Recensioni per
The Angel Of Brotherhood
di mitikpaul94

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
13/10/12, ore 22:35
Cap. 3:

Allora, te lo devo dire: questa sotia è bella ed il capitolo è interessante, ma sfortunatamente, questa volta dovrò metterti una bandieruìina bianca.
Ammettendo pure che sei migliorato nella punteggiatura, così non sono morto soffocato mentre leggevo, hai commesso alcuni errori che mi hanno fatto storcere il naso.
Allora, inanzi tutto (questi due saranno consiglio non sono critiche) Ti consiglio di mettere sempre dei particolari.
quando Zack e Dolph si allenano, metti alcuni particolari dell'allenamento, magari qualche scena buffa in cui si sottolinea l'inesperienza di Zack nel Parkour o comunque magari Dolph che fa dei commenti o da dei consigli, insomma vivacizza un po' la narrazione.
Poi dovresti mettere alcune anche parole derivanti dal Parkuor, esempio, se in futuro parlerai di Dolph, per evitare ripetizioni chiamolo Tracour, o usa il termine italiano: tracciatore.
Sembra una cosa stupida, ma è utile per evitare ripetizioni e da un senso di realisticità alla composizione.
Poi, la storia si sviluppa bene, ma la seconda parte, quella della rapina, a mio parere è arrivata torppo velocemente, insomma va bene lo sviluppo veloce, ma qui si raggiungr un livello paradossale.
Il giorno stesso che esprimi il desiderio di fare 'l'eroe' TAK ecco l'occasione.... Uhmmm..... No troppo veloce, un consiglio è far passare un capitolo.
Ora la critica vera e propria, e temo che ti abbia fatto valere la bandierina bianca.
NON FARE RIPETIZIONI!!! Scusa, ma rovinare una storia così bella perché hai messo troppe volte (e questo oprattutto nella seconda parte) la Parola ragazza o Zack o ancora rapinatore, mi sembra proprio brutto.
hai ripetuto in due righe: Ragazza, l'abbiamo capito che è lei, non c'è bisogno di ripetrla ad ogni punto.
Anche Zack, troppe volte, prova sinonimi come: il ragazzo, il giovane.
Oppure prova ad utilizzare alcune sue caratteristiche fisiche peculiari, per esempio chiamalo: il brunetto, il ragazzo dai capelli neri, l'incappucciato ed altri.
Ecco, a mio parere qui una bandierina bianca ci sta, mi dispiace.
Comunque la storia è bella, lo è davvero, non buttarti giù e prova un po' con altri metodi, ricontrolla sempre prima di pubblicare e stai attento alle ripetizioni perché sono la cosa peggiore.
AxXx
PS: scusa se te lo chiedo, ma la tua storia è ispirata al fumetto 'Kick-Ass'? Perché la trama è simile.
Comuque se non vuoi rispondere non rispondere, non è importante.
Ultima cosa quali sono i tuoi videogame preferiti?