La mia vita
di Majin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
_Bra_
04/10/07, ore 14:43

ciao majin!!!bella ficcy complimenti!!! ...finalmente sn riuscita a leggere tt i capitoli k hai pubblicato...uff...k fatikaccia...no dai skerzo....bè k dire...c sent su msn!!!!agg presto!!!baci tv1kdb

04/10/07, ore 09:20

oooooo finalmente!!!non ci speravo più!!!chappy bello ma cortoç_ç veggy sogna bulma e questo vul dire.........tantantan veggy e innamoraTOOOOOOOOOOOOOOOOO, agiorna presto!!!é_é (emyc con un fucile sulle tempie di majin- aggiorni presto?)(prestisimo!!ndmajin)

Nihal91
18/05/07, ore 23:48

grande pan & trunks forever!!! lol! che figa bulma cn sto carattere mi ricorda nana..nn sò se ahi presente.. cmq bello!

Vegy_Kakashi_93
18/05/07, ore 12:08

Stupenda!!! Mi piace un sacco questa ficcy^^!!! Scusa se recensisco solo al 6° capitolo, ma la leggo per la prima volta ora! Penso che sia stupenda, farli conoscere a quest'età è una bella idea, e finalmente sono venute le altre coppie^^!(anche se Goku potevi risparmiartelo...non lo sopporto... Nd:me/ma statti zitta!!è_é NDfan di goku)E poi è bella pure l'idea di fare Bulma, Bra e Trunks cugini(ho capito male o è così??Ndme) e Chichi e Goten fratelli^^!! Immagino che anche Gohan sarà loro fratello, vero? Spero di sì, e spero che venga presto, è tanto carino^^!(non lo toccare è_é!NdVidel/O_O!ok,ok, scusa...Ndme) A parte questo, sono contenta che la tua ff non sia porno, perchè a me non piace quello stile... ma naturalmente sei tu l'autrice, quindi se volessi fare una ff così avresti tutti i diritti per farlo^^! Beh, ora ti lascio, e spero che potrai aggiornare presto, ciauuu!!!

16/05/07, ore 19:46

che puccccciossssi!!!!ma quando la molla a quella cosa brutta!????????aggiorna prestttooo!!!ciao

16/05/07, ore 18:52

ma,mi aspettavo di meglio....V_V.......no dai!!SKERZOOOO!!!!E' bellissimo!soprattutto quando Bulma bacia Veggy e lui......gli piaceva pure il bacio!!ma io dico,perchè non lascia Marron???BOH!ciauuuuu!!! P.S:W ALL STARSSSS!!!

sirenis
16/05/07, ore 17:58

troppo divertente quando il mio gokussolo bello e chichi diceva "mia""mia""mai"...aggiorna presto che sei forte...bacioli!!!!

15/04/07, ore 03:05

questo ultimo capitolo è davvero una figata, beh anche gli altri sono molto belli. spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.

14/04/07, ore 17:46

bello!!!!!!!ma.. ql marion o kome si scrive..nn m piace per niente!!va be agrn presto un kiss

sanvegeta
14/04/07, ore 15:40

Me lo imaginavo.Fa che bulma spachi la facia.CIAO E BACIO.

Lady Saiyan
14/04/07, ore 15:36

ho letto tutta la tua storia... è molto bella!!! veramente...non avrei immaginato che fosse una delle prime tue ficcy...sei veramnte brava e aggiorna presto!!!Ciao!

14/04/07, ore 15:29

ciauz!! eccomi ancora qua!! ti seguo sempre!! bello sto chappy... certo che io marion la uccido... che gallinaccia... per non dire altro... ma prima o poi arriverà la nostra bulmina a sistemare le cose vero???.. devo farti i miei complimenti... stai davvero diventando molto brava.. continua così, che vai alla grande... si vede che ci metti tanto impegno... e il tuo lavoro inizia a dare i suoi frutti!!! ciao bacioni!!

14/04/07, ore 14:22

Si,va bene...aspetterò con ttaaaaaannnntttttaaaaaaa voglia....ma sai,sono contenta che marron sia la ragazza di Veggy....così mi posso immaginare la ua faccia quando Bulma glielo ciulerà!!!Che ridere....sempre che tu non cambi tutto il mio bellissimo piano...comunque,torndno normale devo dire che mi piac la ff e che devi subito aggiornare...ciao!!bacibaci!!(W la All Stars!!!!!)

annetta chan
14/04/07, ore 14:18

ciao majin! Il chappy mi è piaciuto tantissimo.... anke io, come tutti, non sopporto quella brutta gallina di marion, mi sta veramente sul cavolo....ma per fortuna ci penserà bulma a darle una bella lezione! Sei sempre + brava! Mi piaci come scrivi....e si vede che ti piace scrivere da come vengono questi meravigliosi chappy! Anche io amo scrivere, ma sicuramente tu sei + brava! ^_^ ora ti saluto....1 bacio e a presto, annetta

12/04/07, ore 19:05

sn arvt kn un bel po d ritardo cmq e belliximo!!brava continua cosi un kiss1!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]