Shadows
di Cialy

01/04/07, ore 00:27

Non ho parole: è bellissima ç__ç! Quando leggo le Remus/Sirius sono molto esigente, perchè si tratta di un pairing che adoro e che non è per nulla scontato come alcuni altri che si trovano molto più spesso e che sono, purtroppo, scritti decisamente peggio, almeno nella maggior parte dei casi. Beh, questa fic è bellissima e la mia pignoleria di fondo sulla coppia ha ceduto alla malinconia e alla scorrevolezza dei pensieri di Lupin. Mi ha colpita molto la frase "Avrò la pelle ricoperta dalla tua morte", così come il finale, che mi scatena un moto di tristezza dolce fino al cervello. Ok, forse non sono in grado di spiegarmi granchè, ma sono tornata poche ore fa dal camposcuola e trovare una storia come la tua mi ha fatto davvero piacere (così posso essere triste per Rem piuttosto che per l'interrogazione di dopodomani... coff...). Sei una bravissima scrittrice e con questa storia l'hai dimostrato pienamente... Solo una cosa, posso uccidere la 'LEI' che compare nella fic? No, sai, tanto per... XD
Complimenti ancora, e scusa la recensione senza nè capo nè coda ma sono veramente a pezzi. Baci, Fed

22/03/07, ore 14:10

Bellissima, davvero. Mi ha piacevolmente colpita la scelta delle parole, lo stile che hai usato. E' molto profonda, come storia, seppur breve. I miei complimenti.

Elysa __88
21/03/07, ore 21:47

oh mio dio! ma è bellissima!!! è ... toccante! ti arriva nel cuore e ne sfiora un pezzetto... è scritta benissimo e il modo in cui hai descritto i sentimenti di Remus, te li fa quasi sentire sulla pelle. complimenti veramente! eli