Mavvaffanculo Malik
di harrx94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/12, ore 14:47

me gusta la tua FF!! la trama mi piace un sacco!! aspetto il prossimo capitolo, allora!
se ti va, passa a leggere la mia FF, la trovi alla mia pagina...e se mi lasciassi una recensione con la tua opinione mi faresti felicissima!
grazie mille in anticipo, baci**

20/09/12, ore 14:36

Secondo me, Sarah fa bene ad andare avanti poiché anche Zayn ha fatto lo stesso

20/09/12, ore 13:13

Perrie con un sorrisetto disse “che ci facevate al cinema?” “Siamo venuti a parlare con i delfini,Edwards.. COSA CAVOLO CI  CI VIENI A FARE AL CINEMA?
AUAHAHAHHAHAH mi fai morire

20/09/12, ore 10:12

Wooooohu (?!) Bellissimaaaaaa :3 Sarei voluta essere Sarah mentre baciava Harry ^^ Baci baci e complimenti (: Candy

08/09/12, ore 12:43

Ora mi piace molto d !!! Quando capisci come mettere lr foto me lo dici pls??

08/09/12, ore 10:44

Ma ti rendi conto che questa storia mi ha convilto così tanto che sono agitata io per dipingere i muri con Zayn?
è 2 ore che mi ripeto che nella relatà non è così, ma niente! Sono agitata!
La mia recensione è negativa perchè la storia è troppo coinvolgente!! Non va affatto bene!!

Ovviamente scherzo!
DRITTA NELLE SEGUITEEEE!!!
Spero che continuerai presto
Baci, G.

08/09/12, ore 10:05

Mi piaccio nos davvero tanto i tuoi capitoli! Lo immagino Zayn seduto in classe che "ascolta" la lezionene! Hahahahaahhah ❤❤❤ quando continui mi invii un messaggio? ❤❤

08/09/12, ore 08:37

Ciauuuu ! Mi piace come inizio ma....è un po...."lento",io farei entrare un terzo incomodo ! ;) ;) Cmq il mio è solo un consiglio non una critica! Baci! <3

06/09/12, ore 21:13

oh mio dioooo.....amo questa storia..spero che il continuo sia bello.....spero che metti un altro capitolo stasera perchè non sto nella pelle a sapere cosa succede dopo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]