Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_    07/09/2012    5 recensioni
Che belli i compleanni, vero? Arrivano solamente una volta l'anno. Per un'intera giornata tutte le attenzioni sono dedicate a te, solamente a te.
Puntualmente speri che capiti una svolta e invece...
Invece non succede mai un cazzo. Un pò come capodanno.
*Vorrei tanto avere una famiglia* chiesi mentalmente.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comunicazione: 
Facendo un calcolo ho contato che mancano esattamente tre capitoli oltre a questo e la storia sarà definitivamente COMPLETA. i capitoli sono 39 e in più ci sarà il quarantesimo che sarà l'epilogo :3
Finalmene possiamo dare un finale anche a questa storia e, fidatevi, mi ucciderete looool


Sexy (?)


Il giorno dopo mi vestii molto più provocante del solito.
Magliettina nera super attillata con un profondo scollo a v su un paio di jeans scuri e un paio di converse bianche ancora immacolate.Legai i capelli in una coda di cavallo alta e mi truccai appena., accentuando l’attenzione sugli occhi con una doppia dose di mascara.
Oh si, ero pronta per quel figaccione del mio compagno di banco Josh. Non potevo non ammettere quanto fosse bello ed accattivante allo stesso tempo. Una di quelle bellezze che non si trovano spesso in giro.
Entrata in cucina sentii tutti gli sguardi addosso ‘’E quest’improvvisa voglia di mettere in mostra il fisichino che ti ritrovi?’’ chiese sorridendo,ancora mezzo addormentato, Louis mentre beveva il suo latte caldo.
Faci spallucce sorridendo come se non stessi nascondendo nulla, prendendo dei cereali e sedendomi al mio solito posto accanto a Niall.
‘’E meno male che a scuola non si andava per farsi vedere ma per imparare’’ mi canzonò Zayn addentando la brioche.
‘’Oh, stai zitto. Parla quello che sta davanti allo specchio ventidue ore su ventiquattro!’’ feci la linguaccia al mio cuginone preferito, ricevendo un occhiolino come risposta. Mi faceva ancora senso chiamarlo in quel modo così confidenziale.
‘’Stai benissimo’’ mi sussurrò Niall tra un boccone ed un altro, sorridendomi timido.
‘’Grazie..’’ risposi per poi rivolgermi agli altri ‘’Almeno qualcuno che si comporta in modo carino c’è in questa casa’’ sbuffai alzando gli occhi al cielo.
‘’Sei venuta qua a tuo rischio e pericolo’’ mi ricordò Louis facendo una smorfia di disapprovazione.
‘’E chi voleva venirci?!’’
 
 
‘’Bella maglietta’’
Mister-Figo-Josh buttò il suo zaino sopra il bancone prima di squadrarmi da cima a fondo, alzando un sopracciglio e sorridendo malizioso mentre si soffermava sulla scollatura accentuata della mia maglia.
Provai a coprirmi da quello sguardo così critico e lo guardi negli occhi ‘’Buongiorno anche a te, Josh’’ sbuffai prendendo la mia roba dallo zaino. Forse non dovevo mettere quella maglietta, cioè si…essere guardata in quel modo da lui non mi dispiaceva affatto anche se mi faceva sentire maledettamente a disagio.
‘’Allora?’’ mi chiese  sorridendomi ad una decina di centimetri dal mio viso.
‘’Allora cosa?’’ ribattei col cuore a mille. Quel ragazzo mi attraeva, oh si, a chi non poteva piacere uno così?
Sexy, arrogante e misterioso al tempo stesso. Il mix perfetto per far saltare gli ormoni di qualsiasi ragazza, sopra tutto se quest’ultima è incasinata con mille problemi e ha solo bisogno di staccare la spina da qualsiasi cosa .
‘’Cosa fai stasera?’’ continuò appoggiando la testa al banco, per guardami dal basso verso l’alto.
Mi guardai le mani e poi lo osservai per un secondo.
Vidi la fossetta della guancia accentuarsi sempre di più ‘’Sono libera’’ sbiasciai alla fine, continuando a guardarlo negli occhi, cercando di leggere dentro a quell’ azzurro intenso, senza molto risultato.
‘’Bene, ti passo a prendere per le dieci e andiamo a ballare’’ sentenziò lui come se io gli avessi appena detto che avrei fatto qualsiasi cosa con lui, compreso buttarmi da un ponte.
‘’Come, scusa?’’ non ebbi il tempo di ricevere nessuna risposta visto che in quel preciso istante entrò il professor Green, l’uomo più severo dell’intero istituto.
Avevo un appuntamento con Josh per andare in discoteca e non prometteva niente di buono, grandioso.
 
 
Entrai in casa urlando come una pazza, super euforica ed eccitata.
‘’Stasera esco!’’ gridai entrando in soggiorno, cantando a squarcia gola una canzone che avevo sentito poco prima alla radio.
‘’E con chi?’’ chiese Liam che era seduto sul divano a fare zapping alla televisione.
‘’Josh’’ sorrisi appoggiandomi allo schienale del divano in modo da avere la faccia appiccicata alla sua.
‘’E chi sarebbe questo Josh?!’’ gridò dalla cucina Zayn, mentre entrava a passo svelto nella stanza in cui ci trovavamo io e Liam.
‘’Un tipo’’ sorrisi alzandomi ancora in piedi per fronteggiare quel ‘bullo’ di mio cugino.
‘’Ecco spiegato perchè ti sei vestita così provocante oggi!’’ si intromise Louis sorridendomi complice.
‘’Sono stata brava, eh?’’ risi girandomi un paio di volte.
‘’Hey, ma dov’è Harry?’’ chiesi notando che mancava la testa riccia all’appello.
‘’Eccomi!’’ sentii la sua voce dolce venire dalle scale, lo guardai scendere velocemente seguito a ruota da Alex.
Alex?! Che cazzo ci faceva a casa nostra? E con Harry, per di più!
‘’E tu cosa ci fai qui?’’ chiesi al mio amico, guardandolo negli occhi e vedendo uno strano bagliore attraversargli il viso.
‘’Dovevo chiedere una cosa ad Harry’’ sorrise facendo spallucce mentre tutti nella stanza li fissavano.
Presa dall’euforia non feci caso ai commenti idioti dei ragazzi e cominciai ad urlare
‘’Aiutami a scegliere cosa mettere stasera!’’ prendendo Alex per un braccio e trascinandolo nella mia camera alla velocità della luce.
Finalmente avevo un appuntamento con un ragazzo, un ragazzo normale, bello da morire. Si è vero, non lo conoscevo per niente ma poco importava.
Nemmeno le tipe dei film conoscono i tipi con cui escono,no?
Patty non conosceva Mathias, così come Niki non conosceva  Alex eppure si è fatta dare un passaggio (da uno col doppio della sua età, tra l’altro), e nemmeno Babi conosceva Step  quindi non c’era nulla di cui preoccuparsi, spero.
 
‘’Dove pensi di andare vestita in quel modo?’’ Louis mi bloccò appena scesi dalle scale, guardandomi da cima a fondo come una mamma preoccupata. Mancava solo che prendesse un mattarello pronto a spaccarmelo addosso nel caso in cui non avessi ubbidito ai suoi ordini.
Mi guardai velocemente allo specchio, sguardo accattivante, tubino nero completamente ricoperto da pailette luccicanti e semplici scarpe nere vertiginosamente alte.
Ero una bomba e, per una volta, lo pensavo sul serio.
‘’Non romper,Lou’’ sperai di averla fatta franca ma, nel giro di cinque minuti, mi ritrovai seduta a tavola con dieci occhi puntati addosso.
‘’Quanti anni ha?’’ mi chiese a raffica Liam.
‘’Uno in più di me’’ risposi alzando gli occhi al cielo.
‘’Dove l’hai conosciuto?’’ aggiunse Harry.
‘’ Viene nella mia stessa classe di biologia’’
‘’Ahhh un bocciato!’’ urlò Louis come se avesse finalmente trovato ciò che stava cercando e cioè una scusa per non lasciarmi andare.
‘’Oh,andiamo!’’ gridai pronta a mandare tutti a cagare.
‘’Per che ora tornate?’’ continuò Zayn cercando di mantenere la calma, quando nel suo volto si poteva vedere tutto tranne che la calma.
Mancava poco e gli sarebbe uscito il fumo dalle orecchie.
‘’Non lo so ma prometto che non farò tardi’’  sorrisi rassicurante, guardando svelta l’orologio da pareti appeso alle spalle di Zayn che segnava le 9.59.
Guardai Harry e,per la prima volta in molo tempo, vidi che non era geloso. Era semplicemente preoccupato il che mi fece abbattere. Come poteva non essere geloso della ragazza con cui ci provava fino al giorno prima e che stava per uscire con un altro ragazzo?
Sentimmo il rombo di una moto fermarsi sul vialetto e fui certa di trattasse di Josh quindi mi alzai correndo, senza voltarmi indietro, uscendo da casa alla velocità della luce senza dar retta agli insulti dei ragazzi.
 

Angolo autrice:)

Allora, so che dirvi che la storia finirà tra pochissimi capitoli e scioccante ma bè..oggi ho avuto un'idea geniale :3 
il finale...che dire...mi ucciderete, sicuramente! lol

Ringrazio tantissimo le ragazze che continuano a seguire questa storia :') siete fantastiche!

Vi ricordo che potete seguirmi su twitter --->   https://twitter.com/Bubu______

e aggiungermi su faccialibro--->  http://www.facebook.com/mary.muffinalcioccolato

alla prossima!:D
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_