Fiore di Cactus
di Acqua Dolce

08/03/22, ore 14:56

Ralph,è sempre più geloso di Sam;Sandra,difende Rob dalle "provocazioni" di Samantha;a Ralph,non interessa più,se Sandra,scoperta la verità,dovesse lasciarlo;Sandra,confida a Rob:
"Sai,credo di non volermi sposare più ".E poi,se ne vanno via insieme.Quando Ralph lo scopre,non solo non si arrabbia,ne è pure contento perchè,d'ora in poi,Rob non metterà più le mani addosso a Sam.......Non mi ha affatto stupita leggere che,marito e moglie,lo sono diventati davvero.

08/03/22, ore 14:49

"Se vuoi rimanere vivo,non parlarmi".Povera Samantha,che situazione.Sandra,ha avuto un'altra "brillante" idea:un Wee-Kend a quattro:lei e Ralph;con Rob e Samantha,nella sua villa di campagna.A me,non sembra una grande idea.Per non parlare poi,della camera matrimoniale riservata a Ralph e alla sua "ex moglie"......Ma cosa le è saltato in mente?
A me Ralph,sembra un po' troppo geloso.

08/03/22, ore 14:34

"Hai sniffato colla,vero?".Non pensavo che,Samantha,accettasse la proposta di Ralph:incontrare Sandra e,interpretare la parte della ex moglie,disposta a concedergli il divorzio.Era filato tutto liscio ma,Sandramsi è autoconvinta che,la ragazza,abbia un amante che potrebbe essere un assassino o,un pazzo.E,non solo vuole conoscerlo ma,vuole pure diventare amica di Sam.......ça parte dell'amante,è toccata aRob Denton.

08/03/22, ore 14:28

L'inizio di questo primo capitolo,è divertentissimo.
"E chi ha detto che non ne sono innamorato?Ho solo detto che non la voglio sposare.E,con questa scusa,posso tenermi la mia ragazza e,la mia libertà".Ottima mossa!E,per pararsi il c++o,Ralph si è inventato che,la sua ex moglie Samantha,non vuole concedergli il divorzio.Questa invece,non la reputo una grande mossa.Le bugie,hanno le gambe corte!E,infatti,una sera,Sandra,esasperata lo mette di fronte ad un ultimatum:
"Vorrei farla finita,con questa storia.Io voglio avere un uomo tutto per me,non condividerlo con un'altra donna".Ralph ha capitolato ma,i guai,sono appena iniziati
"Mi faresti conoscere Samantha?".E adesso?

Noji
27/07/03, ore 18:48

Bella scorrevole e divertente!^^ Questa fanfic l'ho letta tutta d'un fiato, ed è una cosa che mi capita raramente, complimenti per l'originalità ed anche per il tuo stile fluido! Noji