Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sakurachan2326    10/12/2012    5 recensioni
Sakura Haruno è un' abilissima cacciatrice di vampiri. Il suo obbiettivo è vendicare l'uccisione del suo ormai ex-fidanzato per mano di un clan di vampiri dal sangue puro.Insieme a i suoi compagni di squadra riuscirà a compiere il suo obbiettivo?O il destino ha in servo altro per lei?
----------------------------
Ciao a tutti questa è la mia seconda ff ma non sono molto abile a scrivere(autostima sotto i piedi) spero di avervi incuriositi almeno un pochino.Se è così allora prendete: un bel po' di coraggio, un sacchetto per rimettere e siete pronti per leggere sta' cosa.^^
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

-ITACHIIII !-
Sasuke vide suo fratello maggiore cadere in ginocchio con la testa tra le mani.
-Hahahaha, il piccolo genio Uchiha non riesce a uscire dalla mia illusione ? Povero..-
Sasuke voleva aiutare suo fratello, ma se lasciava Sakura da sola Madara l’avrebbe presa senza problemi. Doveva fare assolutamente qualcosa.
Hinata guardò Naruto negli occhi, dentro quei pozzi azzurri vide solo rabbia. Non ce la faceva  a vedere il suo Naruto-kun così e non voleva nemmeno veder soffrire i suoi amici.
Così prese ‘quella’ decisione.
-Naruto-kun ! Allontana Itachi da Madara, ci penso io a lui.-
Il biondo la guardò con gli occhi spalancati, aveva capito quello che la Hyuga aveva intenzione di fare. Annuì e si diresse verso Itachi che era ancora in ginocchio.
Gli arrivò dietro e se lo caricò in spalla, intanto Hinata aveva attaccato Madara con una forza non umana, era velocissima, fortissima e abile nei movimenti. Sasuke guardava la scena con occhi sbarrati, esisteva davvero un umano così forte ?
Naruto posò Itachi sotto un albero, l’illusione si era spezzata grazie all’intervento di Hinata e l’Uchiha stava riprendendo pian piano conoscenza. Sakura si accorse dell’espressione stupita di Sasuke nel vedere la Hyuga combattere e decise di dargli una spiegazione, erano in pochi a sapere il segreto della mora.
-Non sorprenderti.-
Sasuke si girò verso di lei e alzò un sopracciglio, Sakura sospirò e continuò:
-Hinata combatte così perché è una vampira, lei è una purosangue del clan Hyuga che è anche un casato di cacciatori di vampiri, è un po’ complicata come storia. Solo io e Naruto sappiamo la verità, lei non usa mai i suoi “poteri”.-
-Ah, ecco. Mi sembrava strano.-
Intanto Itachi si era ripreso e stava andando ad aiutare la Hyuga ma prima che potesse arrivare a Madara, quest’ultimo sbattè la mora contro un albero.
-HINATAAAA !-
Naruto corse immediatamente dalla compagna, appena le arrivò vicino le mise una mano sul ventre.
-Hina, stai bene ? “Lui” sta bene ?-
Hinata  seguì lo sguardo del biondo che putava sul suo ventre, sorrise e si rialzò facendosi aiutare dall’Uzumaki.
-Tranquillo Naruto-kun. Il piccolo sta bene ma ora dobbiamo pensare a combattere.-
Sakura, Sasuke e Itachi, che si era ripreso completamente, guardarono i due innamorati con la bocca spalancata mentre Madara aveva un tic all’occhio. Quest’ultimo fece un colpo di tosse.
-Scusate, non vorrei interrompere ma … vi siete dimenticati di me ?!-
Come risposta ricevette il silenzio, l’attenzione dei presenti era focalizzata su i due fidanzati.
-Cioè, fatemi capire. Hina, tu sei incinta ? Da quanto ?-
Sakura era sorpresa, la timida Hinata aveva fatto l’amore con Naruto ?! Capiva che erano innamorati, però era troppo presto, no ?!
-Emm.. Si Sakura. Lo sono da un mese e mezzo.-
-Oddio come sono felice ! Perché non me lo avete detto prima ? Tanti auguri Naruto, Hinata !-
Intanto Madara si stava scocciando, era normale ignorarlo ? O lo facevano apposta ?
-Ehi ! E cavolo! Sono un super cattivo che vuole approfittare del corpo di una ragazza per avere un figlio che poi ucciderà per avere il siero… NON IGNORATEMI !-
-Ahh ! E zitto ! Hinata sapete se è maschio o femmina ?-
-No Itachi, non lo sappiamo. Comunque dovremmo concentrarci su di lui ora, no ?-
Tutti annuirono e si girarono verso Madara.
-Ah! Finalmente !-
Itachi, Hinata e Naruto attaccarono Madara.
-Sasuke ! Porta via Sakura !-
-Ma Naruto, non potete farcela da soli !-
Itachi schivò un calcio del nemico e rispose al posto del biondo.
-Otouto ce la caveremo, porta Sakura in un posto sicuro ! Sbrigati !-
Sasuke si convinse, passò un braccio dietro la schiena della rosa
e l’altro dietro le ginocchia così da prenderla in braccio stile principessa.
-No ! Sasuke mettimi giù, voglio aiutarli !-
-No, mi dispiace ma devo proteggerti.-
Detto ciò il moro cominciò a correre verso il bosco a una velocità inaudita, tanto che Sakura dovette chiudere gli occhi. Quando li riaprì si ritrovò in una grotta, Sasuke la fece sedere con la schiena appoggiata alla parete e si sedette al suo fianco.
-Sakura…-
-Dimmi Sasuke.-
Il moro si passò una mano tra i capelli e continuò un po’ imbarazzato.
-..Senti, per quello che ti ho detto prima…cioè, tu..-
Non potè continuare a parlare che la rosa lo bloccò con le sue labbra. Il moro spalancò gli occhi per la sorpresa, lo stava baciando.
La rosa si staccò dal vampiro, aveva le guance rosse per l’imbarazzo. Sasuke invece era confuso.
-Be’, anche io ti..ti amo Sasuke.-
Il moro sorrise e l’attirò a se prendendola per i fianchi, la rosa circondò il collo  dell’Uchiha  con le sue braccia, le loro labbra si unirono in un bacio decisamente poco casto. Sasuke adagiò la compagna a terra e le si mise sopra, pian piano si tolsero i vestiti che finirono in una parte della grotta e il resto è storia…
Sakura si addormentò sul petto del moro, stanca e confusa.
Sasuke aspettò che la rosa dormisse profondamente poi si alzò, si vestì e coprì la compagna. Sapeva che era compito suo fermare Madara, doveva salvare Sakura e poi solo lui aveva la forza necessaria per battere quel nemico, così uscì dalla grotta e si diresse verso il campo di battaglia dove suo fratello e gli altri stavano tenendo occupato Madara.
 
Sakura si svegliò di colpo non sentendo più il corpo del compagno affianco a se, si rivestì e andò all’ingresso della grotta. Posò lo sguardo all’orizzonte e vide due enormi figure, una viola e l’altra rossa. Era troppo lontano per capire meglio cos’era ma riuscì a distinguere due figure più piccole che correvano uno contro l’altro, uno era Madara e l’altro era … Sasuke. No, non poteva essere. Sakura cominciò a tremare, aveva capito. Sasuke stava affrontando Madara e quello era l’ultimo attacco da parte di entrambi.
Quando i due vampiri si scontrarono si sentì un’esplosione e una luce fortissima abbagliò la rosa che chiuse gi occhi. Quando li riaprì non vide ne Madara ne Sasuke così si mise a correre verso il luogo dello scontro. Quando arrivò trovò solo un enorme voragine, vide Naruto che aiutava Hinata a rialzarsi e Itachi affianco ai due che si teneva una mano sul fianco sanguinante.
Ma di Sasuke nessuna traccia.
-SASUKEEEEEE !!-
La  rosa cadde in ginocchio, aveva perso di nuovo la persona che amava. Ma i suoi pensieri vennero interrotti da un dolore terribile al ventre, portò la mano sulla pancia e capì ma prima che potesse dire qualcosa, svenne.
 

Questa è la storia di Sasuke e Sakura, alcuni possono pensare che sia banale ma per me è la storia di un eroe che ha sacrificato la sua vita per la donna che amava… è la storia dei miei genitori.
Piacere, io sono Tsubaki Uchiha e da adesso comincia la mia di storia.
 

 
 
Angolo Autrice
Saaaalve gente ! Sono in ritardo, non uccidetemi ma il capitolo non voleva uscire .
So che non è un granchè come ultimo capitolo ma vi assicura che ci sarà la seconda serie, solo che dovrete aspettare un pochino hehehe.
Siamo giunti alla “fine”, facciamo i ringraziamenti ai nostri protagonisti !
Grazie a Itachi ! Madara ! Naruto e Hinata !
Itachi, Madara, Naruto, Hinata :  Grazie grazie ! E’ stato un vero piacere ! Alla prossima !
Bene e ora di andar…
Sakura e Sasuke:  Ehi ! Ti sei dimenticata di noi ! Eppure siamo i protagonisti principali !
Uuuhh ! E’ vero ! Me ne ero scordata ! Allora un ringraziamento speciale a Sasuke e Sakura !
Sasuke: Grazie grazie ! Ora però noi ce ne andiamo, Non è vero Sakura ??!! *Si tira la rosa dietro*
He.he.he ! Porcellini ! Va be da qui è tutto, linea allo studio ! (?)
Alla prossima e grazie infinite a tutti !
Vostra Esse.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sakurachan2326