Back Home
di Amy1DLover

12/06/13, ore 15:48

Brava storia bella e romantica, proprio come piacciono a me :p
Brava ancora ;)
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 03:52 pm)

23/09/12, ore 20:16

CHE TENEREZZA tu sei scema a pensare che sia noioso perchè è una cosa incredibileeeeeeeeeeeeee magnifico il terzo capitolo lo devi fare ASSO-LU-TA-MEN-TE!

13/09/12, ore 13:23

CHE TENEREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ti prego muoviti a fare il secondo capitolooooooooooooooo PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE
-------------

se non ti metti subito davanti al computer e a fare la seconda parte giuro he chiamo la polizia e dico che tu ti metti a spacciare biscotti a scuola durante le lezioni quindi muoviti o non vedrai altro che gattabuia. fai che tipo si riincontrano e harry trova la sua ex fai qualcosa oppure che stiano tutto il giorno a baciarsi e andando oltre non lo so ma FAI QUALCOSA CAPPERI!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 07:01 pm)

11/09/12, ore 02:56

Ciao, come promesso eccomi qua. Mi hai chiesto tu di recensire proprio perchè hai letto un''altra recensione, quindi spero che non ti dispiaccia o ti offenda se sarò sincera.
In verità questa fan fiction mi è piaciuta molto e non capisco la mancanza di recensioni di cui parli. Anche se, parlando di un OS è logico che non ce ne siano molte, di solito le long vengono recensite di più, ed è un peccato, perchè ci sono alcune OS che valgono davvero.
Riguardo la 'parte fredda' del testo (chiamo così la parte grammaticale, com'è scritta la storia ecc.) posso dire che è quasi perfetta, non ho incontrato errori grammaticali, a parte 'cicce' che dovrebbe essere 'cicche' anche se è più corretto dire magari 'chewing gum' oppure 'cingomma' o, ancora meglio 'gomma da masticare', perchè 'cicca' fa troppo da italiano parlato, non so se m'intendo.
Poi, per una migliore leggibilità ti consiglierei di distinguere i discorsi dai pensieri, nel senso non metterli entrambi tra le virgolette ' " ' perchè altrimenti ci si può confondere e non si capisce niente.
E ti direi di non scrivere Lui con la l in maiuscolo per far intendere che si tratta di Harry, ma di metterlo magari in corsivo, perchè così sa tanto di Dio, perchè è a Lui (vedi, infatti mi riferisco a Dio) che si mette la lettera maiuscola. Comunque questo è di rilevante importanza.
Sulla trama invece non ho proprio niente da dire o da contestare, mi è piaciuta molto e tocca l'animo.
Beh, spero che riceverai le tue meritate recensioni, ma in ogni caso ricorda che non è da quelle che si vede quanto una persona è brava a scrivere :)
Ora vado, baci, Asia :)

10/09/12, ore 23:14

Oddio che dolci *w* devi continuare assolutamente che sti due sono troppo pucciosi e coccolosiii **
Pubblica il prossimo capitolo perchè sono pronta a recensire :D
-Lau*

08/09/12, ore 14:52

Hei, come promesso, sono passata di qui a vagare tra le tue OS e ho visto questa, così ho deciso di leggerla, e direi che è stata proprio un'ottima scelta!
Davvero, è proprio bella, è fluffosa (?) e comica, un mix perfetto per strappare un sorriso a chi legge! Davvero, brava! Xx
-WakeMeUp

08/09/12, ore 03:33

Che tenerezza! *w*
Li ho trovati veramente tanto tanto teneri!
E bo! non so più che dire haha
mi piace come scrivi e mi piace molto l'idea! :3
Se non hai niente di meglio da fare e ti annoi a morte vai a leggere le mie os...mi farebbe piacere u.u
Ciaao :)
tammy. x