And what if it was worth it?
di Francibella

24/06/14, ore 12:38

Ho letto questa storia, e devo dire che mi è piaciuta tantissimo..
L'ho letta in un'oretta e giuro che diverse parti, mi stavano per far piangere.. è una storia, molto 'intensa' per così dire..
Mi piace molto il fatto che Neville abbia 'aiutato' molto i ragazzi..
Spero di leggere più storie su questa coppia Dom/Frank è molto bella:)
-Sabrii

10/09/12, ore 14:32

Carina la coppia Frank-Dominique... Anch'io ho letto questo pairing in mia stonk. Spero continuerai la storia ;) un bacio

10/09/12, ore 00:05

Hai capito... Trentadue anni e già calvo e cicciotto xD Scherzo, mi riferivo al fatto chen la filippica di Neville ha sortito esattamente l'effetto contario di quello che ci si aspetterebbe... Pardon, di quello che mi ero aspettata ;) Non mi aspettavo che Dominique già pensasse che una storia con Frank comprometterebbe la sua futura libertà: insomma, quando mai una si mette con un ragazzo a dicassette anni e già sa che fra quindici anni staranno ancora insieme e avranno una casa e dei figli? E Frank, non gli sembra di invecchiare un po' precocemente? Saranno i geni Paciock, ma trentadue anni non sono tanti, in fondo, però lui già si vede accasato e tranquillo... E brutto. Forse ci vuole una via di mezzo tra i due.... Ed è per questo che l'idea di loro come una coppia comincia a prendere forma, oltre che per il fatto che sono capaci di parlarsi seriamente anche se non si sono mai considerati migliori amici.
Meiyo

09/09/12, ore 23:52

Insomma sì, Neville Paciock ci sa fare con i giovani xD Mi piace che questo lato goffo del suo carattere, che in tutte le altre fanfiction sembra dissolversi nel momento in cui Neville uccide Nagini e fa il suo figurone da gran figo (ok, forse c'entra di più con il fatto di essere stato capo dell'ES per un anno...), lasciando il posto ad un'autorità che con Neville Paciock non ha nulla a che fare. Io in realtà non ci avevo mai fatto caso, però ora che vedo una storia così diversa non posso fare a meno di apprezzare questo... ritorno alle origini? Perdonami, sono le undici e mezza, non trovo una frase migliore :) Trama originale, proprio come piace a me: Frank Paciock? Chi è costui? Non avevo mai letto niente che lo riguardasse, finora; e farlo innamorare proprio di Dominique Weasley, che è stata dipinta in tutti i modi, da zoccola della famiglia (mi si perdoni il termine un po' fortino) a una persona che riesce a vederci chiaro nel mare di impicci del clan Potter-Weasley (e quindi tutto sommato abbastanza sveglia)... Mi sembra un'ottima idea! Spero solo che Neville non abbia buttato nella spazzatura (stavolta mi sono frenata) tutte le speranze del suo povero figlioletto...
Meiyo