Un piccolo sogno....che pian piano diverrà realtà : You don't know you're beautiful *.*
di _LittleDancer_98

16/12/12, ore 18:11

Ok, io non capisco perchè in questa storia se ti ubriachi perdi la memoria... cioè è molto divertente e abbastanza strano.
Ora tornando al capitolo, come ti ho detto non ho altro da aggiungere, anche se cavolo ... i capitolo, anzi i capitoli sono troppo corti... cioè si potrebbero mettere benissimo in un unico testo.
Capisci quello che intendo.... anche perchè uno dopo un po' si scoccia a leggere e seguire la storia se poi riesce a leggere solo uno squarcio di una scena.
Ok, spero di essere stata chiara. Ho modificato più volte le recensioni, più che altro, perchè a volte mi sbagliavo e scrivevo una recensione al capitolo sbagliato .
Oddio , è difficile da spiegare, in pratica ho fatto molta confusione HAHAHHA tipico di me.
Ora continuo :D

16/12/12, ore 18:06

cito di nuovo << Ti ho sempre amata ... sin dal primo istante. Bhe! Intendo dopo l' incidente del drink ... >>
<< Oh! Louis quanto sei dolce,sei il mio carotone! Aahahahah >>
<< Tu hai cambiato tutto della mia vita ... Prima di te .. la mia vita era vuota ... insomma, mancava un pezzo importante... mancava la mia metà, la mia anima gemella ... Prima io non credevo a queste cose ... ma quando ho conosciuto te ho cominciato a crederci! >> disse Louis sincero.

Em anche qui... la storia è incentrata su Isa ed Harry ma neanche Marcella mi sembra cosi speciale...
Come ti ho detto molte cose vengono lasciate al caso, ma andiamo avanti ...
E il titolo è "La prima volta di M" ... dovrebbero aver fatto l'amore?
Primo il capitolo è troppo corto e due non si capisce... cioè si danno un bacio passionale e poi? non si capisce che succede nel senso che se tu hai dato questo titolo al capitolo dovrebbero fare qualcosa... invece niente... Ok , lasciamo perdere continuo u.u

16/12/12, ore 18:04

Cito : < Promettimi che non mi abbandonerai mai e che non mi farai soffrire più... >> dissi stringendolo a mw
<< Non l'ho mai detto a nessun ragazzo,soprattutto dopo così poco tempo,ma ho fiducia di te,TI AMO con tutto il cuore >> dissi
Sono frasi troppo banali e scontate. Cioè davvero. io non vorrei offendere.
Ma cos'ha Isa in particolare che ha colpito Harry? A me sembra normalissima, fin'ora ha avuto reazioni esagerate riguardo le varie circostanze. Non ha mai detto cose tipo "Mi piace dipingere, oppure sono una scrittrice " o magari non ha mai dimostrato di essere solare, o romantica o brava a cucinare... cose che attirano un ragazzo al di fuori della bellezza... capisci quel che intendo?

16/12/12, ore 18:02

Ok, dai questo non era male, ma come ti ho detto prima lo potevi benissimo aggiungere ai capitoli di prima , rendendo tutto un capitolo unico.
Man mano che vado avanti le mie recensioni sono più corte.. ma semplicemente perchè quello da dire è finito... e non mi va di essere ripetitiva.
Magari te l'ho gia detto mille volte che i capitoli dovrebbero essere più lunghi.. cmq fino ad adesso la storia non mi ha fatto entusiasmare più di tanto e spero che andando avanti migliori.
Ecco non ho nient'altro da aggiungere.
Passo al prossimo capitolo :D

16/12/12, ore 17:56

Ok, anche questo molto corto... si poteva benissimo aggiungere al capitolo di prima e anche il continuo... potevano benissimo fare un capitolo unico...
E poi è a rating arancione , ci può scappare qualche dettagli sulla sua "eccitazione" o che altro, ma non scendere troppo nei dettagli perchè altrimenti.. diventa a rating Rosso.
Comunque... ripeto Marcella non mi sembra un granchè le farei fare qualcosa di più come personaggio, altrimenti sembra un "palo" che parallelamente all'amica ha una relazione con l'altro componente dei One Direction
Anche danielle, è abbastanza trascurata.. pure durante il compleanno ... speravo ci fosse qualche scena Payzer ma niente.
Ok... ehm leggo il prossimo e ti faccio sapere con una recensione

16/12/12, ore 17:39

Fino adesso .. non è successo niente che facesse diventare questa storia a rating arancione.. magari io avrei descritto il bacio meglio.
Cioè mi sembra tutto lasciato al caso. questo capitolo è abbastanza corto e davvero, secondo me si poteva unire ad un'altro. Anche perchè troppi capitoli corti non stimolano il lettore a recensire capito? Sono troppo corti e per di più contengono solo dialoghi.
Fino ad adesso le uniche emozioni che questa storia mi ha trasmesso sono state ... ben poche.
Magari aggiungere delle parti comiche.. non so. C'è troppa tristezza.
Io non so in quanti la seguono questa storia ma di sicuro io cambierei parecchie cose.
Ora passo al prossimo

16/12/12, ore 17:34

Cito "Ho paura...si....paura di soffrire ancora.....perchè questo sentimento deve riaffiorare nelle mie vene ogni volta che penso a Harry,perchè?? Eppure non credo di amarlo,o spero.....La mia vita non può essere normale e monotona?Si vede che la risposta è no perchè nessuno è mai riuscito a capirmi,aprirmi,scoprire cose di me che nessuno sa.....No la mia vita deve oltreppassare solo oscuri luoghi e ricordi che difficilmente vanno via e poi...HARRY cavolo perchè esisti...perchè mi fai quest'effetto.....perchè tutto deve andare su questa via....mi piace....non lo posso più negare,ma il mio amore è impossibile anche perchè dovrà riconquistarsi prima la mia fiducia e non sarà così facile come lui pensa..!"
Magari io questo genere di riflessioni lo metterei un po' in tutti i capitoli, però ovviamente lo aggiusterei perchè sembra che sta scrivendo una memoria funebre ... nel senso che.. sta ragazza è davvero stranuccia forte eh ?
Bando alle ciance , ritorniamo al testo.
Anche qui : "Mamma mia quegli occhi....mi si ghiacchia il sangue e mi vengono i brividi ogni volta che lo vedo,sapevo che voleva farsi perdonare e...ci stava riuscendo alla grande,anche se non riuscivo ancora a fidarmi del tutto!"

Farsi perdonare di cosa? Non stavano insieme Si conoscono da poco e sembra che lui le debba qualcosa.. non aggiungo altro. Passo al prossimo capitolo.

16/12/12, ore 17:31

Dai questo era abbastanza carino. Anche se era molto corto.
Questa storia ha ... 39 capitoli ma secondo me alcuni dovevano essere incorporati, uniti ad altri, insomma, Secondo me ce ne dovevano essere 24 o 18 all'incirca .

L'idea del compleanno di Danielle mi è piaciuta.
Ma secondo me dovresti sviluppare bene il rapporto fra lei e Liam. Perchè fin'ora ho letto solo qualche accenno...
E Zayn ? Non si frequenta con Perrie?
Non so, io aggiungerei più cose.. per farlo sembrare più realistico.

Fai tu.. io continuo a leggere ..

16/12/12, ore 17:26

dissi cercando di non far uscire delle lacrime....sono un ragazzo non posso piangere!
non mi è piaciuta per niente questa espressione... cioè si commuove per una ragazza che conosce da qualche giorno ?

E poi cosi , di punto in bianco decide di lasciare la sua ragazza... Em davvero , qui c'è tanto da spiegare.. Harry ed Isa non hanno passato tanto tempo insieme e davvero non riesco a capire questo attaccamento, comportamento che hanno reciprocamente.

Va be' a parte questo non ho niente da ridire, passo al prossimo.
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 05:27 pm)

16/12/12, ore 17:23

Più la vedevo e più mi piaceva.....non so spiegarmelo,ma quella ragazza mi attirava e non poco...No Harry No.....stai con Caroline.....però riflettendoci,se lei ti fa stare bene e la ami non puoi continuare a stare con Caroline anche se non la ami......che dilemma!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Non lo commento ma ti riporto il testo solo per farti riflettere.

Cito << Harry,come fai ad essere così cavolo! Ti sei ubriacato ed hai fatto quella cosa con Caroline in bagno.... >> oddio...NO

Quella cosa? b'è è una storia a rating arancione , la parola sesso non urta nessuno.

Va be' a parte qualche errore di battitura credo sia tutto apposto.
Ora continuo !

16/12/12, ore 17:19

Ok, allora anche questo capitolo era Ok. ma non mi ha detto niente.
Però ecco vorrei farti notare alcuni tuoi modi di scrivere :
<< Si...mi piace da impazzireeeeeee *.* ! >>
<< Certo brò...>> gli rispose Lou

Sono scorretti, non devi allungare le parole , oppure usare parole che si direbbero solo nel gergo che usiamo noi ragazzi in italia.
E' scorretto.
Per il resto non ho niente da dire, credo di aver detto tutto nei capitoli precedenti, quindi niente... Passo al prossimo e ti faccio Sapere!

16/12/12, ore 17:16

<< Voglio te....non ti è chiaro? >> disse avvicinandosi quasi per baciarmi e,per quanto avessi voluto baciarlo,mi scostai.

<< Ma cosa dici....Harry sei fidanzato...approposito Caroline dov’é ? >>

<< E io cosa ne so? Io voglio te...tu mi piaci! >> gridò

Sicuramente questa scena è abbastanza inusuale, ma si capisce che è ubriaco fradicio.

Questo capitolo è stato abbastanza carino, ma io revisionerei le ultime riflessioni di Isa : "Mi buttai sul letto e incominciai a piangere sul cuscino....perchè tutto questo doveva capitare a me? Cosa avevo fatto di male da meritarmi tutto questo? Eppure ero sempre stata buona,ma no il destino mi ha mandato in contro ad una prova,dovevo scegliere tra l’amore e l’orgoglio e, a dir la verità non sapevo che fare."

Cioè lei pensa di essere sfigata? Lei che ha incontrato i suoi idoli ?
Come può dire di essere sfortunata?

Cmq , vorrei farti notare che il modo in cui si relazionano i personaggi sembra come se si conoscessero da una vita... invece che da pochi giorni.. inoltre loro sono famosi , ma in che periodo siamo? Loro non dovrebbero fare il Tour? E Eleanor? Dov'è finita? Capisco che vuoi fare felice marcella dandole come fidanzato Louis.. ma bisogna essere anche obbiettivi a volte

16/12/12, ore 17:11

Per tutta la storia ci sono accenni di Zayn e Niall.
Sono dovuta arrivare al 12 capitolo per avere una scena Nisa (?)
Una cosa, questi si conoscono da qualche giorno e come possono essere cosi legati.
E' davvero strano. riporto alcune frasi << Niente Niall so che mi vuoi bene,ma non ti preoccupare..>> dissi mentre le lacrime iniziarono a scorrere sul mio viso come un fiume in piena..
Gia le vuole bene? dopo qualche giorno e lei perde pure tempo con Harry ?!
<< Scccch,non piangere...mi fai sentire male così....io faccio tutto questo perchè ti voglio bene e sei la mia cucciola.....sei la mia migliore amica e non ti farò scappare così facilmente! >> mi disse con dolcezza

<< Grazie Niall,ti voglio bene >> e continuai a stringerlo in un abbraccio fortissimo.

Migliore amica? Cioè si conoscono da qualche giorno, e sono gia migliori amici.
Scusa ma questo è davvero inconcepibile...Senza offesa...
Per fortuna , anche qui c'è un accenno a Zayn.
Comunque. vado avanti e recensisco.

16/12/12, ore 17:04

Eviterei di mettere questi nomignoli: D e M, sono abbastanza , grammaticalmente scorretti .
Cito "<< Sono le 6,30 ma i ragazzi ci hanno invitato in discoteca e per le 9 dobbiamo essere pronte >>"
Secondo me dovresti narrare , alcuni dettagli che colpiscono i ragazzi.
Nel senso che dovresti spiegare perchè hanno deciso di invitarle in discoteca.
Oltre alla bellezza .... c'è qualcos'altro che li ha colpiti? Insomma sai quante belle ragazze ci stanno al mondo, ma ovviamente anche caratterialmente o qualche frase che li ha scossi in particolare... cioè alcuni dettagli vengono davvero trascurati, e vorrei farti notare che è pieno zeppo di dialoghi e che le parti descrittive davvero sono molto carenti...
Ora continuo a leggere...

16/12/12, ore 16:58

Quando mai Harry Styles dopo una mattinata di chiacchiere scrive "«Ciao bela! (in italiano HAHA) Sono felice di averti incontrato,ho passato una bellissima mattinata,

ti va se oggi ci incontriamo allo Starbucks alle 15.00? Invita le tue amiche perchè verranno anche Liam e Louis! Ciao <3 xoxo Harry >>"

Comunque ho notato che i capitoli sono abbastanza cortini quante pagine di word scrivi a capitolo? Senza contare gli spazi?

Inoltre tutta questa confidenza che si danno è abbastanza inusuale.
Per fare un esempio, tu come ti comporti con le persone che non conosci?
Gli dai subito questa confidenza?
Ora passo al prossimo ..