I battiti del cuore acceleravano, l’oscurità era arrivata.
di Meissa Gaunt

Non ho molta simpatia per le Drabble, perchè ti lasciano sempre con l'amaro in bocca e la sensazione di volere di più.
Ma questa qui mi è piaciuta, nella sua brevità. Mettiamoci anche che mi intriga la coppia Gellert/Ariana ;)
Mi è piaciuto il PoV della piccola Ariana, la sua infantile paura del buio e l'attrazione misteriosa che la spinge verso lo strano amico di suo fratello. Gli chiede istintivamente protezione, da lui si sente inspiegabilmente al riparo dal pericolo. Ignora che lui stesso sia il pericolo maggiore nel quale possa incappare.
E quel particolare dei suoi occhi, che la terrorizzano per la loro capacità di conficcarsi in lei come spilli. Ma sono anche gli unici occhi che le prestano attenzione, lei che sembra dimenticata da tutti.
Che dire? Hai ritratto un'Ariana adorabile, nella sua innocenza e nell'ingenuità con cui, come tutti i bambini, è ancora incapace di distinguere completamente il bene dal male... =)

Carina, molto interessante questa visione di amore di Ariana per Gellert.
Adoro Ariana e in questa drabble, anche se molto semplice, descrive benissimo la sua situazione. La paura del buio e la ricerca di qualche luce che la possa riscaldare.