I'm not a murderer.
di Silviuz

08/05/07, ore 18:15

finalmente il continuo!!! complimenti, interessantissimo! Danielle é un po' troppo permalosa, eh? e mi piace che adesso tutti sappiano della loro storia!!! Voglio vedere che faranno adesso quei duee!!! continua presto!! baci

07/05/07, ore 00:05

Bellissima storia complimenti! Allora.. innanzitutti mi piace come scrivi.. mi piace che i capitoli non siano troppo lunghi e non mi hanno annoiato neanke un po'. E poi la storia è stupenda.. Draco vittima della reputazione...che incontra Danielle! adoro il carattere di quella ragazza! perfetto x Draco... Aggiorna presto mi raccomando!! Baciooo.. Princess_Nana..

04/04/07, ore 01:43

mi è piaciuta moltissimo! continuala mi raccomando! e poi Draco mi sa fantastico, e anche il nuovo personaggio è molto fascionoso. XD posta che voglio leggere il seguito!! ps fa rosicare harry!! ihih

02/04/07, ore 20:31

Ciao Aly xD giungo anche qui a infestare O.O'' Scherzi a parte, me gusta mucho la tua fic *__* il personaggio di Danielle è semplicemente incredibile e, soprattutto, coerente, il che è una cosa fantastica! Complimentissimi! E tanti complimenti anche per il tuo modo di scrivere *.* Continua così xD ciau, besos!

02/04/07, ore 19:09

Stupenda, non c'è che dire... Aggiornala in fretta, mi raccomando, sono curiosissima! Baciotti by Moony

02/04/07, ore 18:53

ooooh che bello!!!! Non aspettavo altro che la parte della festa!!!! sono curiosissima del seguito! concinua presto! baci

01/04/07, ore 20:56

Ciau! Ma... questa ficcy è bellissima!!! O.O Scrivi divinamente! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Un baciotto by Moony

01/04/07, ore 20:34

ciaooo! sono la prima a commentare!!! beh, mi piace tantissimo questo chap! Finalmente fra loro due é successo qualcosa!!! sono contentissima e spero ci metterai meno a postare il prox!!! baci

24/03/07, ore 18:56

Bella storia, complimenti! E' molto ben scritta anche... I pensieri di Draco sono molto studiati nei minimi dettagli. E la storia scorre bene. Mi piace. Continua presto!

Befy
24/03/07, ore 11:17

Appena mi hai detto che avevi aggiornato sono corsa in volata a leggere ^_^! Questa fic mi sta veramente appassionando... Draco è caratterizzato davvero bene e la storia è sempre più interessante. aggiorna presto mi raccomando!

schumi95
22/03/07, ore 14:01

mi ha ispirato il titolo e il riassunto iniziale e così ho letto...la fic sembra carina...ma bisogna aspettare almeno un altro paio di capitoli per avere un'idea più chiara. per intanto complimenti. kisses..

Befy
21/03/07, ore 20:37

Davvero carino questo primo capitolo! Povero Draco, una situazione del cavolo... quasi quasi vado io ad aiutarlo e uccido Dany ghghghg... continuerò comunque a seguire la tua storia perchè mi piace molto il tuo stile e la trama. Spero in un aggiornamento moooooooooooolto vicinooooooo. ghghghg baci Befy

21/03/07, ore 20:28

Il mio Draco ç_ç Il mio bellissimo, adorabile e triste Draco ç_ç Giuro che come ho finito il capitolo avrei voluto abbracciarlo e coccolarlo ç_ç Piccino lui! TOT
E ponendo fine a questo puccho-delirio, passerò alle cose serie: brava. La fic promette bene. Molto bene, è coinvolgente, ben scritta, fluida. Mi ha incantata. Aspetto il prossimo capitolo! (L)