seguito, ok?? scusami ancora...kissoloniii

17/11/07, ore 13:45

ciao bella! questo capitolo è davvero stupendo! mi è piaciuta molto l'entrata in scena di Yuri! complimenti, bravissima come sempre! i sentimenti di Kei sono ben chiari! attendo con ansia il seguito! aggiorna presto! baci baci Padme86! p.s: senti, se ti va, possiamo scambiarci gli indirizzi di msn! il mio è Padme86@hotmail.it! ci terrei molto a conoscerti! se non ti va non preoccuparti ok? fammi sapere! baci baci!

12/10/07, ore 15:33

Sei tornata..che bello che bello!!! Finalmente..ti aspettavo con impazienza..mi hai davvero spaventata qnd hai detto che non avresti più aggiornato..ben tornata e per il prox non farti desiderare troppo..bel capitolo..baci :)

10/10/07, ore 22:18

ciao bella!! finalmente hai aggiornato la tua stupenda fiction!!!sono troppo contenta!! questo capitolo è stupendo che spero che riuscirai ad aggiornare presto!! bravissima!! baci baci Padme86

12/09/07, ore 16:05

NON PROVARCI NEANCHE A NON CONTINUARLA!! SAREBBE UN PECCATO CHE UNA STORIA COSI' BELLA NON ABBIA UNA FINE!!! TI PREGO CONTINUALA!! e non scoraggiarti!! hai comunque delle lettrici affezionate che ti seguono e vogliono sapere come andrà a finire questa bellissima fiction!! NON TI ABBATTERE OK?! Baci baci Padme86

07/09/07, ore 14:37

NON TI AZZARDARE NEMMENO A NON CONTINUARLA!!! Questo capitolo cm quello precedente è davvero troppo bello..cm ti è già stato scritto il capitolo è stato postato in un periodo di vacanza..io per prima l'ho letto solo ora perchè è da metà luglio che sono via e sono tornata pochi giorni fa..poi devi contare che ci sono molti che leggono le fanfic, ma che non essendo iscritti non possono lasciare commenti!!! Quindi non ti abbattere e aggiorna presto..Ci conto.. :) baci

31/08/07, ore 16:21

ciao! complimenti per la tua fiction è davvero molto carina!! spero che la continuerai presto perchè sono molto curiosa di sapere come andrà a finire tra quei 2!! continua cosi baci Padme86

12/08/07, ore 00:34

NO TI PREGO CONTINUALE è TROPPO BELLA!! cmq a rispondere per te: secondo me nn ricevi commenti anche perchè siamo in periodo estivo e quindi molta gente e in vacanza. cmq è solo una mia idea! davvero la tua storia è piena di emozioni e sentimento ed è davvero un pekkato se non la finissi. kiss Siana

03/07/07, ore 10:25

grazieeee!!!! finalmente una fic su kai che nn sia yaoi! troppo bella ciao baci

16/06/07, ore 18:44

Bello anche questo..nn farti aspettare troppo per il prox cap..a presto..baci :)

16/06/07, ore 15:33

Ciao bella, ti avevo scritto una mail ma mi sa che non ti è arrivata. Se lasci un commentino al mio blog con il tuo indirizzo ti riscrivo, così non intasiamo i commenti. Ora spero non ti offenderai se diciamo a Erika di cancellarli perché non sono regolamentari, ma di una cosa stai tranquilla: io non sono arrabbiata con te, davvero. Non ti preoccupare, e mi dispiace che tu abbia deciso di togliere la storia, non serviva. Comunque se mi lasci l'indirizzo ti scrivo per bene,ok?

16/06/07, ore 10:33

Ke bello!!! nn sn caputten!!! hihihi! bellissima la tua frase sulla fenice!!!(...Così come fa la Fenice. Nasce… Cresce… E poi… muore bruciata dalle sue stesse ceneri… Ma rinasce da esse…pronta a librarsi nel cielo, con il suo canto di gloria. La gloria di chi ha sconfitto la morte) mi piace tropppo! sn felicissima che la storia non sia finita! brava! a presto!