Dear Charlotte,
di Chiass

11/10/12, ore 21:33

Questa storia č bellissima ! Io sono ancora nelle prime armi e volevo sapere come hai fatto a inserire la canzone e il tipo di scrittura del Capitolo ! Grazie in anticipo se mi risponderai !

10/10/12, ore 17:18

ehi sono ancora io :) .. so che ti dirai: ma in così poco tempo, già a letto tre capitoli lunghissimi?!?! .. eppure è così, sai com'è quando leggi molto impari conseguentemente a leggere anche in maniera veloce, pensa che ho letto un libro di 250 pagine in tre ore : questo perché il libro mi interessava moltissimo, e così anche la tua storia..la metterò sicuramente tra le preferite, operché secondo me merita davvero :)
ora vado, perché ti ho già sressata abbastanza _ baci :*
let_it_be_xx

10/10/12, ore 12:25

Stupendo *-.-* oddio..d nvgfuwbdyvvgfwyues Non ho parole sei bravissima :D Continua!!!

10/10/12, ore 11:23

Ehm direi che č carina, solo che č poco scorrevole e il grassetto sui discorsi diretti mi distrae... Perņ mi piace molto la trama :)

09/10/12, ore 16:31

Mhm......bellissimo questo primo capitolo sisi!! :DD E' diversa dalle altre FF...ha un qualcosa che la rende....interessante!!! <3<3
Ora vado a leggere i prossimi!! Tu intanto aggiorna!! <3
One_di xx

03/10/12, ore 16:41

Oh Dio! Sn emozionatissimaaa, grazie per avermelo dedicatoo!!! Ti voglio un sacco di bene!!!
Sn passata anche qui come vedi questa FF mi sta piacendo un sacco perņ aggiorna presto mi raccomando
Grazie ancora Chiara!!
GIorgy♥

06/09/12, ore 11:53

*O* davvero bello questo primo capitolo, complimenti!
Mi piace moltissimo l'idea di leggere alcune parti del diario ritrovato, è molto realistico e scritto bene.
spero di leggere presto il prossimo capitolo :D