MA COME TI VESTI?!
di Maliksdurex

11/07/13, ore 00:37

ahahahahah.Fa troppo ridere,a volte mi è capitato di vederlo ma così è decisamente meglio!

03/07/13, ore 18:39

Ho aperto questa O.S. perchè odio questo programma televisivo e pensavo che con i ragazzi avrei letto qualcosa di divertente.
È banale, non mi ha fatta ridere per niente, ci sono errori grammaticali e il mondo in cui hai scritto è p i e t o s o .
*butta via i jeans*, ma scrivere 'e buttò via i jeans, dopo la conversazione ti faceva schifo?
Beh, a me ha fatto troppo schifo ciò che hai scritto.
L'idea è stata carina, ma solo quella.
Non te la prendere, parere mio.
-Melissa.

29/06/13, ore 16:16

Io penso che soltanto te potresti scrivere cose del genere. Ora dimmi. Come cavolo ti è venuto in mente di mettere Enzo e Carla con gli One Direction? :') Ok, comunque è divertente lol Rido come un cretina per il pezzo di Zayn looooooooooool
Ps: Sei pazza:3 (Tanto amore)
-Elisa

14/03/13, ore 23:24

FANTASTICA !!!!!!!
la migliore che io abbia mai letto COMPLIMENTI VIVISSIMI !!!!!
spero passerai a farti un giro da me a leggere la mia storia !!!!!! grazie comunque e ancora sto ridendo mentre scrivo AHAHAHAH !!!
bacini gioenjoy11

25/02/13, ore 14:43

AHAHAHAHAHAHHAH ma è stupendaaaaaaaaa.....sto morendo dal ridereeee ahahahah!Sei veramente brava non vedo l'ora di leggere le tue storiee :D

25/02/13, ore 10:52

Ahahaahaha oddeo, non ce la posso fare.
Sono ancora io, ricordi?
Comunque, visto che mi stai simpy, sono passata a vedere che altre storie hai scritto, poi c'è quella sospesa, quindi sono venuta qui.
AHAHAHAHA Ti giuro, sono morta. Risuscitata e morta ancora. Per cinque volte.
Quella di Harry poi O.O .
O quando hai scritto che Liam corre a fare una twitcam HAHAHA.
Morirò un giorno di questi, me lo sento.
Ei, mi dai il tuo nick di twitter? Se vuoi, eh. Se hai paura che io sia un serial killer, che ti stalkererà per il resto della tua vita, non darmelo. Non mi offendo (okay sì, mi offendo.).
Me ne vado che è meglio.
Un bacio (:

horansipod xx

26/01/13, ore 18:17

Qui è CarlyMalik che parl..Scrive!
Ti comunico che stavo morendo dal ridere. Sei bravissima. E la parte di tutti è troppo epica, sopratutto quando Enzo dice:
Enzo: Carla, che cosa ci fa quell'elefante mezzo mangiato nel parcheggio dello studio? o.o
Ahahahahahah. Oppure con Zayn! O con Harry! Oh dio, rimarrei ore a parlarne, e sopratutto a riderci sopra! Ahahahahahahahahahah, oh dio " La nonna di Niall " oh dio, salvatemi.
Bravissima! Ora ti saluto. Ciao.
-CarlyMalik
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 06:19 pm)

09/12/12, ore 01:40

AHAHAHAHHAHAHAHA SOFFOCOOO AHAHAHAHHA Non immagina mia mamma a quest'ora! Me ne ha detto di tutti i colori solo per aver riso un po' ad alta voce! Pff... Ma solo io l'ho letta nello stesso modo in cui lo farebbero Enzo e Carla? AHAHAHH ODDEEEO TRA POCO CADO DAL LETTO!! Bellissima davvero!!!! c: Ronnie1D Xx

16/11/12, ore 22:37

Questa ff è fantastica mi sono ammazzata dalle risate LOL😋😝😜

11/11/12, ore 11:47

Oddiomio sto morendo, qualsiasi cosa scriva non basta, non basta a far capire quanto cazzo stia ridendo! O le lacrime agli occhi ed in più vicino a me c'é una nonnetta allibita che mi guarda sturando (sono in pullman)
trololllolollolo <.> non sto bene D:
Ciao bella

12/10/12, ore 20:33

qahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhaha oddio oddido non riesco a parlare ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahhahahahahahah :'D ahahahahhahahaha oddio piangooooooooo ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha :'D ok sofia riprenditi..
TU SEI UN MITO
hahahahahaha
no giuro ti stimo cacchiussinoo (?)
davvero!
adesso corro a leggere le tue altre storie :D
Tu non è che potresti passare da me e lasciare una piccola recensione per capire che cosa ne pensi!? vorrei tanto un tuo parere :3
beh in caso ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
B
eh spero che tu passerai! Non è un obbligo ci manca sennò ti do il permesso di arrestarmi ahah
ok bene evaporo
a presto spero!
Much love Sofy

02/10/12, ore 14:05

hahahahha lol. sto morendo dalle risate. è veramente fantastica. adoro questa OS
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 02:05 pm)

12/09/12, ore 22:37

Oddio ahahahhahahahah mi sto ancora rotolando dalle risate!!! Questa storia mi fa morire!! Cioè Aahahhaha no vabbe!! Questa storia la sto leggendo durante la pubblicità del filmmmmmm! Ed ora sto recensendo! Whowho! Okkei siccome sto solo dicendo cretinate ti salutoooooooooo!!!!
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
xoxoArianna

12/09/12, ore 01:18

Oh mio dio...xd...Sto ridendo cosi tanto che tra poco mi escono le lacrime...ahahhahah...:)

08/09/12, ore 19:43

Ahah sto morendo dal ridere Lol
Secondo me sono proprio le reazioni che avrebbero avuto loro, ahaha!
Prima mi capitava di vedere qualche puntata, hanno sempre da dire qualcosa loro x3
Se ti va passa da me, ho solo una storia, con solo il prologo per adesso, mi piacerebbe una tua recensione