Ai wo sakebo
di Black Moon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/03/07, ore 23:13

ciaooo!! bello anche questo cap.Continua cosė.baci ^_^

23/03/07, ore 22:41

TRE STORIEEEEEEEEE , NON RIUSCIRO A RESISTERE COSI TANTO ='( (sono troppo curiosa) Bhe se aggiorni presto ^^ forse ... Riguardo questo capitolo ; Sei stata molto brava nel mettere in evidenza lo stato d'animo di Seika quando mente a Kay , 2 cosa SPERO CHE QUEL COSO DEL FRATELLO DI Kay NON NE FACCIA DEL MALE se no do man forte a Kay ^^ 3 non penso che esista una 4 serie la mediaset ha comprato tutti gli episodi , della 3 per cui non so , devi vedere se su boing (visto che una volta mi pare che dessere i bey blade) o su Mtv Sorry ma pur troppo da quando La mediaset ha smesso di dargli non sono piu riuscita a trovare informazioni . Alla prossima ^^

lexy90
23/03/07, ore 21:48

Ciao..complimenti davvero..qst fic č davvero bella..mi raccomando aggiorna presto..:)

23/03/07, ore 01:05

ciaooo belli anche gli altri cap.mi raccomando aggiorna presto.ciao e baci.

22/03/07, ore 21:56

AH AH RIECCOMI !!!!! se speravi che non recensissi piu ti sbagliavi di grosso ^^ SONO TROPPO CURIOSA VOGLIO SAPERE CHE COSA NASCONDE KAYYYYYYYYYY Ti Prego aggiorna presto !! non lasciarmi in questa agonia A Presto allora ^^

22/03/07, ore 21:40

Rieccomi , ma uffi nessun altro commenta ? Sono spariti tutti *_*' ? Bhe come sempre sei stata davvero brava , riesci a coinvolgere chi legge , non e da tutti per cui ti faccio i mega ultra complimentoni !!

22/03/07, ore 21:27

tenerissima la scena tra Seika e kay non pensavo potesse essere cosi dolce , sei stata davvero brava !!

22/03/07, ore 21:10

SEI DIVERTENTISSIMA ^^ , CONTINUA COSI !!

22/03/07, ore 13:48

ciaoo come inizo č molto interessante,non vedo l'ora di leggere il seguito.ciao.

21/03/07, ore 19:30

Dall'inizio deve sembrare divertente. brava!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]