Mavvaffanculo Malik
di harrx94

12/10/12, ore 18:31

li ho letti tutti in un giorno sono stupendi e non vedo l'ora di leggere il prossimoo! kfjnkjdsnfdsknfk *w*

05/10/12, ore 14:17

Asfsdfbnk Bellissima ^^ Un capolavoro ^^ E io che ero andata subito a pensare male del "gioco" di Zayn XD Baciiiii
__Candy__

05/10/12, ore 13:58

Hola! Eccomi qua...bellissio capitolo come tutti gli altri @.@ sono dolcissimi insieme lol hahahahah le scimmie crepo...spero tanto che tu aggiorni il più presto possibile
Un bacione e alla prossima
AdaXxx

05/10/12, ore 13:51

ciao ho letto oggi la tua storia e *-* me ne sono innamorata,cazzo!E' bellissimaa!!! *O* so che hai aggiornato proprio oggi ma....quando aggiorni? :3 *occhioni dolci* ok xD mi piace davvero molto,e voglio sapere come continua tra HarryxSarahxZaynxPerrie(che io adoro ^^ anche se in questa storia un po' meno xD)
Kiss Kia Styles in Horan <3

05/10/12, ore 12:08

Che carina! Continua! Potresti passare a recensire la mia? Mi faresti felicissima! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

02/10/12, ore 22:18

Uhooooo dimmi che non è il gioco che penso io XD
BAci sei bravissima :3

02/10/12, ore 20:28

ei, ciao, bellissimo il capitolo:) hahahahahahah mi fai sempre morire dalle risate hahahahah em...che gioco faranno?? *occhi da cucciolo*
un bacione e alla prossima :)
AdaXxx

02/10/12, ore 15:42

Bellaaaaa tu continui!!! Si si continui xke nn puoi lasciare le cose in sospeso così.... Sono troppo giovane x morireeee. Cmq la smetto di fare la rincoglionita e ti chiedo 1 favore qnd continui mi invii un messaggio!!! Thanks...<3 e complimenti! ;)

02/10/12, ore 14:33

Caio! Volevo dirti due paroline.. E' BELLISSIMO! Continua così che vai alla grande! Davvero, hai talento cara mia!
Non so più cosa scrivere..
Bacio, Jenny :)

30/09/12, ore 14:33

Il prossimo capitolo. ORA
Che recensione piena di sentimento :')
Carla xx

30/09/12, ore 12:41

Fantasticooooo hahahahahhaah tra poco rotolo per terra devi assolutamente continuare...fà troppo ridere hahahahaha
un bacione e alla prossima
Adaxxx

30/09/12, ore 11:12

Macciao meravigliaaaaa :3
Woooow io amo questo capitolo e questa fanfiction ^^
Mmmmh dove andranno i due?? Ti prego dimmi che non farà le corna a Harry ^^ Pleaaaaase :3
Ok non lasciarti influenzare da questa squilibrata mentale che sta recensendo questa tua bellissima ff.... pleaaaase non far mai finire questa ff ti preeeego ^^
Ok me ne vado avendo appena fatto la mia 34.962° figura di merda del giorno ^^
Baciiiii :*
Candy__ °°

30/09/12, ore 10:57

ahahahahhahaahha hhahahahahahha giuro che non c'è la faccio più sono con le lacrime a gli occhi.
sei una grande a scrivere ahahhahahhahaha ti prego continua c:

25/09/12, ore 18:31

Non so been come fai a dire che questo capitolo è brutto... a me piace un casino, come questa fanfiction <3 <3 :3 Complimentoni :3

22/09/12, ore 14:55

Ciaoooo
A me piace tantissimo cosi com'è *-*
E' stata beellissima la parte con Sarah e Zayn e anche il messaggio che le ha mandato *u*
mi sono commossa *^* (?)
quindi cotinua perchè non i piace aspettare(?)
xD Vabbè,faccio silenzio e me ne vado :')
Al prossimo capitolo *^*
Carla