AAA family wanted ... and maybe love
di Marcy_

11/09/12, ore 02:14

lasciando stare che sto recensendo alle due di mattina...
ciao!
allora questo capitolo mi è piaciuto un sacco, lei si veste sexy(?) per Josh *-*
ahahah ho apprezzato questa tua decisione di farla uscire con Josh, anche perché Harry è strano(?) ce, il giorno prima la venera e quello dopo non la caga di striscio?
so perfettamente che nella tua malefica testolina hai programmato tutto, però scrivo lo stesso come se tu non ne sapessi niente, lol.
mi dispiace che la storia finirà fra un po', però sono pur sempre 40 capitoli... abbastanza ecco! anche se io la amo e non vorrei finisse mai, sono costretta ad ammettere che la curiosità nel sapere come finisce sale di giorno in giorno.
in questa frase: ‘’Ahhh un bocciato!’’ urlò Louis- ho riso come una scema immaginandomi la faccia di Lou ahahahah. perdonami, ma adoro troppo come scrivi e quindi ti devo stressare!
sai, qualche volta desidero che la storia sia già completa, per poterla leggere tutta d'un fiato, perché l'attesa mi mette ansia(?) ce, sono troppo curiosa! D:
oggi sono fissata con questo segnetto: (?)
forse perché il capitolo è: Sexy (?) ahahah, ok era squallida, però hai capito, insomma. va be me ne vado che mi sto dilungando troppo.
un bacione,
stephanie.

10/09/12, ore 12:41

ciao :)
la storia è bellissima,e non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
mi raccomando,continua così,ma rivoglio harreh çç
se ti va,passa anche da me,ho scritto una nuova ff c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1257346&i=1
g
razie mille se lo farai :*
un bacio e alla prossima ^^

09/09/12, ore 01:51

Oh no..ti prego, non dirmi che Harry e Alex sono..NO NO, non voglio pensarci.
Io adoro Harry e lei insieme, perchè mi fai questo? çç
Vabbeh, a parte questo è bellissimo come sempre. Braaava! *applaude* :3

Bacioni.

C.

07/09/12, ore 11:56

Perché Harry non è geloso?! Per quanto riguarda il finale, spero per te che sia bellissimo!

07/09/12, ore 10:06

Josh nn mi piace molto,preferivo Harry con la nostra piccolina.Comunque adoro gli 1D gelosi,ono così pucciosi,Zayn è così protettivo con la sua cuginetta.Bene ci si sente al prossimo cap. un bacio Sara!!