Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Majin    04/10/2007    1 recensioni
AGGIORNAMENTO LAMPO!! ^-^ cap 8: -Perché Bulma? Perché??? Perché sei così diversa dalle altre ragazze della tua età?- -DIVERSA! Ah ah ah ah!Mamma fai ridere(...)Vivo in un mondo fatto d’odio e violenza, dove se non vuoi essere sottomesso devi sottomettere, dove se non vuoi essere ucciso devi uccidere tu per primo! Dove non puoi vivere decentemente perché rischi di essere ammazzata da un momento all’altro!(...)Ecco la tua stellina DIVERSA!(...)Alla Sajian ho dovuto picchiare anche dei maschi per non essere violentata o uccisa! Tu non lo sai, ma la tua STELLINA SI è SPENTA DA QUANDO E’ LI DENTRO!!- Ottavo chappy impostato!!!! Hippyyyyy!!!! Baciiii _Majin_
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 8

                          Diversa!

 

Capitolo 8! Premetto k è uscito una skifezza!!^.^’ Mah.. spero k vi piaccia lo stesso..

Smetto di stressare e vi lascio leggere!!

 

 

Il telefono squillava incessantemente da più di 10 minuti, e nessuno si degnava di rispondere.

Bulma, versione “zombie scazzato”, si alzò e andò a rispondere. Scese le scale e per poco non si faceva una rotolata per i gradini…

Finalmente “all’orizzonte” del salotto si vedeva quell’apparecchio che emetteva quel suono assordante… Comunemente chiamato telefono!

 -Pronto!?-

Rispose decisamente in tono acido.. meno male non era nessuno d’importante!

-Sono Zangya!-

-Parla-

Disse ancora più fredda di prima.. Evidentemente, Zangya, faceva finta di niente.

-Io, Bojack, Bujin, Bido, Gokua, (Badate bene i nomi non me li sono inventati!: Lui è uno degli scagnozzi di Bojack nell’OAV: “ La minaccia del demone malvagio”! Bojack, Zangya, Bujin, Bido e Gokua, infatti, sono demoni imprigionati da i Re Kaio ma, successivamente alla morte di quello del Nord, la maledizione che li imprigionava è stata sciolta e loro sono “scappati” per poter conquistare i pianeti delle 4 galassie! Questo per chi non sapesse la storia di Bojack! Nd:me!)  e Broly stasera andiamo alla piazzetta… Ci vediamo li??-

-Si, a dopo-

Bulma, sempre nella modalità “zombie scazzato”, ripercorse lo stesso tragitto, per poi arrivare alla camera!

“Pantaloni a tubo, camicia nera, cravatta rossa e le all Star nere”, pensava Bulma, aprendo l’armadio.

Si vestì, con molta calma, e , sempre con l’andatura “c’è molto sonno”, prese i suoi bracciali e polsini, e l’immancabile anello.

Presa la giacca e le chiavi della moto si avviò al portone, fermata prontamente dalla madre…

-Eh no, signorina! Tu non esci!-

Bulma si girò di scatto, e con lo sguardo tra l’incazzato e l’addormentato, rispose:

-Io dico di si!-

Fredda. Ecco cos’era diventata! Da 7 anni a questa parte lei e Bunny Brief, non avevano un dialogo diverso… Sempre gli stessi, che poi finivano con le urla e i pianti di Bunny e le fughe di Bulma, che si faceva vedere dopo giorni, o anche settimane…Dipende dall’argomento della discussione…

-Perché Bulma? Perché??? Perché sei così diversa dalle altre ragazze della tua età?-

-DIVERSA! Ah ah ah ah!-

Risa sadicamente per circa 5 minuti, con davanti la madre che incominciava ad avere i primi sintomi dell’ormai crescente voglia di piangere… Labbro tremolante… Occhi lucidi… Formicolio al naso e altre cose così…

-Mamma fai ridere! IO diversa! Ah ah ah!-

Rise un altro po’, poi si fermò di scatto rimanendo seria davanti alla madre…

-E adesso sarei anche una psicopatica, viziata, crudele, manesca ragazzina che ha bisogno dello psicologo! Vero??-

Bunny continuava a pregarla di smetterla, mentre lei si accasciava a terra con singhiozzi sempre più forti.

-IO SONO FATTA COSì!!! Vivo in un mondo fatto d’odio e violenza, dove se non vuoi essere sottomesso devi sottomettere, dove se se non vuoi essere ucciso devi uccidere tu per primo! Dove non puoi vivere decentemente perché rischi di essere ammazzata da un momento all’altro!

Mamma.. IO NON POSSO ESSERE COME LE ALTRE! LO VUOI CAPIREEEEEE??? –

Maggiormente scossa dai singhiozzi, Bunny, si appoggiò al muro e continuava a pregare silenziosamente che questa storia finisse al più presto!

-Ahhh! Quasi dimenticavo.. Ti lamenti sempre perché non ti dico segreti.. Bhè ne ho uno proprio ora!

Mi considerano una TROIA!-

Rimase immobile per vedere la reazione della madre, che non tardò ad arrivare!

Bunny rimase immobile, non aveva neanche la forza di reagire!

“ La mia stellina è considerata una donna dai facili costumi??”

-Si, mamma! Una troia! Una delle più gettonate.. anche se non me ne vanto! Ecco contenta! Ecco la tua stellina DIVERSA!

A me piace essere diversa dalle altre! Quelle della mia età sono tutte casa-scuola! E dicono di non aprire le gambe a nessuno! Ma finiamola!… Io almeno,vado con chi sto e con chi mi posso fidare!

IO mi sono isolata da questo mondo, per non essere come LORO!!!

Alla Sajian ho dovuto picchiare anche dei maschi per non essere violentata o uccisa!

Tu non lo sai, ma la tua STELLINA SI è SPENTA DA QUANDO E’ LI DENTRO!!-

Così uscì di casa sbattendo la porta e lasciando Bunny, spaventata e sconvolta da quel discorso…

La sua stellina non avrebbe più brillato!

 

Accese la moto e andò nel giardinetto, dove di solito si fermava a pensare. Si accese una sigaretta. Aspirò profondamente e, da

Sotto la maglietta, tirò fuori una catenina.

Appesa a quest’ultima, una piastrina con disegnata sopra una stella.

Girò la piastrina.. Dietro, c’era scritto qualcosa che nessuno, tranne lei e la madre, sapevano. Un segreto che solo loro condividevano. L’amore tra madre e figlia…

-A Bulma. Che questa stellina brilli sempre come te! Con affetto mamma..- sussurrò piano. Un sussurro che sa d’amore..un sussurro che ha sentito solo il vento.

Purtroppo Bulma si era spenta da un bel po’… Ma quella stellina, brillava talmente tanto che poteva continuare a brillare per tutt’e due!

Rimise la catenina sotto la maglietta, prese il cellulare e digitò un numero velocemente.

-Bra, sono Bulma…. Vengo da te…si, a dormire… Ho litigato un’altra volta con mamma….ah ah… si… Forse è meglio se ne parliamo a casa. Mi raccomando: non dirlo a zia!.. Si! Ciao!-

Mandò un messaggio a Zangya dicendole che non sarebbe andata e, dopo aver acceso la moto, si avviò verso casa di Trunks e Bra.

Lei non se ne accorse, ma, sopra di lei, una nuova stella incominciava a brillare!

 

….Continua…. 

 

  Nel cap 7 vi siete proprio sprecati con le recensioni!!! -.-‘ (cos’hai detto??? Nd: ttt! Nn volevo mi disppppp!!!! ç_ç nd:Majin)

Nooooo! Dai k skerzo!!!!! ^.^

Un un unico ringraziamento… ç______ç

 

Emyc: (Emyc leva il fucile dalle tempie di Majin..) Ti dico solo k ci 6 quasi.. sta incominciando a cuocersi..  Ma x la cottura di Bulma ce ne vuole ancora un po’..!!!! Mi fa piacerixxxxiiiiiimo k t piaccia!!!! ^.^ continua a seguirmi!!!! Tanti Kisssss!!!

 

Al prox chappy! (k spero di impostare presto!!! ^.^’)

BaCioTTi!

 

_Majin_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Majin