Rapita dall'amore
di kiara097

05/01/14, ore 16:36

Ahia,adesso cominciano i guai veri e propri per bulma.
Mi auguro che Goku,o Kaaroth,protegga Chichi e sono anche curiosa di scoprire quando Freezer verrà a conoscenza del rapimento delle due terrestri.
un saluto,Silver saiyan

05/01/14, ore 14:27

Il primo paragrafo è abbastanza sinistro(giustamente doveva apparire Cooler);il secondo è divertente (mi sarei unita anch'io allea battaglia dei cuscini;) )e il terzo un'pò angosciante;mi piace.
Al prossimo commento

05/01/14, ore 00:51

Ok,allora trade è ancora più BIP degli altri.
al prossimo capitolo allora,ciao!

05/01/14, ore 00:20

Ahia,si mette male per le due ragazze. C'era da aspettarsi che si sarebbero scambiate identità.
Goku si direbbe che è se stesso,e anche napa e radish. sul nuovo saiyan direi che è ancora presto per poter dire qualcosa.
al prossimo commento

04/01/14, ore 21:40

l'incubo di bulma è comprensibile;non credo che ci siano molte ragazze che vorrebbero farsi baciare da freezer ;)
davvero carino la fic e ci vedremo al prossimo commento.
un saluto,Silver saiyan

04/01/14, ore 21:19

Carino il primo capitolo,mi ispira a continuare a leggerlo.
al prossimo commento,Silver saiyan

24/07/13, ore 13:35

ciao sono felice che tu abbia finalmente aggiornato!! il capitolo mi piace molto come è descritto (la prima parte mi ricordava addirittura un campo di concentramento), trovo geniale quanto diabolico il piano di Cooler e mi sembra strano che però Vegeta non sospetti nulla. comunque il capitolo è scritto molto bene l'unica frase che stona un po è : "ti pagherò il doppio se la tratterai come una schiava e la trattasi come tale" hai ripetuto due volte il verbo trattare ma del resto non ho notato altri errori.
non vedo l'ora di vedere come si comporterà Bulma!! quindi non sto nella pelle per vedere il prossimo capitolo è spero che non tarderà
littlebiglove

01/06/13, ore 23:57

ciao ho letto la tua storia un pò di tempo fa e ho aspettato che aggiornassi o che trovassi l'ispirazione per un nuovo capitolo ma sono passati mesi e ancora questo non è avvenuto quindi ti volevo chiedere se avevi per caso sospeso la storia cosa che mi dispiacerebbe molto perché penso che sia scritta molto bene e la storia mi piace veramente tanto e sarebbe un peccato interromperla adesso che ancora non è entrato in scena Vegeta!! Quindi spero tantissimo che la storia continui
Kiss Kiss littlebiglove =)
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 08:30 pm)

31/01/13, ore 21:10

Ciaoo... Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma ti prego aggiorna il più presto è possibile stò morendo dalla curiosità xD

27/12/12, ore 18:49

Ciao :)
Questa storia mi piace tanto e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo.

12/12/12, ore 14:33

Come ti avevo detto, sono passata a recensire il quarto capitolo che mi mancava.
Allora, c'erano vari errori di distrazione e di virgole ma, tutto sommato, è un bel capitolo.
Goku mi aveva morire quando, come un ingenuo bambino, ha chiesto alle ragazze cos' erano gli umani! Mi ha fatto cadere letterlamente dalla sedia!
Trade è davvero un pervertito! Beh, non c'è da stupirsi, è un Saiyan e come tutti i Saiyan non può comportarsi come il nostro caro Goku.
Bulma è stata davvero coraggiosa ma troppo impulsiva e infatti se l' è vista brutta con Trade e ha quasi rischiato di morire soffocata.
Spero davvero che Bulma non vada a finire tra le sue mani se no non oso pensare a cosa potrebbe capitarle!
So che è un cpaitolo vecchio, ma secondo me, lo stile di scrittura che hai usato non è adatto ed è difficile da leggere. Se puoi modificalo e usa quella che hai usato per il quinto capitolo che andava abbastanza bene secondo me.
Beh, che dire, aspetto il sesto capitolo!
Baci!

Silver Star

11/12/12, ore 17:51

Ciao! :)
belli anche questi quattro capitoli, erano molto interessanti :)
Sono veramente curiosa di vedere il prossimo capitolo ;)
Ancora tantissimo complimenti, alla prossima! :)

09/12/12, ore 19:33

Ciao!!!
E' da un po' che non pubblicavi un capitolo! Sono contenta di essere tornata a recensire questa storia!
L' entrata in scena di cooler è stata a dir poco e sorprendete e anche molto inaspettata. Non me lo aspettavo di certo che dietro a tutto questo ci fosse dietro lui! Chissà cosa sta complottando contro il fratello...
Quindi, perciò, se ho capito bene, Vegeta e la sua banda sono al suo servizio? Oppure operano in modo autonomo senza dipendere da nessuno? Boh, non riesco prorpio a capirlo.
Goku è come sempre un tenerone ed un completo bambino! Figuriamoci se non si univa a Bulma e a Chichi nella lotta con i cuscini! Ed alla fine si sono divertiti come matti! Meno male che c' è lui a tirarle su di morale e a confortarle in questo momento un po' difficile per loro.
Però, secondo me, dovresti renderlo un attimino più Saiyan. Siccome non è mai andato sulla Terra e non ha mai sbattuto la testa, Goku dovrebbe essere più sadico e più combattivo, non so se hai capito...
Anche su Yamcha non mi aspettavo che fosse proprio lui il comandante! Sèeriamo che lui non intervenga per salvare Bulma! Lei deve rimanere fra le braccia del nostro mato principe dei Saiyan!
C' erano alcuni errorini ma, tutto sommato, è stato piacevole da leggere come capitolo.
Mi pare di avertelo già detto ma te lo ripeto nuovamente: invece di scrivere sempre sbiascicò prova a sostituirlo con qualcos'altro.
Mi sono accorta che non ti ho recensito lo scorso capitolo e ti chiedo scusa. Se vuoi passo dopo a recensirtelo. Naturalmente, solo te fa piacere.
Aggiorna presto!

Silver star ( prima ero Dark Riocha ma ho cambiato nickname )

09/12/12, ore 17:54

Ciao kiara
Inanzi tutto ti faccio i miei complimenti per la storia, è molto originale!! :D
questo primo capitolo mi ha proprio incuriosito, adesso vado subito al secondo.
é raro che una AU mi piaccia,ma questa fa eccezione :)
i personaggi sono abbastanza IC col cartone (almeno quelli principali ;))
Alla prossima!!!

15/09/12, ore 18:36

Scusa per il ritardo che ho riportato, la prossima volta cercherò di essere più puntuale!
Di certo, in questo capitolo sono avvenute un bel po' di cose...
Prima, Bulma e Chichi scoprono che la loro nave è stata attaccata da una squadra di saiyan che cercano il tesoro più prezioso di Freezer.
Poi, compare sulla soglia della loro camera il simpatico Goku che, come sempre, fa il bambinone e non riesce a essere cattivo o almeno serio.
E, oltre al nostro Goku, ci sono pure Radish, Nappa e un saiyan di nome Trade che mi incuriosisce molto visto che è un personaggio nuovo. Non vedo l' ora di sapere come caratterizzerai il suo carattere per farcelo conoscere.
E, infine, non so se dire per colpa o per merito della battle suit, scambiano Chichi per una reale.
Non riesco a decidere se sia un bene o un male ma staremo a vedere cosa accadrà in seguito.
Sicuramente, adesso le porteranno sul pianeta Vegeta oppure in una loro base segreta.
Nel testo c' erano alcuni errori:
" Bulma e Chichi, che si erano allontanata dal letto, si ritrovarono nella più completa oscurità. " ( devi sostituire la a finale di allontanate con una a )
" '' Non ne ho idea, ma ho paura'' disse la povera Bulma con voce sommessa .'' Anche io''. ( alla fine di queste due battute devi mettere un punto esclamativo )
" " Urcaa'' disse l'uomo '' State attente potreste far male a qualcuno'' . ( anche in uqesto caso devi mettere un punto esclamativo finale alla fine di queste due battute )
" Le due continuavano a guardarle stralunate. " ( devi sostituire la e finale di stralunate con una o )
" " Radish, Trade venite qui'' biascicò l’omone ridendo. " ( dopo qui ci va un punto esclamativo )
" '' Allora rispondete'' interruppe quello con la cresta avvicinandosi di più alle ragazze. " ( prima di allora ci va una virgola e dopo rispondete un punto esclamativo )
" '' Mi fratello ha ragione, é un peccato uccidere cotanta bellezza. " ( hai dimenticato la o in mio )
" " Sentiamo, qual'é il tuo cognome'' farfugliò quello con la cresta rivolto a Chichi. " ( alla fine della battuta ci va un punto interrogativo )
Te lo avevo già detto anche nell'altra recensione che alla fine di ogni battuta che i personaggi dicono devi mettere un punto qualsiasi.
Mancavano anche delle virgole ma penso che la bandierina verde te la sia meritata.
Mi raccomando, nel rpossimo capitolo voglio vedere o un punto esclamativo o uno interrogativo o uno normale alla fine di ogni battuta.
Aggiorna presto!

Dark Riocha