Intanto Londra brucia intorno a noi.
di Enastasia

10/09/12, ore 14:37

Ammetto di essere rimasta spiazzata all'inizio: non capivo perché parlassero così! Ma nelle note si è chiarito tutto e.. be', mi piace! :)) E poi, insomma, è una Rose\Scorpius! ** Complimenti a entrambe, brave brave brave :D

08/09/12, ore 17:56

I LIKE IT.

Sì, mi piace molto come idea, è originale, innovativa e la parte del 'salto nel passato' non mi dispiace affatto! Sono proprio curiosa di vedere un Ron in versione fine '800 :')
Io, personalmente, amo la RosexScorpius, sono tra i miei paring preferiti. Il che già aggiunge molti punti alla storia di suo. Aggiungiamoci anche uno stile scorrevole e piacevole, un primo capitolo che mi fa morire dalla voglia di leggere il seguito ed un titolo che mi fa prevedere qualche bella catastrofe universale(?)e... et voilà, il risultato e' una bella storia che gia' mi piace taaaaaaanto!
E non sto scherzando.
Io non scherzo mai. Io deliro, è diverso, ma questi sono imbarazzanti dettagli secondari.

Devo dirlo, il titolo mi ispira un sacco! 'Intanto Londra brucia intorno a noi.'
Okay, basta, devo fangirlare.
...
bene, fatto. posso tornare "seria" c:

aggiornate in fretta,sssssu! :3

besitos,
Madamoiselle Nina.

08/09/12, ore 12:52

Mi piace, poi il periodo storico lo adoro (è il mio preferito), il lessico è proprio bello come quello dell'epoca. Non avevo mai letto una FF così mi piace molto. Uno Scorpius così galante non può non piacerti e una Rose intraprendente (come la madre) non puoi non adorarla, complimenti a tutte e due mi ha incuriosito molto!