I heard that you’ll marry now
di FrancyF

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/17, ore 18:28

Bella storia, complimenti. Sei riuscita a farmi emozionare, nonostante io non sia mai stata una grandissima fan nè dell'uno nè dell'altro. Devo dire che mi sono decisa a rivalutare la loro musica dopo aver letto questa storia, e non sono per niente male. Comunque, fan o meno, ho sempre amato questa coppia e anche io ho sperato che si sposassero e avessero tanti bei bambini, e vissero per sempre felici e contenti (*occhi sognanti*)... ma è andata come è andata, che ci vuoi fare. Ancora complimenti.

05/01/13, ore 01:06

ciao! questa fan fiction mi piace da morire e vorrei che tante persone come me la leggessero e la apprezzassero...per questo mi è venuta un'idea...io ho una pagina dove pubblico fan fiction (su fb intendo), vorrei tanto pubblicare la tua, ovviamente se mi dai il tuo contatto facebook potrò scrivere che sei te la scrittrice, non voglio appropriarmene...posso? *occhi coccolosi da panda*

01/01/13, ore 17:53

Grazie a te per questa magnifica storia! Piango al pensiero che è finita :') un braccio bella, sei meravigliosa :*

25/12/12, ore 00:20

Troppo bello...è come se avessi visto nel futuro se la meritano una cosa così <3

24/12/12, ore 16:48

Credo di non essermi mai emozionata tanto :3
è come se avessi visto i Nick e Miley del futuro *-*
si,perchè per me finiranno così,sposati e con tanti figli bellissimi come loro u.u
non preoccuparti per le storie,pensa prima lo studio,la maturità è una cosa seria :)
Baci e Buona Vigilia! xxx

24/12/12, ore 15:18

Ommioddio è stupenda...sto piangendo e già mi dispiace che sia finita :(
Mi mancherà l'appuntamento ogni mercoledì con la tua storia lol
Però...quattro figli...si sono dati da fare eh? ahahahahahah
Okay la amo, la leggerò mille volte quando avrò un po' di malinconia...
Buona fortuna per la tesina, un bacio :)

21/12/12, ore 18:16

Continua la storia,Continua la storia,Continua la storia,Continua la storia,Continua la storia,Continua la storia e Stupenda *_* e dico Stupenda con la S maiuscola bellino nick quando dice quando finirò il tour potremmo riprovarci :) eheheheheh porcellino sarà miley che ti farà quest' effetto xD perché nick ante ne vai da lei visto che il cangurone nn c'è ti fai una scopatina ma se vuoi anche una bella scopatona e vedrai cm tt le fan di niley saranno contente e miraccomando noi vogliamo un baby niley quindi se usi il preservativo ti amazzo con affetto una tua fan ps : se la metti incinta miley nn si sposa e se lei si sposa a giugno cm dici te in wedding bells ti avvisò che la data sarà l'11/06/13 quindi ammazza Liam per aver preso il tuo posto principe azzurro nicky
Ps: scusa se nn ho postato in fretta ma ieri nn faceva internet e mercoledì avevo avuto degli amici a casa scusami ancora e miraccomando continua al piu presto la storia :)

19/12/12, ore 22:03

Mi hai fatto piangere......ma nn un lacrima o due io ho gli occhi rossi e il mascara sulle guance sembro un panda Non smettere Mai di scrivere ok.......<3

19/12/12, ore 21:16

certo che postare il capitolo sul loro matrimonio proprio oggi non so se è deprimente o speranzoso.
però ho pianto dalla gioia,quindi credo che sia la seconda.
ddio te li immagini sposati? jsdfhksdjhfksdjhfksd
io si,e sono perfetti *-*
mamma mia il 24..speriamo di essere vivi D: ahahaha
ps (si anche io) mi piace pensare che Kenielle abbia scelto quella data per far avere a Nick anche ricordi positivi,anche se comunque credo che,ricordandosi che è l'anniversario loro si ricorderà anche del 2007 ç.ç
speriamo che l'anno prossimo non saranno 6 anni di tempesta,ma che finalmente l'arcobaleno sia tornato in Nileyland (?)
love you sis

13/12/12, ore 14:45

Omg continua al più presto e stupenda *_* nileyyyyy *_* finalmente nick si è deciso di fare il grande passo halleluia ora nick però devi dargli un anello di FIDANZAMENTO
Ps: scusa se nn ho recensato presto ma ieri ero giù di morale ho scoperto una cosa che nn avrei mai voluto sapere...è morta Leila la cagnolina di miley sn triste per lei poverina :'( cmq se nick muovesse il culo e lasciasse Gigi andando da miley in un momento di debolezza a miley farebbe sl piacere

12/12/12, ore 21:04

Noooo nn puoi terminare il capitolo cosi mi hai rimasto con un sorriso da ebete........ Ok adesso nn è ke tu il 19 ci fai qualke Bella-bruta..sorpresa??????????? Cm....Adoro il capitolo come sempre kiss sis

12/12/12, ore 20:16

OH MAMMA OH MAMMA OH MAMMAAAAA
ma mi credi se ti dico che sto ballando sulla sedia?? :'D

-Miley non c’è bisogno di annullare il matrimonio…. Mi sposeresti a giugno?-
io? morta!
ma ti immagini se succedesse sul serio?? jkdshffkdshfkjsd
e Denise?? felice della bella notizia? (che sono tornati insieme,perchè la questione 'voglio sposarla' è ancora in sospeso ovviamente) immagino Denise (nella vita reale) a una notizia del genere come reagirebbe: 'oddioooo la mia nuora preferita è di nuovo la mia nuore (?)' :D
no okay,sto sclerando ahahahahah
solo un altro capitolo e poi l'epilogo?? :(
vabbè tanto ormai conosco la tua mente perfetta,e so che ne scriverai altre u.u
love you sis

12/12/12, ore 18:44

okay è decisamente da troppo che non commento quindi...
OMMIODDIO SI SPOSANO!
Io amo le tue ff, le tue idee, tutto quello che esce dalla tua testolina nileyosa :')
Un giorno (magari tra qualche mese) succederà u.u ne sono convinta lol
Ora mi sorge un dubbio: riaggiornerai il 19? Il 19 dicembre? *parte musichetta di suspance*
No okay la smetto lol aspetto quel giorno solo per il nuovo capitolo lol baci <3

07/12/12, ore 00:08

O santo cielo o santo cielo e stupendo *_* sn elettrizzata a vedere cs succederà dp
Magari succederebbe cs anche nella realtà certo nick avrà un occhio nero ma almeno abbiamo il ritorno di nileyyyyyyyy io lo spero tanto amo questa favolosa coppia perché mi ha regalato forti emozioni
Ps: nick ha rotto la sua promessa con l'anello della purezza,e stata miley stessa a dire : abbiamo passato il momento più romantico della nosta vita cs sarà ma prima ha detto che lui li aveva dato il primo bacio e viceversa
CONTINA PLEASE*_*

05/12/12, ore 22:55

sis non ho parole,giuro *__*
ce si ma sarebbero incomprensibili tipo dkjhgfksjdhgksdfhgk ahahhaha
apprezzo molto che quell'australiano stupido non abbia fatto male al bel faccino di Nicky e si sia limitato a poco.
Dopotutto,sapeva che sarebbe stato inutile tanto Nick e Miley forever together oh yeah (?)
infatti,al mio 3 tutto questo si avvera *chiude gli occhi* 1...2...3!
Ecco,adesso nella mia immaginazione,Nick e Miley sono a LA e stanno facendo pace come nella tua storia (si sono perversa ok? u.u)
uffa aspettare fino al 12 noooooooo ç.ç
ma ok,adesso mi calmo e aspetterò con ansia e contando i giorni
love you sis <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]