The Vampire Slayer -La cacciatrice di vampiri
di Sakurachan2326

30/12/13, ore 16:08

Storia molto bella e poi sakura che si stupisce che hinata è incinta oppure all'inizio quando dice di odiare il clan dei vampiri purosangue gli uchiha per aver ucciso il suo ragazzo Sasori(mi e Piaciuta l idea di mettere lui come fidanzato di sakura) e di sterminare l intero clan ma poi si innamora di sasuke. Il finale e triste ma prospetta un altra storia.spero ke ne farai altre
AngelMelody69

07/04/13, ore 16:43

Noooooo! Voglio la seconda serie!!!!! Comunque è bellissima questa fan fiction(te l'avevo detto)!! È davvero comica!!! L'unica cosa, premetto che ho molto apprezzato la comicità(e lo spogliarello di Madara alla Gray di Fairy Tail), però mi sarebbe piaciuto che nei combattimenti e in alcuni momenti clou ci fosse più serietà(è solo la mia modesta opinione, non darmi troppa retta...)... Un'ultima cosa, potresti mettere più momenti NaruHina(lo so che i protagonisti principali sono Sakura e Sasuke, ma sono la mia coppia preferita!)?? Comunque, ancora complimenti, e, ti prego, continuala al più presto(se l'hai già fatto scusa, me la sono persa...)!!

07/04/13, ore 13:24

Alla faccia dell'autostima sotto i piedi! Questo è autolesionismo(fidati, io ne so qualcosa: hai davanti a te una con il tuo stesso problema...)! Comunque, non deprimerti così! La idea è davvero originale! E poi secondo il mio modesto parere hai le capacità per portarla avanti bene! So che questo è il primo capitolo e che dopo c'è ne sono altri(nel mentre che pubblicavi gli altri capitoli potresti anche aver acquistato autostima e tutto ciò che ho detto adesso è inutile...), quindi adesso leggo il resto. Complimenti ancora!!

31/12/12, ore 15:44

è bellissimo! a me è piaciuto molto! lo so,ci ho messo tanto per recensire,ma ho avuto dei problemi :'( comunque...mi è piaciuto da morire,il combattimento,i dialoghi,il momento speciale tra Sasuke e Sakura,ma soprattutto come hai concluso il capitolo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della seconda serie :D ci sono molti punti di vista e per dire la mia a me la tua ff è piaciuta TANTISSIMO!! :D aspetterò con ansia la seconda stagione :D e se l'hai già iniziata ti prego di farmelo sapere che inizio subito a leggerla :D

11/12/12, ore 19:59

Non mi aspettavo una fine così 'prematura'... però alla fine te la sei gestita bene. Seppur all'inizio ero titubante alle fine mi sono appassionata, e un po' mi dispiace che finisca! Sei migliorata molto dall'inizio, hai arricchito il tuo lessico, hai sviluppato la trama e i personaggi. I miei complimenti!
Il capitolo si è concluso in modo non tanto carino, cioè non volevo la morte di Sasuke.. ma forse proprio per questo lutto l'ha resa originale!
Ora che è finita la sposto nelle ricordate :)
un bacione grande

11/12/12, ore 16:52

non mi e piaciuto sakura chan mi aspettava di tutto tranne che la storia finisse cosi :(

27/10/12, ore 15:37

Capitolo molto carino anche se leggermente confusionario, ma in generale decisamente ben scritto.
Non ti preoccupare per il ritardo, non c'è problema.
L'halzeimer di Madara mi ha lasciata interdetta, forse questo l'ha reso confusionario. Molto bello il dialogo tra i due fratelli, Sasuke e Itachi.
Curiosa di vedere come proseguirà :)
un bacioo

25/10/12, ore 21:19

Ehilààà!!
Ok Madara con l'alzheimer mi ha fatto morire dalle risate, giuro! HAHAHAHHAHA
Sasuke e Sakura innamorati invece sono dolcissimi, e anche Itachi che ha deciso di aiutare il suo fratellino! *-*
Capitolo fantastico e divertente come sempre, e se ci fosse anche un seguito sarebbe una cosa superfiga!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, a presto, un bacione! <3

25/10/12, ore 19:55

Sì, io sono Cì. Amatemi, lodatemi e quant'altro u.u
IO NON SOFF... che stavo dicendo ? *si guarda intorno, confusa*
Esse: -.-
Io: ehm... forse hai pooooco ragione ^^''
Esse: Poco ?
...
BEL CAPITOLO, BRO' !!
Okk, ho lasciato la mia recensione con più di dieci parlole, mi eclisso u.u

11/10/12, ore 17:46

Mi piace mi piace,l'ho detto che mi piace? Bhè....MI PIACE!!! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo ^^ Mamma mia,Sasuke che rivela i suoi sentimenti?! Per me Sakura nel sentirlo l'è venuto mezzo infarto,che dolci!!!! Ok,direi che si è capito che mi piace da morire la tua ff e che sono ripetitiva,ma non mi importa perché....MI PIACE DA MORIRE!! Ok adesso basta ^^ BRAVA!! ^^

11/10/12, ore 14:48

Davvero niente male, ti stai destreggiando decisamente bene tra le varie scene, credo anche che ci sia stato un miglioramento dai primi capitoli, o forse mi sono appassionata di più alla storia u.u
Itachi entra in scena :D Evvivaa **
Il bacio è stato dolcissimo e davvero molto bello, i miei complimenti!! Ho amato la spiegazione, molto innovativa, piena di fantasia :3
Woo che dichiarazione diretta, non credo sia molto idonea al suo personaggio..però è originale **
Al prossimo capitolo
un bacione
tua Sofii <3
p.s. dai un'occhiata a questa frase : e questo era l’ultima cosa che volesse

11/10/12, ore 11:03

Ehilà!
A me invece il capitolo è piaciuto! La parte finale è stata proprio dolce e poi è arrivato anche Itachi *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere la reazione di Sakura al 'ti amo'!
Un bacione e alla prossima! <3

11/10/12, ore 08:46

vuoi scherzare?!?!? è stupendo!!!! ma davvero superati i cinque anni il siero si blocca? non è soltanto una diceria? grande sas'ke!!!!!!! bella confessione!!!!!chissà la faccia di tuo fratello!!!!!
grazie per il capitolo!!! purtroppo sono a casa con l'influenza, ma la storia mi ha fatto compagnia!

04/10/12, ore 15:19

Devo dire che questo capitolo è piaciuto molto anche a me! L'idea del flashback è stata davvero carina, mi piacciono,seppur non in massiccia quantità, e anche io spesso li utilizzo nelle mie storie :)
Naruto che tortura Sasuke.. devo dire che è stata una parte davvero bella, effettivamente credo sia MOLTO efficace ahahah
Il nostro caro vampiro ha svelato una verità succosa : la proteggeva, e la protegge tutt'ora. Spero che non diventi improvvisamente una storia smielata però ahah :)
Comunque sono curiosa di sapere il resto del racconti, voglio sapere di Sasori!!
Ti faccio i miei complimenti cara :3
un bacionee

04/10/12, ore 12:05

Buondì Cara!
Prima di tutto devo dirti che sei cattivissima! Ci hai lasciato proprio sul più bello!!! Ho adorato davvero il flashback, è stato dolcissimo! Infondo sapevo che Sasuke non era cattivo! Ha ucciso Sasori solo per proteggerla! Ora però la domanda che mi faccio è : Perchè Sasori era cattivo? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacione, alla prossima!! <3